View Full Version : [PISA]Vendesi Corsair HX 520 Modulare
Ciao, vendo l'alimentatore Corsair HX 520 Watt Modulare a causa di un acquisto errato per la mia configurazione hardware. Ha 15 giorni di vita soltanto che per il mio pc non va bene. Ha garanzia di 5 anni, completo di regolare fattura che mi hanno emesso all'acquisto. Vendo a 68 € più spese di spedizione.
Ecco la foto dell'alimentatore:http://www.corsair.com/products/hx/photo1.jpg
Queste sono le specifiche:
http://www.apparita.net/corsair.jpg
Al suo interno ci sono i cavi modulari di cui 2 pin PCI Express.
Contattatemi per qualsiasi info
di dove sei?
manca la città nel titolo...se sei toscano interessato
di dove sei?
manca la città nel titolo...se sei toscano interessato
Provincia di PISA, più precisamente a Pomarance, vicino a Volterra
coda
PS: ma cosa avrebbe che per il tuo pc non va bene?
Beh semplicemente ho bisogno di un alimentatore un po' più potente...mi sono fatto consigliare male sulla quantità di watt necessari per il sistema che ho in base all'hardware e alla scheda video...avrei dovuto prendere almeno un 700w...quindi è il motivo percui voglio cambiarlo...ormai sono passati i 10 gg del soddisfatto o rimborsato...quindi devo tenermelo...l'alimentatore è perfettamente funzionante.
Mi accodo... :) Ci arrivi a 75€ spedito?
Ma fatti correggere il titolo da un mod col tasto segnala! :)
Ciao, la spesa di spedizione è di 9,10 €...io ero rimasto ai vecchi 7,50€...comunque ho guardato sul sito delle poste e costa 9,10€ quindi 68 + 9,10 = 77,00€ . Di meno non posso fare mi spiace..Fammi sapere
Mi accodo... :) Ci arrivi a 75€ spedito?
Ma fatti correggere il titolo da un mod col tasto segnala! :)
Ah, la spesa di spedizione è per un pacco celere 3 altrimenti con pacco ordinario sono 5gg lavorativi x l'arrivo del pacco e una spesa di 7,00€ quindi 75,00 € in totale.
Ciao, la spesa di spedizione è di 9,10 €...io ero rimasto ai vecchi 7,50€...comunque ho guardato sul sito delle poste e costa 9,10€ quindi 68 + 9,10 = 77,00€ . Di meno non posso fare mi spiace..Fammi sapere
Vabbhè, ho tentato di rubarti 2€ :D
Rimaniamo per quel prezzo, domani ti dico: indago se per la mia configurazione basta.
Come vuoi...le modalità di spedizione sono quelle 2 se lo vuoi in 3 gg sono 9,00 € altrimenti in 5 sono 7,00 €...Scegli te..Fammi sapere...ciao
Come vuoi...le modalità di spedizione sono quelle 2 se lo vuoi in 3 gg sono 9,00 € altrimenti in 5 sono 7,00 €...Scegli te..Fammi sapere...ciao
Ciao! Purtroppo sono in partenza per la settimana prossima... lascio a malincuore a chi può seguire al meglio la trattativa.
Alla prossima!
coda
mi informo un attimo e ti faccio sapere
nuotatore
19-03-2009, 12:10
coda con consegna a manom a pontedera con limata di rpezzo
coda con consegna a manom a pontedera con limata di rpezzo
Ciao, io sto a pomarance, vicino a Volterra...per il prezzo non è trattabile in quanto il prodotto è nuovo, 15 gg di vita, e ho tolto più del 20 % dal prezzo che l'ho pagato io senza considerare le spese di spedizione...mi sembra più che onesto..
nuotatore
19-03-2009, 13:52
allora niente,lo compro da planetcomputer pisa
allora niente,lo compro da planetcomputer pisa
ok...come vuoi...
a malincuore ma devo lasciare :cry:
un grazie a igotek per la disponibilità :)
ottimo alimentatore e prezzo più che onesto, forse è perchè sei "nuovo" ma porta un po' di pazienza e non svenderlo ;) arriverà di sicuro l'opportunità di venderlo
un up per te :)
a malincuore ma devo lasciare :cry:
un grazie a igotek per la disponibilità :)
ottimo alimentatore e prezzo più che onesto, forse è perchè sei "nuovo" ma porta un po' di pazienza e non svenderlo ;) arriverà di sicuro l'opportunità di venderlo
un up per te :)
ok...aspetterò...ciao e grazie:)
intakeem
20-03-2009, 10:33
in coda per amico.:)
in coda per amico.:)
ok, fammi sapere...:)
intakeem
20-03-2009, 14:39
nulla, amico non interessato, grazie, up per te:)
come scritto in pvt, confermo la mia coda
attendo solo le ultime risposte ;)
come scritto in pvt, confermo la mia coda
attendo solo le ultime risposte ;)
Ti ho risposto...fammi sapere...ciao:)
OGGETTO VENDUTO!!:) Ciao a tutti e grazie per l'interesse..
arrivato e montato, tutto perfetto
arrivato e montato, tutto perfetto
ok...ciao e grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.