View Full Version : Sony Vaio P
Wallygator®
17-03-2009, 19:51
Ho visto in funzionu uno dei "piccoli" della Sony e mi e' piaciuto parecchio.
Tra le sue caratteristiche ho notato che ha la possibilita' di utilizzare direttamente una sim dati per connettersi a 7,2 .
In pratica e' anche un telefono. Quindi, dovrebbe avere anche un codice imei personale, o no ?
Perche' il commesso al quale l'ho chiesto non mi ha saputo rispondere.
Certamente, tutti i moduli di connettivitą su rete cellulare (anche quelli integrati in altri netbook o notebook) hanno un proprio codice IMEI, nel caso del Vaio P tale codice č visibile su uno sticker posto all'interno del vano batteria, accanto all'adesivo con la licenza di Vista. Ad ogni modo la sezione telefonica del Vaio P č abilitata (come prevedibile) alla connettivitą dati GPRS / EDGE / UMTS / HSDPA ed all'invio e ricezione di SMS, ma non alla convenzionale fonia.
Wallygator®
17-03-2009, 22:42
Certamente, tutti i moduli di connettivitą su rete cellulare (anche quelli integrati in altri netbook o notebook) hanno un proprio codice IMEI, nel caso del Vaio P tale codice č visibile su uno sticker posto all'interno del vano batteria, accanto all'adesivo con la licenza di Vista. Ad ogni modo la sezione telefonica del Vaio P č abilitata (come prevedibile) alla connettivitą dati GPRS / EDGE / UMTS / HSDPA ed all'invio e ricezione di SMS, ma non alla convenzionale fonia.
Ho avuto un Flybook con lo slot per la sim, e quello lo si poteva utilizzare come telefono (e aveva l' IMEI).
Dato che questo Vaio a regola fa' solo trasmissione dati, mi chiedevo appunto se avesse egualmente un IMEI identificativo. Quindi la risposta e' si'.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.