View Full Version : Problema router Sitecom wl-154
Ciao a tutti...da qualche tempo ho un problema con il mio router wl-154 Sitecom...praticamente capita delle volte che la spia dell'adsl rimane fissa ma la navigazione non funzioni e per risolvere questo problema devo staccare e riattaccare il cavo dell'alimentazione. Perchè si verifica sto problema? e c'è una soluzione? Grazie in anticipo
Ciao a tutti...da qualche tempo ho un problema con il mio router wl-154 Sitecom...praticamente capita delle volte che la spia dell'adsl rimane fissa ma la navigazione non funzioni e per risolvere questo problema devo staccare e riattaccare il cavo dell'alimentazione. Perchè si verifica sto problema? e c'è una soluzione? Grazie in anticipo UP
Capitan_J
20-03-2009, 07:33
Ciao a tutti...da qualche tempo ho un problema con il mio router wl-154 Sitecom...praticamente capita delle volte che la spia dell'adsl rimane fissa ma la navigazione non funzioni e per risolvere questo problema devo staccare e riattaccare il cavo dell'alimentazione. Perchè si verifica sto problema? e c'è una soluzione? Grazie in anticipo
Usi spesso programmi p2p (eMule, torrent, etc)?
Se la risposta è positiva prova ad abbassare il numero delle "connessioni massime globali" a 120-150.
Che provider ADSL hai?
p.s. se vuoi puoi mandarmi in pvt qualche schermata dei settings del router, tipo status, pagina "internet" (senza il tuo username).
Usi spesso programmi p2p (eMule, torrent, etc)?
Se la risposta è positiva prova ad abbassare il numero delle "connessioni massime globali" a 120-150.
Che provider ADSL hai?
p.s. se vuoi puoi mandarmi in pvt qualche schermata dei settings del router, tipo status, pagina "internet" (senza il tuo username).
Ho alice 7 mega. Quindi per risolvere questo problema basta solo diminuiere Le connessioni?
Quindi per risolvere questo problema basta solo diminuiere Le connessioni?
Si tratta di un tentativo. Spesso alcuni router entrano in crisi al crescere del numero di connessioni attive contemporaneamente e i sintomi con cui si manifesta questa crisi sono proprio quelli da te descritti.
Si tratta di un tentativo. Spesso alcuni router entrano in crisi al crescere del numero di connessioni attive contemporaneamente e i sintomi con cui si manifesta questa crisi sono proprio quelli da te descritti. Ok allora farò un tentativo Grazie XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.