View Full Version : [ra+sped+ vendo ati 1950 pro ultimate silent
vendo una sapphire 1950 pro ultimate silent con 256mb gddr3 pci-e con dissipatore zalman e dissipatore custom sul reparto di alimentazione.....
è fuori garanzia ma funziona perfettamente...tentuta in maniera maniacale...come tutto il mio hardware del resto....
è completa di tutto.....scatola,cd driver,cd powerdvd6,cavetti vari(2 adattatori dvi-vga,uscita tv rgb,uscita tv rca,cavetto rca,cavetto crossfire,cavetto tvout) e manualetto
è questa
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51cLXRVhe0L._SL500_AA280_.jpg
la vendo per 50€ considerando che è la ultimate silent e ha lo zalman sopra ed è overclokkata di serie
precedenza consegna a mano e in vendita altrove
ultimo prezzo.....50€ s.s. comprese....(j+3 da 9€)
interessato se c'è la possibilità di una ulteriore limatina
Scusa, ritiro il msg precedente perchè non mi ero accorto che era pci-ex e non agp. Sorry :muro:
a chi prende la scheda regalo un cavo dvi-hdmi del valore di 14€
Francizio
29-03-2009, 01:04
EDIT: lascio
Nunzio77
02-04-2009, 20:26
una limatina
up 55€ spedita in j+3 da 9,3€
up ovviamente in regalo il cavetto dvi - hdmi del valore di 14€.....
perfetta,silenziosa anche per mediacenter senza disdegnare i giochi....
nokiottolo89
14-04-2009, 22:36
hai mp:stordita:
nokiottolo89
14-04-2009, 23:52
Lascio coda...un up per il venditore...molto gentile e cordiale nelle risposte;)
up...scambio anche con dischi sata2 hitachi
ciao
come ti ho scritto nell'altro thread non hai nulla che possa interessarmi....grazie ugualmente
La scheda senza dubbio è di buona fattura, ma il prezzo è esagerato e lo stai vedendo tu stesso che le offerte latitano.
Ti offro 45€ spedita in raccomandata.
Una domanda, quanto necessita sulla linea dei +12V ?
up
Grazie per la considerazione, no comment.
La scheda senza dubbio è di buona fattura, ma il prezzo è esagerato e lo stai vedendo tu stesso che le offerte latitano.
Ti offro 45€ spedita in raccomandata.
Una domanda, quanto necessita sulla linea dei +12V ?
non ho considrato la proposta perchè me la sono dormita io....per le ferie ho guardato di sfuggita le mie vendite (evidentemente anche male) :)
il thread era proseguito nella pagina successiva e non ho guardato in quella precedente.....
non è possibile spedire un pacco del genere in raccomndata(sia come peso e soprattutto come dimensioni)
non è nemmeno pensabile spedire solo la scheda in quanto avendo lo zalman sopra è ingombrante e si rovinerebbe sicuramente nella sped....
la sped è in ogni caso obbligata come pacco....al limite il j+5 da 7€ ma non l'ho mai usato in quanto non tracciabile....e non so se esista ancora
sul discorso del troppo alto o delle offerte che latitano su questo forum ci sarebbero lunghi discorsi da dire....ma non mi sembra questo il caso di farli.....
posso arrivare a 47€ s.s. comprese con s.s. a scelta.....
posso arrivare a 47€ s.s. comprese con s.s. a scelta.....
Scusami se ho pensato male, è pur sempre un forum ;)
Il prezzo è ottimo, l'avrei presa sicuramente ma proprio ieri pomeriggio ho provveduto altrimenti !
Buona vendita cmq, ciao !
grazie......inoltre ho riscontrato che da un po' non mi arrivano le mail di notifica dei thread......a dire la verita' me ne arrivano solo alcuni......
up
grazie......inoltre ho riscontrato che da un po' non mi arrivano le mail di notifica dei thread......a dire la verita' me ne arrivano solo alcuni......
up
Succede anche a me con alcune discussioni.
Desottoscrivila, e poi risottoscrivila ! ;)
fatto...vediamo se cambia qualche cosa....
Ciao
Scambi con mio hw in firma più mio conguaglio di 20€?
mi spiace ma non mi serve niente di quello che scambi....
up
renato10
29-08-2009, 13:57
in coda a 40 spedita
40 spedita è troppo poco....
facciamo 45 spedita in j+3
.DeepRed.
04-09-2009, 08:46
Coda, cmq è proprio troppo per 45€ spedita...con quei soldi ci prendi una sk video recente e dalle prestazioni superiori...non puoi pretendere tanto...35€ vai più che bene...
PS.
Se l'hai pagata tanto all'inizio non significa che ci puioi rifare i soldi solo ora...
allora prendi altre schede recenti.....non ci sono problemi.....
puoi metterla come vuoi ma la scheda non vale 25€....
posso limare altri 5€ altrimenti mi conviene tenerla
Gighen_acer_aspire_3023
25-09-2009, 21:42
Ciao riusciresti a fare 40€ spedita?
LAscio la coda scusa non avevpo visto ke era pci e e a me serve una agp.
Buona vendita
scambio anche con nvidia 9800gt + mio conguaglio
39€ s.s. comprese in j+3 da 9€
up
39€ s.s. comprese in j+3 da 9€
up
Mi metto in coda per 24 ore se per te va bene.
Devo controllare se l'ali della persona interessata, può reggerla. :)
Come non detto... singola linea +12 a 19A!
Di sicuro non la regge. :(
Scusa per il disturbo.
Ciao a quanto stiamo? :)
La scheda mi interessa.
30€ + s.s. in j+3
Beh se la scheda è apposto per me chiudiamo :-) E' AGP vero?
Peccato.
Va ben buona vendita, ciao :)
immagino di non poterci fare un crossfire con una x1950gt sempre 256mb..giusto?
la pro e la gt sono molto simili....ma sinceramente non ne ho idea se possano funzionare in crossfire.....tempo fa ne avevo un altra uguale e ovviamente il crossfire funzionava a meraviglia....
26€ per una scheda del genere mi sembrano un po' pochini....39€ s.s. comprese
expander
25-11-2009, 08:52
--
Vorrei mettermi in coda... a che punto stiamo con il prezzo della scheda + spese di spedizione?
Domanda, visto che questa scheda comunque monta una ventola: si percepisce un livello minimo di rumorosità?
Quanto scalda e sai quanto consuma?
Grazie.
la ventola è silenziosissima....e non scalda per niente...mai avuto problemi di temperatura...non so quanto consumi....ma di sicuro molto meno delle schede attuali
il prezzo è 30€ +s.s.
expander
25-11-2009, 13:03
--
Che modalità di pagamento accetti? Paypal?
Un'ultima informazione: siccome vedo che c'è un connettore di alimentazione ti chiedo se va alimentata separatamente o gli basta la corrente dello slot PCI-E?
ci vuole il connettore....ma c'è nella scatola e va collegato direttamente ai normali molex bianchi degli hard disk
come pagamento accetto ricarica postepay oppure bonifico bancario
ciao, è ancora disponibile?
ho già risolto, grazie lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.