PDA

View Full Version : chi mi puo dare una mano

babi73
17-03-2009, 19:22
ciao ho un problema ho acquistato è istallato un modem router sitecom 54g turbo .l'ho configurato ed era tutto a posto navigo è fin qui tutto ok .ora mi sono accorto che il mulo a id basso vado x modificare il router è quando digito su ie l'indirizzo mi da una pagina dove devo immettere mone e pasword
io non li ho cambiati pero non mi fa entrare il messeggio è
Il server 192.168.0.1 all'indirizzo ADSL Modem richiede un nome utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.
digito la pasword ma non entro e mi da questo che devo fare ?
This object on the RomPager server is protected
grazie

gabi.2437
17-03-2009, 19:29
Tutto normale ma...la password è giusta? Di solito di default è admin su entrambe o simile

Cmq dalla regia consigliano di resettarlo, attaccato alla corrente e acceso premi con una graffetta l'apposito buchino per 12-15sec

babi73
17-03-2009, 20:26
resettarlo ok ma solo una domanda dopo che è resettato devo di nuovo configurare tutto o la connessione rimane ? perche dato che capisco poco di pc quasi niente di inglese poi mi rimarrebbe difficile reimpostare tutto preferisco rimanere senza il mulo perche volevo modificare il router x quello ho le porte chiuse se mi dici che reset navigo uguale ok

MM
17-03-2009, 22:11
Ma la password l'avevi impostata tu?
Altrimenti è quella riportata sul manuale
Utente: admin Password: << quello che dice il manuale >>
Se lo resetti devi configurare di nuovo il tutto

babi73
18-03-2009, 20:26
grazie a chi a provato ad aiutarmi. ho risolto il problema non avevo messo protezione alla linea e qualcuno ne aveva approfittato aveva cambiato password ho resettato tutto e messo mia password ora e ok ..
sperando che non riescano piu a entrare grazie comunque