View Full Version : (Na+sped) Vendo Nokia E71 Tim 225 euro spedito
occhi_verdi67
17-03-2009, 18:19
Vendo Nokia E71 TIM, colore Gray steel, ottobre 08, con scontrino, scatola completa di tutto, mmc da 1Gb, usato poco, condizioni ottime!!!
Vendo a €. 225,00 compresa spedizione Postacelere1
Saluti da Antonio......:)
LINK IMMAGINI:
http://img6.imageshack.us/gal.php?g=img0005diu.jpg
occhi_verdi67
17-03-2009, 18:26
coda, interessato.
Ciao da Antonio, c'è il link per le immagini, lo hai visto?
Ciao da Antonio, c'è il link per le immagini, lo hai visto?
Si l'ho visto dopo :D
Hai msn che ne parliamo.
occhi_verdi67
17-03-2009, 18:30
Si l'ho visto dopo :D
Hai msn che ne parliamo.
si ho msn, il mio nick è occhi_verdi67@libero.it, aggiungimi tu
un abbraccio al mitico antonio e ai suoi cell sempre perfetti:cool: :D
Infatti mi sembra una persona squisita. Comunque ho ricaricato l'amico Antonio e aspetto con ansia la spedizione.
La transazione più veloce del west
occhi_verdi67
17-03-2009, 19:00
Tutto a posto, Nokia E71 venduto a joyfel, pagamento ricevuto, domattina spedisco, si puo' chiudere, grazie!!!
Tutto a posto, Nokia E71 venduto a joyfel, pagamento ricevuto, domattina spedisco, si puo' chiudere, grazie!!!
putiss pur salutà :ciapet: :ciapet: :ciapet:
occhi_verdi67
17-03-2009, 19:16
putiss pur salutà :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Weeee Sergione, scusami non avevo fatto caso al tuo post, come stai, tutto bene? chiedo spesso di te al Rosario, stamm vicin e cas...............ahahah..............:D
i so pront po cafè quando vuoi:D :D :D
occhi_verdi67
17-03-2009, 19:22
i so pront po cafè quando vuoi:D :D :D
Infatti hai ragione amico mio, è passato un trimestre e neanche c'è lo siamo preso sto benedetto caffe', si corre sempre, si corre solo...........sarei contento se pure Kocis si unirebbe a sta caffettata..........domani lo chiamo e glielo dico, weeee adesso ti lascio devo andare a docciarmi ancora, mi ha fatto piacere sentirti, domani chiamo Rosario e eventualmente ti faccio uno squillo, cia' waglio', buona serata..........;)
Ciao grande :) resto in attesa
Aggiorno il thread informando che il pacco è stato smarrito dopo la partenza dall'ufficio postale e a tutt'oggi sono in attesa di notizie. Il pacco fortunatamente era assicurato. Tempi biblici per le comunicazioni con il servizio Poste Italiane.
Aggiorno il thread dicendo che le Poste hanno comunicato che il pacco è stato perso e che attivano il rimborso che però arriverà al mittente e non a me che invece ho pagato.
occhi_verdi67
01-08-2009, 09:39
Aggiorno io il post dicendo che l'assegno è arrivato, defalcato dell'iva e del 15%, immediatamente ho provveduto ad effettuare la ricarica all'utente Joyfel........quindi tutto risolto nel migliore dei modi...........;)
Confermo l'onestà e la correttezza di Antonio, pochi veramente pochi come lui. Uno sconforto totale per il servizio di rimborso delle poste....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.