PDA

View Full Version : HTC TyTN- rom cucinata-fotocamera che non va-si blocca spessissimo/sempre

@less@ndro
17-03-2009, 18:13
ciao a tutti, fino ad una settimana fa ero il felicissimo possessore di questo vero e proprio pc portatile, il TyTN. ha iniziato a fare scherzetti da quando la fotocamera ha iniziato a non andare più, o meglio, andava però era come se usasse solo 4 colori, come se si satura troppo una foto... ho provato a modificare tutte le impostazioni, ho fatto sia soft che hard reset ma non ha funzionato, ora ha iniziato anche a bloccarsi ed è gia tanto se si accende... se riesco ad accenderlo dopo poco si blocca e non so a cosa attribuirlo se non al OS che si è andato a farsi fottere dato che di colpi non ne ha presi.
pensavo di reinstallare la rom (ora ho w 6.1 la 3.62 di madkoe) ma su htcblog dove spiegano come installare le rom dicono che per installare altre rom cucinate bisogna prima reinstallare l'os base che non so se corrisponde a w5 che è quello con cui è uscito di fabbrica o il 6.1 ufficiale rilasciata da htc. in tutti e due i casi non saprei dove trovare le rom... chemmedite? :O

aledevasto
17-03-2009, 19:43
a) c'è il thread ufficiale.

b) per quanto riguarda le rom cucinate, ti invito a rileggere il regolamento interno.