View Full Version : [PG+sped]Vendo E8400, P5Q-EM....ecc...ecc...
rondinix
17-03-2009, 17:30
Vengo separatamente il seguente materiale:
Intel C2D E8400 BOX (105 euro) (Stepping C0....rilevato con CPUZ)[S-Spec: SLAPL] --- Venduto a grigor
ASUS P5Q-EM (80 euro) --- Venduta ad un amico
2*2GB G.Skill DDR2-800 CL4 (42 euro)
2x Maxtor 160 GB (18 euro l'uno) --- Venduti a corvoap
Barracuda 7200.10 SATA 3.0Gb/s 320GB (25 euro) --- Venduto a corvoap
Rheobus digitale, a 4 canali (32->27 euro) (E' il Schyte Kaze Master - Black 5.25'', quello con i 4 display a scomparsa da spenti....una sonda K è malfunzionante, ma sono presenti i ricambi (-5 euro))
Enermax PRO82+ 625W (78 euro) --- Venduto a corvoap
Zalman 9700 Led NT (40 euro) --- Venduto a grigor
Non limo.
Tutto il materiale è perfettamente funzionante, in perfette condizioni, dotato di box originale (eccetto monitor e case, per ovvi motivi), e il tutto gode di garanzia con data di acquisto risalente da minimo Agosto 08.
Non fornisco immagini in quanto, in primis, il materiale sopra citato è attualmente in uso. Secondo...basta cercare su google, in quanto, come già detto...non sono presenti, graffi, lesioni, spaccature, fusioni nucleari o altro :D.
Vendesi per: Downgrade.
-Precedenza a chi compra in blocco e/o il monitor. (Edit: per non confondere, è sottinteso che blocchi di più oggetti, hanno precedenza su blocchi più piccoli)
-Precedenza a chi paga con bonifico bancario, accettata anche la postepay.
-Code di massimo 24 ore.
Stato Code
Parappaman
17-03-2009, 17:42
SE e QUANDO deciderai di smembrare, tienimi in coda per la P5Q-EM ;)
rondinix
17-03-2009, 17:44
Il problema è che se smembro, prima che vendo tutto, il valore commerciale delle rimanenza si approssimerà allo zero :D
Parappaman
17-03-2009, 17:48
Non credo eh, più che altro vendi quasi tutto ricavando quello che faresti vendendo il blocco subito :p
Comunque non preoccuparti, non ti sto spingendo a farlo, io resto quatto quatto in un angolo nel caso tu prenda una decisione in quel senso :D
Enermax PRO82+ 600W
è la versione da 625W?
se sì e SE :D smembri mi accodo (anche a mano volendo).
rondinix
17-03-2009, 17:53
Umh...allora facciamo così....se si presentano utenti a cui interessano almeno MB, CPU, RAM e Monitor....smembro.
Il fatto è che sono senza PC nel momento che mi esce un singolo pezzo...:D
EDIT. Assolutamente sì, è il 625W PRO82+ :D
Sì, mi sembra più che giusto ;), coem parappa sto in coda in un angolino in attesa, senza pretese viste le regole iniziali del thread.
A mio parere comunque quei pezzi "vanno" facilmente, spesso sono gli hd e le periferiche annesse (lettori/masterizzatori) che fan salire relativamente il prezzo dei blocchi e che agli utenti non servono molto (nel senso che spesso uno tiene quelli che ha a meno di un upgrade totale), mentre venduti a parte qualcuno se li piglia più facilmente.
Lo schermo l'hai messo in vendita nella sezione periferiche?
edit: p.s. non so perchè avevo letto "RO" come città, a perugia a mano non ci arrivo ma resto in coda con sped.
ri-edit: se mi pivitizzi un po' di prezzi per farmi un'idea potrei esser interessato anche alla ram.
firefox73
17-03-2009, 18:11
Quanto per E8400, P5Q-EM, RAM e Monitor compresa spedizione assicurata e condiderando pagamento con bonifico?
Ps. coda valida solo se l'E8400 è step E0...
Coda per processore, ram, disco da 320, monitor e alimentatore.
rondinix
17-03-2009, 19:06
Code aggiornate, il procio non è stepping E0, quindi la richiesta di firefox73, come da lui espresso, è non valida.
Elementi con coda vuota:
2x Maxtor 160 GB (18 euro l'uno)
Rheobus digitale, a 4 canali (32->27 euro) (E' il schyte, quello con i 4 display a scomparsa da spenti....una sonda K è malfunzionante (-5 euro))
Zalman 9700 Led NT (55 euro)
Tutti con scatola originale.
rondinix
17-03-2009, 22:41
Ah un avviso di servizio, per chi vuole concludere, mi chieda subito l'IBAN, così non mi dimentico di fornirlo nel primo PM :D
Parappaman
17-03-2009, 22:49
Libero la coda perchè mi sono reso conto che non cambia niente dalla mia P5E-VM HDMI, mi son fatto prendere dalla foga :sofico:
Lallabell
17-03-2009, 22:58
coda ram....
Edit: mi dai la sigla delle ram ....grassie
rondinix
17-03-2009, 23:06
Libero la coda perchè mi sono reso conto che non cambia niente dalla mia P5E-VM HDMI, mi son fatto prendere dalla foga :sofico:
Infatti c'è solo un connettore DVI in più.
Elementi con coda vuota:
Rheobus digitale, a 4 canali (32->27 euro) (E' il schyte, quello con i 4 display a scomparsa da spenti....una sonda K è malfunzionante (-5 euro))
ASUS P5Q-EM (80 euro)
@Lallabell: :D Mi chiedi troppo. Al momento sono installate sul PC
Lallabell
17-03-2009, 23:09
Ancora disponibili:
ASUS P5Q-EM (80 euro)
Ma quindi niente più RAM?...mi sembravano fossero ancora disponibili...vabbhè alla prossima
rondinix
17-03-2009, 23:13
Ma quindi niente più RAM?...mi sembravano fossero ancora disponibili...vabbhè alla prossima
Nono ci sono...per disponibili intendo....libere dalle trattative, la coda sta sul primo post.
Lallabell
17-03-2009, 23:14
Nono...per disponibili intendo....libere dalle trattative, la coda sta sul primo post.
Ok hai la sigla delle ram?
Parappaman
17-03-2009, 23:15
Anche un connettore Toslink... ah, e il posizionamento delle porte SATA! :sofico: Più che altro credevo migliorassero overclock e consumi, ma vedendo in giro mi sono reso conto che mi sbagliavo :fagiano:
rondinix
17-03-2009, 23:17
Ok hai la sigla delle ram?
Purtroppo no, sono installate sulla MB e non posso aprire finchè non vendo tutto...anche se teoricamente dovrebbe essere:
F2-6400CL4D-4GBPK
@Parappaman:
Beh a consumi dovrebbe essere più contenuta mi pare di ricordare, ma cambia poco nulla appunto....
Lallabell
17-03-2009, 23:32
Purtroppo no, sono installate sulla MB e non posso aprire finchè non vendo tutto...anche se teoricamente dovrebbe essere:
F2-6400CL4D-4GBPK
Ok allora lascio ...ti ringrazio per la disponibilità
LightIntoDarkness
18-03-2009, 08:29
Il Rheobus è black? E quello da 5,25", giusto?
Sono presenti tutte le prolunghe e cavi?
In coda con richiesta di limata e con riserva di verificare lo spazio nel mio (piccolo) case.
Mattypapo
18-03-2009, 10:21
Se smembri sono interessato all'e8400 con pagamento a mano..sono di perugia..
Mattypapo
18-03-2009, 10:22
l'e8400 è C0 o E0?
sup3rciuk
18-03-2009, 10:44
mandato pvt
firefox73
18-03-2009, 11:43
[QUOTE=rondinix;26731386]Code aggiornate, il procio non è stepping E0, quindi la richiesta di firefox73, come da lui espresso, è non valida.
Se hai letto lo stepping con cpu-z dovresti leggere il campo Revision subito sotto stepping x vedere se è E0 o C0 :D
coda e8400 mi puoi dire l's-spec? [è scritto sulla scatola]
rondinix
18-03-2009, 12:39
Code aggiornate.
Stepping: C0
S-Spec: SLAPL
@LightIntoDarkness: Tutto scritto sul primo post.
firefox73
18-03-2009, 16:43
Code aggiornate.
Stepping: C0
S-Spec: SLAPL
@LightIntoDarkness: Tutto scritto sul primo post.
Grazie, gentilissimo! Confermo che nn mi interessa essendo C0.
Io lascio, spero di non averti fatto perdere tempo.
Ciao
rondinix
18-03-2009, 16:57
Code aggiornate. Tutti gli oggetti sono ancora disponibili, ma vale la regola in La vendita "sbloccata", è prevista se, almeno Monitor, CPU, MB e Ali, sono in trattativa
(questo per non mettermi nella odiosa condizione di dover far uscire un solo pezzo, che in caso gli altri rimangano invenduti, mi fa rimanere senza PC)
io per l'ali ci son sempre eh. (p.s. mi pivitizzi lo scioppp presso cui sarebbe in garanzia che mi leggo un po' di "regolette"?)
rondinix
18-03-2009, 17:12
io per l'ali ci son sempre eh. (p.s. mi pivitizzi lo scioppp presso cui sarebbe in garanzia che mi leggo un po' di "regolette"?)
Ciao, è una chiave elettronica :D.
Per le procedure di RMA, basta la fattura, ma per i prodotti che godono di garanzia del produttore, a vita, tipo Ali, RAM, CPU...basta la sola scatola originale e il numero d'ordine...già sperimentata l'RMA con una VGA, sono perfetti!
optimus. immagino sia tutto bello in ordine scatolozza e contenuto vario compreso :D. speriamo qualcuno pigli il resto (senza rubarmi l'ali con blocchi...:nonsifa: ) che altrimenti per tempistica la cosa si fa difficile per me..
rondinix
18-03-2009, 17:27
optimus. immagino sia tutto bello in ordine scatolozza e contenuto vario compreso :D. speriamo qualcuno pigli il resto (senza rubarmi l'ali con blocchi...:nonsifa: ) che altrimenti per tempistica la cosa si fa difficile per me..
Lo spero anche io :D.
Ovviamente, tutto tranne il monitor, possiede la propria scatola originale e i certificati di garanzia presso il produttore.
EDIT: Per caso mi avevi detto che ti interessavano anche le RAM?
rondinix
18-03-2009, 18:32
Amh...UP
EDIT: Per caso mi avevi detto che ti interessavano anche le RAM?
pivitizzato
rondinix
18-03-2009, 18:43
pivitizzato
Risposto :). Forza prendetemi questa MB e il monitor!!! :D
Rimosso il vincolo della vendita in blocco!!!
volevo avere informazioni sugli hd ed eventuali screen x verificare che nn hanno errori
interessato al procio al mio turno con s.s. comprese. ;)
rondinix
18-03-2009, 21:41
volevo avere informazioni sugli hd ed eventuali screen x verificare che nn hanno errori
Ciao, circa il Seagata da 320GB, trovi tutto sul primo post.
I due Maxtor da 160 GB sono in RAID 0, attualmente impiegati sul mio PC. (Il buffer mi pare che sia 8MB, ma non ricordo....non vorrei sbagliarmi)
Tutti e 3 gli hard disk, non presentano errori di alcun genere, altrimenti non li vendevo.
EmanueleMessinese
18-03-2009, 21:56
sono molto interessato al dissipatore....
se siamo a posto con le code pivitizzami i dati per l'ali che effettuo il pagamento domani in giornata (se sei a posto anche coi dati :p)
LightIntoDarkness
19-03-2009, 08:37
lascio per il rheobus
se siamo a posto con le code pivitizzami i dati per l'ali che effettuo il pagamento domani in giornata (se sei a posto anche coi dati :p)
Come non detto, mi spiace ma mi tocca scodarmi, facendo due conti coi tempi di spedizione con il weekend di mezzo mi potrei trovar in difficoltà (come accennavo in un precedente post sono un po' stretto con la tempistica :()..uff.
Barracuda 7200.10 SATA 3.0Gb/s 320GB (25 euro) ed enemax pro 625
modello del primo?
sono seriamente interessato e pronto a concludere a breve
coda per i 3 hd e per l'enermax a mano a pg
ps:sarò a pg fino all' una e poi tornerò lunedi
pronto a concludere
rondinix
19-03-2009, 11:39
Barracuda 7200.10 SATA 3.0Gb/s 320GB (25 euro) ed enemax pro 625
modello del primo?
sono seriamente interessato e pronto a concludere a breve
ST3320620AS
Code aggiornate e risposto a tutti i PM, chiedo scusa, ma di mattina ho problemi a seguire il thread.
aggiungi alla mia coda anke il dissi zalman.
pagamento con bonifico.
fammi avere info dato ke tra le regole hai scritto code veloci...
ST3320620AS
Code aggiornate e risposto a tutti i PM, chiedo scusa, ma di mattina ho problemi a seguire il thread.
perfetto,
visto che sono il primo in coda per l'ali e hd insieme, per me possiamo anche concludere, pagamento tramite bonifico
p.s.: nell'aggiornare la coda non mi hai inserito
rondinix
19-03-2009, 11:52
perfetto,
visto che sono il primo in coda per l'ali e hd insieme, per me possiamo anche concludere, pagamento tramite bonifico
p.s.: nell'aggiornare la coda non mi hai inserito
No, prima c'è corvoap, che prende tutti i tre HD assieme all'ali (così ha fatto).
Quindi venduti gli HDD e l'Alimentatore, e rimossi dalla coda tutti i relativi interessati.
CODA A MANO PER IL BLOCCO:
Intel C2D E8400 BOX (105 euro) (Stepping C0....rilevato con CPUZ)[S-Spec: SLAPL]
ASUS P5Q-EM (80 euro)
Vediamo se riesci a farmela una limatina, visto che non hai nemmeno il patema d'animo di spedire...:sofico:
---EDIT---
ce l'hanno una garanzia residua questi prodotti?
rondinix
19-03-2009, 12:01
CODA A MANO PER IL BLOCCO:
Intel C2D E8400 BOX (105 euro) (Stepping C0....rilevato con CPUZ)[S-Spec: SLAPL]
ASUS P5Q-EM (80 euro)
Vediamo se riesci a farmela una limatina, visto che non hai nemmeno il patema d'animo di spedire...:sofico:
Ciao, ti posso fare 220, e possiamo concludere immediatamente, ricordo però che non potrò staccare i pezzi prima di lunedì, poichè domani mi arriva il nuovo PC (e chiaramente dovendo lavorare non posso rimanere senza), mentre sabato e domenica sono fuori sempre per lavoro.
Fammi sapere
EDIT:
Ram e CPU fino ad Agosto 2010 presso produttore
MB fino Novembre 2010 presso shop online.
Ciao, ti posso fare 220, e possiamo concludere immediatamente, ricordo però che non potrò staccare i pezzi prima di lunedì, poichè domani mi arriva il nuovo PC (e chiaramente dovendo lavorare non posso rimanere senza), mentre sabato e domenica sono fuori sempre per lavoro.
Fammi sapere
per la limatina speravo un pò meglio ma vabbè..
facciamo così, intanto non sto qui a occuparti la coda, per cui te la libero, poiché sto valutando attentamente l'utilizzo che ne farò e dovrebbe essere un media center...
Se non concludi mi rifaccio vivo io a inizio settimana prossima...
No, prima c'è corvoap, che prende tutti i tre HD assieme all'ali (così ha fatto).
Quindi venduti gli HDD e l'Alimentatore, e rimossi dalla coda tutti i relativi interessati.
mi dispiace ma non concordo
nel primo post hai scritto "-Precedenza a chi compra in blocco e/o il monitor."
non hai dato precedenza per la consegna a mano o per chi prendesse più pezzi, quindi sto prima io in coda
segnalo ad un moderatore e vediamo lui cosa ne pensa
oedem , direi che quando c'è la precedenza al blocco (totale) si esprime comunque la volontà di preferire la possibilità di vendere più pezzi possibile ;)
quindi direi che la vendita è regolare ;)
rondinix
19-03-2009, 12:20
oedem , direi che quando c'è la precedenza al blocco (totale) si esprime comunque la volontà di preferire la possibilità di vendere più pezzi possibile ;)
Grazie...intendevo proprio questo, mi pare giusto che chi prende più pezzi assieme, abbia la precedenza.
@fcappy:
Ahm, nessun problema, se ti serve anche il dissy, ricordo che oltre a calmare i bollenti spiriti della CPU è molto silenzioso :D:D:D. Scodato, come da richiesta.
ok ridò un occhiata lunedì...spero di avere le idee più chiare sul da farsi...:D
alla prossima!
p.s. sto cercando un case orizzontale per il media center se sai dove trovarlo ti prego di pm...
grazie.
come non detto :cry:
rondinix
19-03-2009, 14:50
Dunque ci sarebbe grigor...
Dariosicilia
19-03-2009, 17:38
ho mandato un messaggio pvt per il Kaze master!
rondinix
19-03-2009, 18:26
Code aggiornate:
CPU e dissipatore venduti a grigor, in priorità coda.
rondinix
22-03-2009, 19:51
UP:
Sono tornato
rondinix
23-03-2009, 10:59
UP
rondinix
23-03-2009, 13:25
Ancora c'è praticamente tutto!!!
Coda CPU. C'è ancora?
Se ti prendo anche la mainboard mi fai uno sconticino?
rondinix
23-03-2009, 17:07
Coda CPU. C'è ancora?
Se ti prendo anche la mainboard mi fai uno sconticino?
MB appena venduta.
CPU ancora disponibile, possiamo concludere anche subito.
Se mi prendi il dissipatore (lo zalman) spedisco gratis in P.Cel.3.
Dariosicilia
23-03-2009, 20:46
Sei riuscito poi a verificare se nel rheobus kaze master è la sonda mal funzionante e non il canale?
rondinix
23-03-2009, 21:19
Sei riuscito poi a verificare se nel rheobus kaze master è la sonda mal funzionante e non il canale?
Purtroppo non ne ho avuto il modo....ma dovrebbe essere la sonda, in quanto, se il canale non funzionava, anche la ventola sarebbe rimasta ferma, e la temperatura ogni tanto viene segnata, anche in modo erroneo...
rondinix
23-03-2009, 22:25
Disponibili ancora RAM e Rheobus!!!
MB appena venduta.
CPU ancora disponibile, possiamo concludere anche subito.
Se mi prendi il dissipatore (lo zalman) spedisco gratis in P.Cel.3.
Lascio.
Grazie lo stesso.
Ciao
rondinix
24-03-2009, 22:08
UP
Giux-900
25-03-2009, 16:24
interessato a Scythe Kaze Master.... è completo di tutti i cavi in dotazione ?
rondinix
25-03-2009, 16:27
interessato a Scythe Kaze Master.... è completo di tutti i cavi in dotazione ?
YES e sonde di riserva.
Dariosicilia
25-03-2009, 16:56
YES e sonde di riserva.
Ma scusa se hai appena detto che hai le sonde di riserva perchè non la sostituisci quella che secondo te è malfunzionante!!! Cosi di avere certezza. O come ti avevo proposto fai il cambio con un altra gia monatata cosi da vedere se il problema segue la sonda!!!
scambio effettuato persona seria e gentile...
prossimamente provo tutto.
ciao e grazie
rondinix
26-03-2009, 14:17
scambio effettuato persona seria e gentile...
prossimamente provo tutto.
ciao e grazie
Grazie a te.
UP:
RAM e Rheobus disponibili!!!
tony arms
27-03-2009, 19:46
Grazie a te.
UP:
RAM e Rheobus disponibili!!!
a quanto spedito il rheobus?
rondinix
28-03-2009, 14:38
ram 40 euro spedite?
42 spedite in raccomandata
rondinix
28-03-2009, 14:38
a quanto spedito il rheobus?
27+9.70...il prezzo è bassissimo
rondinix
29-03-2009, 00:40
UP
rondinix
29-03-2009, 15:03
up
rondinix
31-03-2009, 16:56
RAM Vendute.
rondinix
02-04-2009, 21:32
UP
Coda Schyte Kaze Master consegna a mano.
In caso non chiudi con Zeppolo mi metto in coda.
Luca
Edit 9/4/09 : visto che tutto tace mi ritiro dalla coda. Ciao.
slayergarry
23-06-2009, 17:26
mi metto in coda per il rheobus con consegna a mano se non concludi con zeppolo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.