View Full Version : CM690? Cerco case sotto 100€
Ciao a tutti,
Grazie a s83m sono riuscito a mettere insieme un nuovo pc (virtualmente, i pezzi mi devono ancora arrivare :D ).
Mi rimane ancora un dubbio sul case.
Tutti mi hanno parlato bene del CM690. Però mi sabbe piaciuto qualcosa con una finestra sul lato o con una ventola da 23/25cm...
Avevo visto l'Nvidia edition del 690 però non lo trovo da nessuna parte... :rolleyes:
Il BUDGET è 100€ max. :mc:
o il 690 o l'antec three hundred
Il CM 690 finestrato lo trovi dal Drago a 87 euro. :)
Il finestrato non è male...
Mi conviene installare una 4° ventola?
antec NINE HUNDRED rev1 90€ ;)
Ortolino
17-03-2009, 22:09
Il finestrato non è male...
Mi conviene installare una 4° ventola?
Ma prima di porre queste domande non sarebbe meglio dare un occhiata al thread ufficiale del CM 690 :wtf:
Comunque più ventole installi più puoi farle girare lentamente. Ad esempio con 4 ventole potresti metterne una sul tetto, una sul fondo, una davanti e una dietro, tutte a 7v o anche a 5v, migliorando nettamente la silenziosità e avendo comunque buone performance.
stealth92br
18-03-2009, 06:09
il cm 690 lo fanno sia finestrato che non infatti io prima lho preso normale appena ho saputo che esisteva la paratia finestrata lho ordinata anche se mi deve arrivare xke lho ordinata da poco XD
L'antec 900 non mi piace molto. Preferisco il 690.
Ortolino, hai ragione, avrei dovuto guardare il 3D ufficiale.
Ciao
Ortolino
18-03-2009, 14:29
Ormai è fatta, comunque da possessore del 690 sono soddisfatto sia per l'aerazione sia per lo spazio interno e la qualità costruttiva.
stealth92br
18-03-2009, 20:09
Ormai è fatta, comunque da possessore del 690 sono soddisfatto sia per l'aerazione sia per lo spazio interno e la qualità costruttiva.
siamo in due allora XD io con il 690 sto benissimo lo riempio di led e cosette varie anche se ho intenzione di prendere il cosmos s mi piace un sacco ed è fatto bene solo che devo risparmiare un pò per prendermelo senza svuotare il borsello di mia madre XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.