PDA

View Full Version : Digitale Terrestre... help

fabrimvp
17-03-2009, 14:19
qualcuno ha questo coso?

http://www.trevi.it/img/accessori_multimediali/DT%203382SC/DT%203382SC%20turned.jpg

se si... sapete come cavolacci si installa? io ho fatto la ricerca programmi ma non mi da nulla se non canali con immagini ferme -.-

niente mediaset o rai...

non sono pratico in quanto ho da anni solo e soltanto sky...

spero vada bene l'url... c'è solo l'immagine

FreeMan
17-03-2009, 14:23
leggere le istruzioni?

no url eshop

>bYeZ<

fabrimvp
17-03-2009, 14:25
non c'è scritto nulla nelle istruzioni :(

cerco un'altro url

Fradetti
17-03-2009, 15:43
qualcuno ha questo coso?

http://www.trevi.it/img/accessori_multimediali/DT%203382SC/DT%203382SC%20turned.jpg

se si... sapete come cavolacci si installa? io ho fatto la ricerca programmi ma non mi da nulla se non canali con immagini ferme -.-

niente mediaset o rai...

non sono pratico in quanto ho da anni solo e soltanto sky...

spero vada bene l'url... c'è solo l'immagine

l'hai attaccato all'impianto terrestre?
la tv terrestre analogica come si vede (bene, male, per niente) ?

leggere le istruzioni?

Per fortuna che ci sono i moderatori ad aiutare gli utenti sennò saremmo fottuti

FreeMan
17-03-2009, 15:51
Per fortuna che ci sono i moderatori ad aiutare gli utenti sennò saremmo fottuti

devo prenderla come la solita polemica pubblica?

è diffusa la "moda" di non leggere le istruzioni.. o di leggerle male..

stop.

>bYeZ<

Fradetti
17-03-2009, 16:14
devo prenderla come la solita polemica pubblica?

da parte mia polemiche pubbliche non ne ricordo (ma magari anche te credi alla favola della "combriccola dello svizzero" che gira qui in piazzetta)

stop anche da parte mia

FreeMan
17-03-2009, 16:17
si vabbè.. tutti santarellini.. con la memoria corta.

lo stop da rispettare era il mio, non te ne puoi dare uno te, non conta.

glisso una volta, non due

sospeso 5gg

>bYeZ<

fabrimvp
17-03-2009, 16:30