PDA

View Full Version : Scie chimiche che passione. Dopo Di Pietro

jack lende
17-03-2009, 14:36
Dopo Di Pietro con la sua interrogazione parlamentare, ci si mettono pure quattro deputati del PD. Altra interrogazione, perché le risposte sono insoddisfacenti. :D Lol.

http://www.sandrobrandolini.it/images/allegati/sciechimiche_terzainterrogazione.pdf

in data 16 dicembre 2008 il Ministro della Difesa nella risposta alla interrogazione n. 4-01193 con
la quale si chiedevano informazioni relative alla presenza nel territorio delle provincie di Forlì-
Cesena, Ravenna e Rimini di formazioni nuvolose anomale rilasciate da aerei militari (cosiddette
scie chimiche o chemtrails),affermava che “le indagini svolte hanno consentito di escludere il
coinvolgimento degli aeromobili dell’Aeronautica Militare nella generazione o emissione di scie
differenti da quelle normalmente dovute alla condensazione del vapore acqueo.

...

è necessario fornire ai cittadini,fortemente preoccupati dalla crescente presenza di scie anomale,una
adeguata e documentata informazione

....

quali ricerche scientifiche sono state effettuate, quali indagini sono state svolte e quali elementi
sono stati raccolti sull’insieme dei voli, militari e non, effettuati nello spazio aereo nazionale, da
qualunque soggetto, che abbiano avuto come effetto il rilascio di scie chimiche

On.Sandro Brandolini

On.Antonio La Forgia

On.Alessandro Bratti

On.Manuela Ghizzoni

---

Boh. Che dire, almeno abbiamo imparato una volta di più che le interrogazioni parlamentari non sono garanzia di niente, visto che si tocca più e più volte il fondo con sta storia delle scie chimiche.

La cosa incredibile è trovarne quattro a firmare sta stronzata. E attenzione alle competenze.

La Forgia. laureato in fisica (!) e insegnante di scuola secondaria superiore,

Bratti. laurea in scienze agrarie, Dottorato di ricerca in entomologia agraria, Diploma in fitopatologia; Ricercatore universitario, Direttore generale presso l'ARPA Emilia Romagna

Ghizzoni. Laurea in storia e filosofia, Dottorato di ricerca in storia e informatica; Ricercatore universitario

Brandolini. Licenza media; Dirigente di associazione sindacale

Questo anche per fare capire che tipo di gente popola le Università (ma chi ci sta dentro lo sa). Sapete, quella categoria antropologicamente e forse anche geneticamente superiore che fa le proteste per i tagli ad intermittenza, a seconda del governo che sta in carica, e che sul luogo di lavoro ci indica volentieri anche quale parte politica votare.

seb87
17-03-2009, 14:38
hai mai letto l'interrogazione di DiPietro ?

jack lende
17-03-2009, 14:39

Certo.

evelon
17-03-2009, 15:04
Dopo Di Pietro con la sua interrogazione parlamentare, ci si mettono pure quattro deputati del PD. Altra interrogazione, perché le risposte sono insoddisfacenti. :D Lol.

http://www.sandrobrandolini.it/images/allegati/sciechimiche_terzainterrogazione.pdf

in data 16 dicembre 2008 il Ministro della Difesa nella risposta alla interrogazione n. 4-01193 con
la quale si chiedevano informazioni relative alla presenza nel territorio delle provincie di Forlì-
Cesena, Ravenna e Rimini di formazioni nuvolose anomale rilasciate da aerei militari (cosiddette
scie chimiche o chemtrails),affermava che “le indagini svolte hanno consentito di escludere il
coinvolgimento degli aeromobili dell’Aeronautica Militare nella generazione o emissione di scie
differenti da quelle normalmente dovute alla condensazione del vapore acqueo.

...

è necessario fornire ai cittadini,fortemente preoccupati dalla crescente presenza di scie anomale,una
adeguata e documentata informazione

....

quali ricerche scientifiche sono state effettuate, quali indagini sono state svolte e quali elementi
sono stati raccolti sull’insieme dei voli, militari e non, effettuati nello spazio aereo nazionale, da
qualunque soggetto, che abbiano avuto come effetto il rilascio di scie chimiche

On.Sandro Brandolini

On.Antonio La Forgia

On.Alessandro Bratti

On.Manuela Ghizzoni

---

Boh. Che dire, almeno abbiamo imparato una volta di più che le interrogazioni parlamentari non sono garanzia di niente, visto che si tocca più e più volte il fondo con sta storia delle scie chimiche.

La cosa incredibile è trovarne quattro a firmare sta stronzata. E attenzione alle competenze.

Bratti. laurea in scienze agrarie, Dottorato di ricerca in entomologia agraria, Diploma in fitopatologia; Ricercatore universitario, Direttore generale presso l'ARPA Emilia Romagna

Ghizzoni. Laurea in storia e filosofia, Dottorato di ricerca in storia e informatica; Ricercatore universitario

Questo anche per fare capire che tipo di gente popola le Università (ma chi ci sta dentro lo sa). Sapete, quella categoria antropologicamente e forse anche geneticamente superiore che fa le proteste per i tagli ad intermittenza, a seconda del governo che sta in carica, e che sul luogo di lavoro ci indica volentieri anche quale parte politica votare.

imbarazzante..

Davvero imbarazzante...

elmoro
17-03-2009, 15:07

quella con basi scientifiche che manco Topolino e X-files messi assieme?

cercano solo delle scuse per ottenere ancora più soldi e rigirarseli tra loro, e purtroppo manco l'idv è esente da questo...

jack lende
18-03-2009, 10:56
Nessuno si stupisce delle competenze (e responsabilità) di questi quattro signori. Mi aspettavo più commenti.
Non è colpa mia se il complottismo attecchisce sempre più verso una parte. Se volete ho trovato pure un giornalino regionale della Lega che ne parla. :stordita:

sider
18-03-2009, 11:16
C'è gente che crede a cose che non ha mai visto, che canta nenie aspirando incenso invocando esseri superiori ultraterreni, e vi lamentate che qualcuno possa credere alle schie chimiche? Anche se di vapore acqueo, almeno quelle si vedono.

jack lende
18-03-2009, 12:38
C'è gente che crede a cose che non ha mai visto, che canta nenie aspirando incenso invocando esseri superiori ultraterreni, e vi lamentate che qualcuno possa credere alle schie chimiche? Anche se di vapore acqueo, almeno quelle si vedono.

Che simpatico. Che cultura, che finezza.
Per te la trascendenza è uguale al vapore acqueo preso per sostanze chimiche rifutando tutte le prove e tutte le consulenze di esperti. Ma davvero, siete impagabili su questo forum...
Almeno questi post fanno venire fuori questi aspetti così edificanti. Ma esiste un thread dove non viene attaccata la religiosità e non si viola il regolamento?

Kharonte85
18-03-2009, 12:49
Eh sì questi sono i veri problemi dell'italia...:doh: :doh: :doh: :doh:

sider
18-03-2009, 12:54
Per te la trascendenza è uguale al vapore acqueo preso per sostanze chimiche rifutando tutte le prove e tutte le consulenze di esperti. Ma davvero, siete impagabili su questo forum...
Almeno questi post fanno venire fuori questi aspetti così edificanti. Ma esiste un thread dove non viene attaccata la religiosità e non si viola il regolamento?

Se non ti piace l'ironia che aleggia in questa sezione, liberissimo di non postarci.
però mi fa rdere chi si scaglia contro qualsiasi cosa con arroganza ma guai a toccare ......
Poi spiegami dove avrei violato il regolamento.

jack lende
18-03-2009, 12:57
Se non ti piace l'ironia che aleggia in questa sezione, liberissimo di non postarci.
però mi fa rdere chi si scaglia contro qualsiasi cosa con arroganza ma guai a toccare ......

L'ironia?? :stordita: :stordita:
Ma sì, siamo ironici. Certo. Complimenti per la capacità di rigirare la frittata... vi esce veleno ad ogni cosa di cui parlate e hai il coraggio di dire "guai a toccare". Ma non siamo ridicoli: "guai" per chi dice queste cose qui dentro - e non solo qui dentro - non ce n'è mai. Piuttosto il contrario.
Comunque, vedo che si vuole andare OT.

Ziosilvio
18-03-2009, 12:58
C'è qualcosa da leggere, in un'interrogazione come quella suggerita a Di Pietro dai seguaci di Beppe Grillo?

sider
18-03-2009, 13:01
L'ironia?? :stordita: :stordita:
Ma sì, siamo ironici. Certo. Complimenti per la capacità di rigirare la frittata... vi esce veleno ad ogni cosa di cui parlate e hai il coraggio di dire "guai a toccare". Ma non siamo ridicoli: "guai" per chi dice queste cose qui dentro - e non solo qui dentro - non ce n'è mai. Piuttosto il contrario.
Comunque, vedo che si vuole andare OT.

OT?

Hai vinto la bambolina per il 1000 post aperto sulle scie chimiche in questo forum, almeno lasciaci l'ironia.

http://www.hwupgrade.it/search_google_forum.php?cx=partner-pub-7567938305746629%3Aoneokqfjxx1&cof=FORID%3A10&ie=ISO-8859-1&q=scie+chimiche&sa=Cerca

rgart
18-03-2009, 13:13
la risposta di sider è pertinente e appropriata... si crede alle panzanate peggiori, e si crederà anche a questa...

e allora?

è vietato dalla legge fare una interrogazione parlamentare basata sulla fuffa?

Credo ci siano bel altri problemi dentro al pd-menoelle- rispetto a questo

jack lende
18-03-2009, 13:42
OT?

Hai vinto la bambolina per il 1000 post aperto sulle scie chimiche in questo forum, almeno lasciaci l'ironia.

http://www.hwupgrade.it/search_google_forum.php?cx=partner-pub-7567938305746629%3Aoneokqfjxx1&cof=FORID%3A10&ie=ISO-8859-1&q=scie+chimiche&sa=Cerca

Oh, i post del 2007 dove si parla di scie chimiche in generale. Quelli dovevo andare a pescare. Ti dà così fastidio questo su una notizia recente?
Certo che non sapete proprio che pesci pigliare. Il prossimo cosa mi dirà, che ho la firma irregolare?

Il forum è monotematico e monomaniaco e mi stai a guardare il thread aperto?

la risposta di sider è pertinente e appropriata... si crede alle panzanate peggiori, e si crederà anche a questa...

e allora?

No, è fuori luogo, sbagliata, provocatoria. Le scie chimiche non sono una cosa in cui si deve "credere", a differenza di altro.
E stiamo parlando di quattro deputati, tre laureati di cui uno in fisica, un ricercatore.

sider
18-03-2009, 13:49
Per quanto io sia convinto che si tratti di vapore acqueo, molti non lo sono ed in effetti è presumibile che dietro non ci sia nulla di losco ma non ne abbiamo la certezza. Tu hai le prove ?

jack lende
18-03-2009, 14:03
Per quanto io sia convinto che si tratti di vapore acqueo, molti non lo sono ed in effetti è presumibile che dietro non ci sia nulla di losco ma non ne abbiamo la certezza. Tu hai le prove ?

Intorta un altro. Sappiamo benissimo dove vuoi andare a parare...
Se vuoi continuare a confondere le credenze con la roba per cui vogliono "le prove" fallo da solo.

Naturalmente se i deputati fossero stati di qualche altro partito tu saresti venuto qui a fare gli stessi identici commenti (sul serio, chieditelo, fatti un esame di coscienza. Io ti dico che non avrei aperto il topic, perché la mia è proprio una sana provocazione in questo senso).
Non sarebbero spuntati aggettivi vari, discorsi sulla superiorità antropologica. Roba del tipo "solo quelli potevano credere...". No, eh?

nomeutente
18-03-2009, 14:18
Sider e Jack Lende, attenetevi al tema del thread, senza commenti personali

Lucrezio
18-03-2009, 15:51
:muro:

Che palle, ma con tutti i problemi reali devono tirare fuori le scie chimiche?
Non se ne puo' piu' :muro:
Credo di aver chiuso 50 discussioni sull'argomento quando moderavo scienze, possibile che continui a saltar fuori? E' una bufala!

Bastano un po' di chimica e di fisica dell'atmosfera per capire che sono idiozie!

Sono sconvolto dal fatto che un laureato in fisica abbia partecipato...

Fratello Cadfael
18-03-2009, 16:53
Visto che al momento le chemtrails non possiamo considerarle altro che leggende metropolitane è assolutamente fuori luogo pretendere le prove della loro "innocenza". Sarebbe come se un religioso dicesse a un ateo "D'accordo, potresti anche convincermi che ho fondato la mia vita su baggianate: basta che tu mi dimostri che Dio non esiste". :D

Effettivamente la cosa sconfortante è che l'interrogazione sia firmata da un laureato in Fisica e da uno in Scienze Agrarie che è anche direttore generale presso l'ARPA Emilia Romagna.

Ciccio17
18-03-2009, 17:06
...

...

Gli ultimi tre poverini non hanno nulla da fare,li perdono.
Ma il fisico proprio non me lo spiego. :mbe:

Fratello Cadfael
18-03-2009, 17:57
Gli ultimi tre poverini non hanno nulla da fare,li perdono.
Ma il fisico proprio non me lo spiego. :mbe:
Beh, oddìo... anche quello laureato in scienze agrarie e direttore dell'ARPA un minimo di conoscenza di fisica, meteorologia e composizione dell'atmosfera dovrebbe averle...

Lucrezio
18-03-2009, 18:17
Beh, oddìo... anche quello laureato in scienze agrarie e direttore dell'ARPA un minimo di conoscenza di fisica, meteorologia e composizione dell'atmosfera dovrebbe averle...

gia'...

giannola
18-03-2009, 18:31
a X-factor esiste il complotto della sedia a sdraio: ogni volta che dei cantanti si esibiscono avendo una sedia a sdraio sul palco poi vengono eliminati dal pubblico. :O

kaysersoze
19-03-2009, 09:40
Scie chimiche......
E' appurato che gli aerei di linea rilasciano in atmosfera vapore acqueo che si condensa a contatto con l'atmosfera fredda che si trova alle alte quote, è altresi appurato che in ambito militare sono state fatte sperimentazioni con miscele che irrorando l'atmosfera possono far piovere o no.
Quindi a mio modo di vedere l'onda complottistica sulle scie chimiche non è da prendersiseriamente ma un fondo di verità esiste e cioè che sono state fatte sperimentazione per il controllo del meteo.
http://www.youtube.com/watch?v=zs8xDuzHTDo
:cool:

Lucrezio
19-03-2009, 09:50
Scie chimiche......
E' appurato che gli aerei di linea rilasciano in atmosfera vapore acqueo che si condensa a contatto con l'atmosfera fredda che si trova alle alte quote, è altresi appurato che in ambito militare sono state fatte sperimentazioni con miscele che irrorando l'atmosfera possono far piovere o no.
Quindi a mio modo di vedere l'onda complottistica sulle scie chimiche non è da prendersiseriamente ma un fondo di verità esiste e cioè che sono state fatte sperimentazione per il controllo del meteo.
http://www.youtube.com/watch?v=zs8xDuzHTDo
:cool:

Questo e' un altro paio di maniche pero'!
Sono stati fatti numerosi esperimenti di "semina" nelle nuvole di nuclei di condensazione per favorire le precipitazioni. Tali nuclei sono di solito costituiti da minuscoli granelli di alogenuri di argento (in particolare lo ioduro), che sembrano essere sperimentalmente piuttosto efficaci...
... ma qui stiamo parlando di esperimenti scientifici, non di teorie complottistiche per il controllo del clima...

kaysersoze
19-03-2009, 09:56
Questo e' un altro paio di maniche pero'!
Sono stati fatti numerosi esperimenti di "semina" nelle nuvole di nuclei di condensazione per favorire le precipitazioni. Tali nuclei sono di solito costituiti da minuscoli granelli di alogenuri di argento (in particolare lo ioduro), che sembrano essere sperimentalmente piuttosto efficaci...
... ma qui stiamo parlando di esperimenti scientifici, non di teorie complottistiche per il controllo del clima...

Infatti io dico che le scie chimiche sono montate dai complottisti ma che hanno un fondo di verità, quindi non è una bufala colossale, ma una bufala inesatta!!!
:)

Lucrezio
19-03-2009, 17:14
Infatti io dico che le scie chimiche sono montate dai complottisti ma che hanno un fondo di verità, quindi non è una bufala colossale, ma una bufala inesatta!!!
:)

Cavolo, ne ho beccato uno davvero puntiglioso :ciapet:

Direi che siamo d'accordo, comunque ;)

MesserWolf
19-03-2009, 20:56

Che palle, ma con tutti i problemi reali devono tirare fuori le scie chimiche?
Credo di aver chiuso 50 discussioni sull'argomento quando moderavo scienze, possibile che continui a saltar fuori? E' una bufala!

Bastano un po' di chimica e di fisica dell'atmosfera per capire che sono idiozie!

quoto e quoto jack lende ( anche se direi che sono cose evidenti ;) ).

Ziosilvio
19-03-2009, 21:09
ma con tutti i problemi reali devono tirare fuori le scie chimiche?

Per esempio, si può cominciare da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24143263#post24143263

Willy McBride
20-03-2009, 01:10

No, l'ha detto chiaro e tondo che il vapore acqueo almeno si vede... al contrario dei deliri dei pastori dell'età del bronzo, che fantasie erano e fantasie rimangono.

Lucrezio
20-03-2009, 08:12
Per esempio, si può cominciare da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24143263#post24143263

Grazie Silvio!
Non mi ricordavo piu' di aver scritto quelle cose :muro:

entanglement
20-03-2009, 08:43

io no. non più che tanto almeno, è chiaro ed ovvio che è in malafede. imho hanno google trends come pagina iniziale

S.h.a.d.o.
21-03-2009, 00:40

no, non esiste. Qui va cosi.
Si infangano e si insultano tranquillamente i credenti, spesso in modo becero, come sopra, altre volte in nome di una "presunta" superiorità intellettuale di cui credono di essere portatori :asd:
E che vuoi farci, vivono in un loro mondo fantastico, parlano di cose di cui solo loro sanno, e tra loro si danno ragione e sono felici cosi :D

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
21-03-2009, 01:16
no, non esiste. Qui va cosi.
Si infangano e si insultano tranquillamente i credenti, spesso in modo becero, come sopra, altre volte in nome di una "presunta" superiorità intellettuale di cui credono di essere portatori :asd:
E che vuoi farci, vivono in un loro mondo fantastico, parlano di cose di cui solo loro sanno, e tra loro si danno ragione e sono felici cosi :D

edit: sto zitto, è meglio. Non ce l'ho con nessuno, è che ho sonno

entanglement
21-03-2009, 10:34

e perchè la religiosità non dovrebbe essere criticata ?

se il fatto di criticare la religiosità offende il religioso, probabilmente il religioso stesso ha bisogno imho di un serio corso di autostima prima di tutto

S.h.a.d.o.
21-03-2009, 12:40
e perchè la religiosità non dovrebbe essere criticata ?

se il fatto di criticare la religiosità offende il religioso, probabilmente il religioso stesso ha bisogno imho di un serio corso di autostima prima di tutto

la critica è accettabile, l'insulto no.
E secondo te, era critica quella? magari "costruttiva"? ah no, giusto.. era "ironia" si si... cosi mascheriamo l'intolleranza che cova sotto certi interventi :mad:

elmoro
21-03-2009, 12:41

Concordo.

a patto però di poter aggiungere:

se il fatto di criticare la destra offende il destrorso
se il fatto di criticare la sinistra offende il sinistro
se il fatto di criticare berlusconi offende il fanboy
se il fatto di criticare di pietro offende il fanboy
se il fatto di criticare l'omosessualità offende l'omosessuale
se il fatto di criticare l'eterosessualità offende l'eterosessuale.

altrimenti stiamo facendo finto liberismo, difendendo le proprie teorie (in difesa della libertà di espressione) e cazziando le altre.

entanglement
21-03-2009, 12:44
la critica è accettabile, l'insulto no.
E secondo te, era critica quella? magari "costruttiva"? ah no, giusto.. era "ironia" si si... cosi mascheriamo l'intolleranza che cova sotto certi interventi :mad:

io la vedo come una critica vivace... d'altra parte sottile è il filo che divide critica e insulto.

sai quante prese per il culo agli ingegneri mi sono sorbito ? e a quante ho replicato ?

e soprattutto cosa c'entra la critica alla religione con le scie chimiche ? gesù che tira coca ?

S.h.a.d.o.
21-03-2009, 13:39
io la vedo come una critica vivace... d'altra parte sottile è il filo che divide critica e insulto.

sai quante prese per il culo agli ingegneri mi sono sorbito ? e a quante ho replicato ?

e soprattutto cosa c'entra la critica alla religione con le scie chimiche ? gesù che tira coca ?

infatti non centra nulla..ma pur di sfogare certa intolleranza, la mettono in mezzo ovunque.. qualsiasi pretesto è buono

ZonaDopa
21-03-2009, 14:27
menomale che c'è gente che crede a queste cose, questo dimostra che la fantasia non è una cosa relegata solo ai bimbi.

Yuppi :)

Qui l'unica cosa di chimica che gira, è quella che si cala certa gente :D

entanglement
21-03-2009, 14:32
infatti non centra nulla..ma pur di sfogare certa intolleranza, la mettono in mezzo ovunque.. qualsiasi pretesto è buono
or ora un importante capo di stato ha mentito sapendo di mentire e sapendo benissimo le conseguenze delle sue parole.

costui è il sig. ratzinger

il quale non tollera che i cittadini africani possano consapevolmente disporre del proprio corpo, non tollera che la società secolarizzata giunga a conclusioni diverse dalla sua, non tollera che la sua influenza basata su [non dico cosa che se no mi bannano sul serio] possa essere equiparata ad altre basate su altri principi, mal tollera l'eguaglianza fattuale tra uomo e donna a cui le società secolarizzate tendono ora...

bien facciamo pari e patta e i cristiani la smettono di frignare una volta per tutte ?

S.h.a.d.o.
21-03-2009, 14:37
come già detto, una cosa è la critica civile, un altro è l'insulto laido ed incivile, mascherato dalla cosiddetta "ironia", mancanza di rispetto assoluta in chi la pensa e crede diversamente.

entanglement
21-03-2009, 15:26
ok la battuta di prima era scarsa

ma se ti offendi TU è un TUO problema.

non ho fatto ironie sul tuo nick o (almeno per ora) sul credo politico che orgogliosamente riporti in firma.

siamo molto OT in effetti

Xile
21-03-2009, 21:10
Giustissimo quello che hai puntualizzato sopra. In quanto alla frase evidenziata in grassetto lasciami dire che io non sono affatto sorpreso, conosco certi laureati che farebbero anche di peggio e si ritenengono pure delle cime, boh !!!!!!!!!. :confused: :confused:

Ad alcune fa pure venire la puzza sotto il naso!!! :doh:

Willy McBride
22-03-2009, 00:58
come già detto, una cosa è la critica civile, un altro è l'insulto laido ed incivile, mascherato dalla cosiddetta "ironia", mancanza di rispetto assoluta in chi la pensa e crede diversamente.

Insulto laido e incivile? Secondo me le religioni, tutte, sono invenzioni e fantasie, e Gesù Cristo non è più reale di Chernobog, Nunyunnini o Thoth. Ti senti insultato? Problemi tuoi.

Xile
22-03-2009, 13:23
Naso troppo lungo e poco irrorato dal sangue che va, di conseguenza, a male generando maleodoranze in modo autonomo ?.:D :ciapet:

E' una teoria interessante la tua eh!!! :D

S.h.a.d.o.
22-03-2009, 16:01
non ho fatto ironie sul tuo nick o (almeno per ora) sul credo politico che orgogliosamente riporti in firma.

che ironia dovresti fare sul mio nick???:confused: boh
Sulla firma, invece... ti urta? peccato. Problema TUO. :asd: :asd:
Ironia? falla pure, sai che mi frega. Io parlavo di rispetto.
Ma, come ben si evince, c'è gente che non ne conosce il significato.
Allora..goto ignore list.. senza passare dal via..

sider
22-03-2009, 17:42
Amiamo entrambi la serie U.F.O. , dove la politica divide il comandante Straker unisce!!

S.h.a.d.o.
22-03-2009, 20:12
fan da sempre :)

LUVІ
22-03-2009, 20:25

Grande Paolo! :D Come sempre! :D

S.h.a.d.o.
23-03-2009, 00:48
Grande Paolo! :D Come sempre! :D

Rispondo una volta, per tutte.
Io non conosco i motivi per cui lei scrive e mi tratta come una persona di suo conoscenza, con nomi di fantasia e usando un tono conviviale assolutamente fuori luogo; e questo avviene da un po' di tempo.
Per mia fortuna, non ho mai mangiato ne intrattenuto qualsivoglia rapporto con uno come lei, ne intendo averci a che fare in futuro.
Per cui le chiedo di smettere di lasciar intendere che le cose stiano in modo diverso.
Cordialmente (ma anche no).

StefAno Giammarco
23-03-2009, 02:56

Intanto sei ammonito perché la tua ignore list è un fatto privato e pubblicizzarla costituisce tentativo di flame.
Eppoi ti consiglio di cambiare stile: qualcuno, inopinatamente, potrebbe mettersi in testa che tu sia l'utente bannato rap.

LUVІ
23-03-2009, 07:34
Eppoi ti consiglio di cambiare stile: qualcuno, inopinatamente, potrebbe mettersi in testa che tu sia l'utente bannato rap.

Ma no, dai, a chi potrebbe venire in mente!!!!! :D

LUVІ
23-03-2009, 07:35
Rispondo una volta, per tutte....
Cordialmente (ma anche no).

Abilita un po di messaggistica, e ne riparliamo :D
Ciao ciao, scordialmente! :asd:

Lucrezio
23-03-2009, 13:23
:stordita:
Beh, dai, almeno non si parla di scie chimiche :asd:

entanglement
23-03-2009, 14:07

non mi urta mica. mi fa sorridere, ma evitiamo la polemica personale.

S.h.a.d.o.
23-03-2009, 19:50
Intanto sei ammonito perché la tua ignore list è un fatto privato e pubblicizzarla costituisce tentativo di flame.

Io me ne frego di cosa pensa certa gente, e parlo e dico cosa penso.
Secondo, come previsto, nessun intervento su chi provoca.
Manco a dirlo, certi utenti sono più uguali degli altri.

StefAno Giammarco
24-03-2009, 02:42
Io me ne frego di cosa pensa certa gente, e parlo e dico cosa penso.
Secondo, come previsto, nessun intervento su chi provoca.
Manco a dirlo, certi utenti sono più uguali degli altri.

Terzo, dopo essere stato ammonito ti produci in una pubblica contestazione dell'operato del moderatore e quindi stai a "casa" tre giorni.

FabioGreggio
24-03-2009, 07:09
dopo questo 3d si potrebbe parlare del problema del cambio di colore degli zoccoli del cinghiale nella zona interna del Nuorese.

So problemi.

fg