View Full Version : [VE+Sped] Vendo PS3 40gb NUOVA/Sigillata
Vendo come da titolo Playstation 3 da 40gb,nuova,mai usata ne aperta (scontrino di una settimana fa) a 265 euro + sp.
Valuto eventuali scambi con altro materiale "consoloso",ma prediligo la vendita.
Annuncio presente anche altrove.
Precedenza scambio a mano.
CODA 12H MAX!
Ema
Vendo come da titolo Playstation 3 da 40gb,nuova,mai usata ne aperta (scontrino di una settimana fa) a 315 euro
Valuto eventuali scambi con altro materiale "consoloso",ma prediligo la vendita.
Ema
scambi con xbox 360 hdmi falcon(hdd 20gb)+cavo vga microsoft+gears 2 limited+halo3+gta 4+forza2+viva pinata+dead rising?
Masa[ita]
17-03-2009, 15:41
-
Masa[ita]
17-03-2009, 15:43
Vendo come da titolo Playstation 3 da 40gb,nuova,mai usata ne aperta (scontrino di una settimana fa) a 315 euro
Ema
Se la console non è comprensiva di gioco il prezzo è fuori regolamento...
Si trova a 335€ nuova senza gioco da 80 Gb :D
:read:
PDLKing no grazie.
X Masa... > Appunto,il tuo prezzo è relativo all'80gb,e non alla versione del mio 3D! Xkè se cerchi quella,la trovi solo intorno ai 400 euro (almeno su trovaprezzi)..
PDLKing no grazie.
X Masa... > Appunto,il tuo prezzo è relativo all'80gb,e non alla versione del mio 3D! Xkè se cerchi quella,la trovi solo intorno ai 400 euro (almeno su trovaprezzi)..
Scusa e quindi?:mbe:
La 40gb è inferiore all'80gb quindi dovresti abbassare ulteriormente la cifra ricavata.
La 40gb ha particolarita' che la 80gb non ha?
Masa[ita]
19-03-2009, 08:39
;26750183']La 40gb ha particolarita' che la 80gb non ha?
Che io sappia, e mi sono appena informato x l'acquisto, non ci sono differenze tra la 40 e la 80 Gb (se non la capacità) mentre invece c'è differenza rispetto a quella da 60Gb ma non è questo caso..
Chi ha parlato di differenze tecniche?..
Bisogna o non bisogna guardare il prezzo + basso sul web?..
Bisogna o non bisogna guardare lo STESSO prodotto,e non diverso (Seppur in parte)?..
:mc:
Quindi presumendo d'esser in regola col prezzo evitate post inutili.
E se non vi interessa leggete qualche altro annuncio.
In ogni caso abbasso leggermente il prezzo.
Masa[ita]
19-03-2009, 14:32
Ma guarda, non sono interessato e la mia non era una critica nei tuoi confronti, è soltanto x dare dei consigli direi + che utili a coloro che magari si trovano qui a prendere oggetti.
Se una persona non è troppo esperta a cercare in giro su internet e scopre che a pochi euro in + di quello che vuoi venderla tu (usata) trovi 1 modello + recente (nuovo), mi sembra corretto farlo presente.
Poi ripeto, sei liberissimo di vendere la console al prezzo che preferisci e spero x te che troverai anche qlc acquirente di modo che saremo tutti felici e contenti :D
Buona vendita ;)
"articolo" 29 del regolamento:
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
:read:
;26755455']Ma guarda, non sono interessato e la mia non era una critica nei tuoi confronti, è soltanto x dare dei consigli direi + che utili a coloro che magari si trovano qui a prendere oggetti.
Se una persona non è troppo esperta a cercare in giro su internet e scopre che a pochi euro in + di quello che vuoi venderla tu (usata) trovi 1 modello + recente (nuovo), mi sembra corretto farlo presente.
Poi ripeto, sei liberissimo di vendere la console al prezzo che preferisci e spero x te che troverai anche qlc acquirente di modo che saremo tutti felici e contenti :D
Buona vendita ;)
La prossima volta segnala senza postare , oppure non si sorvolerà come questa volta ;).
Scambio a mano con nintendo ds lite bianco come nuovo + r4 + 2gb di memoria + 100 euro?!
Wii modo o DS Lite+100 sn sempre fuori valore (x me),quindi no grazie.
Wii modo o DS Lite+100 sn sempre fuori valore (x me),quindi no grazie.
ovviamente wii+conguaglio
siciliano87
20-03-2009, 12:32
un nokia n96 potrebbe interessarti
Un N96 si puo' valutare,come scambio (manda dettagli per pm casomai)
X Midgar:ok,allora se ne puo' parlare (manda anche te un pm coi dettagli in caso)
Dato che non sono esperto di console la cosa non mi è balzata subito all'occhio. Il prezzo è alto ;). E' vero che la ver. 40gb non è più in vendita , ma questo non vuol dire nulla poichè la versione attualmente in vendita differisce solo per le capacità dell'hd. Pertanto ti prego di ridurre in maniera semplicemente ragionevole il prezzo dato che non abbiamo un preciso riferimento...
... se mi posso "permettere", online si trova tra i 250€ ed i 300€ nuova da 40GB (260€ su ciao.it e kelkoo.it)
... ci sono, è vero, anche siti che la vendono a 445€, xò mi sembrano un pò fuori prezzi :mbe:
... solo che, personalmente, mi verrebbe da consigliare all'utente di tenersela piuttosto che svenderla così in fretta..... ci rimette troppi soldi x solo 1 settimana di "scontrino".
... se poi calcola che forse tra non molto calano i prezzi ancora...... non so se è una cosa sensata venderla senza averla usata 1 solo minuto.
.. come lettore dvd/bluray è ancora il meglio che si può avere a quel prezzo.
... dal canto suo ha il vantaggio che cmq è una console nuova con ancora i sigilli, quindi chiunque la compra ha una console perfetta al 100%
siciliano87
20-03-2009, 16:24
risposto in pm
... se mi posso "permettere", online si trova tra i 250€ ed i 300€ nuova da 40GB (260€ su ciao.it e kelkoo.it)
... ci sono, è vero, anche siti che la vendono a 445€, xò mi sembrano un pò fuori prezzi :mbe:
... solo che, personalmente, mi verrebbe da consigliare all'utente di tenersela piuttosto che svenderla così in fretta..... ci rimette troppi soldi x solo 1 settimana di "scontrino".
... se poi calcola che forse tra non molto calano i prezzi ancora...... non so se è una cosa sensata venderla senza averla usata 1 solo minuto.
.. come lettore dvd/bluray è ancora il meglio che si può avere a quel prezzo.
... dal canto suo ha il vantaggio che cmq è una console nuova con ancora i sigilli, quindi chiunque la compra ha una console perfetta al 100%
Ti prego,riportami i link qui di dove la vendono a 260€!.. (E anche 300 cmq)..:fagiano:
Xkè a parte che 260 euro è un prezzo assurdo,io nn l'ho trovato.
Per il prezzo,in ogni caso,300 euro per una console nuova nn mi pare tanto male (indipendentemente che abbia 40 od 80 gb).
Ultimo ritocco al prezzo,portato a 290 euro (e ribadisco che è nuova)!
Ultimo ritocco al prezzo,portato a 290 euro (e ribadisco che è nuova)!
io sarei anche interessato,riusciresti a muoverti verso le zone in provincia di vicenza?
coda se cali un po di prezzo :D
Fosse usata capirei,ma non lo è quindi è più che buono come prezzo (vengono vendute a volte a 280 console usate,quindi..)
Valuto sempre eventuali scambi
Rinnovo il 3d abbassando a 265+sp. Meno assolutamente no.
Multigame
26-06-2009, 00:25
coda,ti invio pvt
binosoma
26-06-2009, 08:21
coda al tuo prezzo
Bene,attendo conferma o meno stasera da parte di Multigame,ed in caso poi c'è Binosoma.
Ovviamente posso AGGIUNGERE i giochi che ho in vendita nell'altro 3d,o ulteriori joypad Sixaxis.
Binosoma confermi?
Che se stasera al massimo Multigame non conferma,ci sei te.
binosoma
27-06-2009, 21:15
per il momento lascio ad altri
Ok,dunque ora x ovvi motivi la coda nn sarà superiore a 12 ore..
Ciao, il controller in dotazione è il DualShock 3?
binosoma
04-07-2009, 17:04
ancora disponibile?
mica ti interessa uno scambio con xbox 360 piu differenza?
propongo uno scambio con una wii con chipmod piu mio conguaglio,
Preferirei monetizzare,ma cmq fammi la proposta in pm e vediamo
Interessato se cali di qualche euro!! :D
(sono in trattativa 208 ps3 80gb + hdmi)
Sono a Milano, fammi sapere
Qualche euro è un conto..cmq no grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.