PDA

View Full Version : Epson 480 e Mustek 1200UB

Simgen
22-01-2002, 15:51
quelli Epson li ho scaricati dal sito ufficiale (4 files), ma non riesco ad aprirli; come si aprono?

per quelli Mustek, sempre sul sito ufficiale, sono 5 files giusto? come si aprono? mi viene chiesta l' applicazione per i file .W02 e non ho idea di cosa parli?

posso trovarli altrove in formato .Zip o .Rar?

volpe83
22-01-2002, 18:46
Uno dei 4 o 5 file deve essere perforza un file .exe, controlla bene. apri quello e poi gli altri si arrangia lui!!

mecozzi gaetano
23-01-2002, 08:16
Salve, anche io ho un mustek 1200 UB ed ho scaricato i driver per Xp, ma sul sito della mustek leggo che bisogna scaricare anche un "Panel driver file" necessario per l'installazione .... dove cavolo sta?????
Ciao
Gaetano

Simgen
23-01-2002, 14:40
allora:

x Volpe 83: per il Mustek è come dici tusono 5 files basta far partire il primo che automaticamente si aprono anche gli altri

riguardo i 4 Files compressi della Epson è un mistero, anche facendo partire il primo file (.exe) gli altri non si aprono automaticamente
e anche aprendo gli altri e poi facendo partire il primo l' installazione si blocca e vengono comunque chiesti gli altri file

x Gaetano

prima di tutto non cambiare nome ai file scaricati (io l' avevo fatto per questo forse non li trovava????????) poi fai partire il primo dei 5 files, partira l' installazione e ti sarà chiesto di riavviare il computer; fallo
quando sarà riavviato WinXp rileverà il nuovo hardware e ti si aprirà la finestra per l' installazione (di nuovo mi sono chiesto quando li ho installati) tu segui quel che ti dice e vai sempre avanti facendogli cercare automaticamente i drivers e alla fine il tuo Mustek sarà perfettamente installato (il mio lo è)
se all' inizio ti dice che i drivers non hanno passato la totale compatibilità con WinXp fregatene e vai avanti (d' altronde sul sito ufficiale www.Mustek.it c' è scritto drivers compatibili non sono ancora quelli definitivi)

fammi sapere