View Full Version : Consiglio acquisto scheda acquisizione
Piccolospazio
17-03-2009, 12:17
Mi servirebbe uno dei vostri preziosi consigli riguardo l'acquisto di una scheda di acquisizione da inserire in un pc nuovo.
La scheda verrebbe utilizzata principalmente per lavorare con Adobe Premiere e riversare quindi, da una videocamera con connessione firewire, video di matrimoni, battezzi, compleanni e robe del genere.
Potreste consigliarmi qualche modello? evitando magari modelli di punta visto il lavoro abbastanza semplice, grazie.
baroneVonToben
17-03-2009, 18:41
Mi servirebbe uno dei vostri preziosi consigli riguardo l'acquisto di una scheda di acquisizione da inserire in un pc nuovo.
La scheda verrebbe utilizzata principalmente per lavorare con Adobe Premiere e riversare quindi, da una videocamera con connessione firewire, video di matrimoni, battezzi, compleanni e robe del genere.
Potreste consigliarmi qualche modello? evitando magari modelli di punta visto il lavoro abbastanza semplice, grazie.
Per caso ho trovato questo interessante 3D sulle schede per montaggio video credo possa interessarti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935986
Satviolence
17-03-2009, 21:13
Ti basta una connessione firewire, che quasi sicuramente c'è già sul PC.
Altrimenti con 20-30 puoi acquistare una scheda firewire qualsiasi.
Piccolospazio
18-03-2009, 12:37
Per caso ho trovato questo interessante 3D sulle schede per montaggio video credo possa interessarti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935986
Interessante ma a mio avviso esagerano.
Sceglierò la semplice scheda firewire, visto che verrà utilizzato solo con quel collegamento e al limite rimetterò la scheda di acquisizione del vecchio pc (matrox RT.2500) che servirà solo per le fonti analogiche.
Vi ringrazio per le risposte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.