View Full Version : Batterie Boston-Power per HP: ora disponibili
Redazione di Hardware Upg
17-03-2009, 12:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/batterie-boston-power-per-hp-ora-disponibili_28385.html
HP ufficializza la disponibilità delle batterie Boston-Power, che assicurano una efficienza invariata per tre anni
Click sul link per visualizzare la notizia.
gabriweb
17-03-2009, 12:36
Un motivo in più per prendere un altro portatile HP nel 2010 ;) Ho un nc8430 del 2007 e sono ultrasoddisfatto...se poi questa tecnologia permetterà di utilizzare le batterie per 3 anni senza diminuzione della capacità..signori è una svolta non da poco...
Kharonte85
17-03-2009, 12:57
Ottima iniziativa...:)
Eraser|85
17-03-2009, 13:03
peccato che, correggetemi se sbaglio, ma non posso decidere di montare una di quelle batterie su un notebook qualsiasi.. peccato perché sono rimasto veramente deluso nel vedere che dopo 1 anno di utilizzo la batteria del mio mbp ha dimezzato la sua capacità di accumulare energia (con circa 150 cicli di carica/scarica).. magari con queste non avrei avuto problemi simili :(
Il mbp pro 17 nuovo ha queste batterie
peccato che, correggetemi se sbaglio, ma non posso decidere di montare una di quelle batterie su un notebook qualsiasi.. peccato perché sono rimasto veramente deluso nel vedere che dopo 1 anno di utilizzo la batteria del mio mbp ha dimezzato la sua capacità di accumulare energia (con circa 150 cicli di carica/scarica).. magari con queste non avrei avuto problemi simili :(
questo è strano, se sei in garanzia contatta apple, dovrebbero sostituirtela senza storie
CoolBits
17-03-2009, 13:59
Simpatici...danno tre anni di garanzia sulle batterie e un anno solo sui notebook :muro: dei geni!!! :rolleyes:
cmq finalmente un pò d'innovazione anche nel campo delle batterie
Simpatici...danno tre anni di garanzia sulle batterie e un anno solo sui notebook :muro: dei geni!!! :rolleyes:
cmq finalmente un pò d'innovazione anche nel campo delle batterie
è una cosa un pò diversa sono batterie che garantiscono la tenuta della capacità per 3 anni non che per tre anni hai diritto alla sostituzione in caso di guasto,
sono solo delle specifiche
è una cosa un pò diversa sono batterie che garantiscono la tenuta della capacità per 3 anni non che per tre anni hai diritto alla sostituzione in caso di guasto,
sono solo delle specifiche
eh no ha ragione lui, c'è scritto chiaramente della garanzia 3 anni
in ogni caso è possibile acquistare dei care pack per l'estensione della garanzia, 3anni onsite, 3 anni offsite etc etc con costi relativamente contenuti.
ciao
eh no ha ragione lui, c'è scritto chiaramente della garanzia 3 anni
in ogni caso è possibile acquistare dei care pack per l'estensione della garanzia, 3anni onsite, 3 anni offsite etc etc con costi relativamente contenuti.
ciao
letto male io scusate
marchigiano
17-03-2009, 14:31
in pratica queste batterie mantengono l'80% di capacità dopo 800 cicli mentre le li-ion attuali dopo 800 cicli sono a circa il 50-60% (una marca buona come panasonic per es)...
però queste hanno una temperatura operativa di -10+45° le altre -20+60°... quindi è da vedere se nell'uso reale saranno davvero più longeve
Io ho un HP nc8430... in un'anno la batteria è -morta- completamente. Ora non accende nemmeno il pc con la batteria... Speriamo che questa tecnologia sia "retrocompatibile".... :(
|Phoenix|
17-03-2009, 19:13
premetto ho un portatile HP,3 volte in assistenza,finita la garanzia si è anche bruciato il monitor,non mi fido di HP,come portatili sono molto di massa...curati esteticamente magari,ma roba da supermercato, troppe rogne,poi chissà magari queste batterie sono ottime...
-TopGun-
18-03-2009, 19:47
io ho preso un dv5 1013El a settembre.
se la batteria che ha dura 2\3 anni se trattata bene e questa per 3 anni di vita garantisce sempre le stesse prestazioni....allora vive più la batteria che il portatile? paradosso!!! loll
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.