PDA

View Full Version : Firefox e nuove tab/finestre

guylmaster
17-03-2009, 10:12
Sinceramente è un problema stupido ma al contempo molto fastidioso.
Arrivando al dunque con Firefox 3.0.7 su Sidux a volte mi capita che cliccando con il tasto destro su un link, per poi selezionare ad esempio "di aprirmelo in una nuova tab", inveve di aprirmi il menu a tendina di scelta decida "lui" dove aprirmelo e molto spesso me lo apre direttamente in una nuova finestra.

Non riesco a capire però da cosa possa dipendere, se sbaglio io qualcosa, e sinceramente su google non saprei nemmeno cosa cercare.

Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi,
Guylmaster.

R0GN4AR
17-03-2009, 12:28
Quoto, pensavo di essere l'unico ad avere questo problema, e alla fine, vista la discontinuità con cui si presenta l'ho sempre liquidato come causato dal carico eccessivo della cpu, ma non ho mai verificato

guylmaster
17-03-2009, 13:04
Quoto, pensavo di essere l'unico ad avere questo problema, e alla fine, vista la discontinuità con cui si presenta l'ho sempre liquidato come causato dal carico eccessivo della cpu, ma non ho mai verificato

Mha non credo si possa parlare di carico eccessivo della CPU, secondo me è un vero e proprio "bug" ed è pure abbastanza fastidioso. Ma come risolverlo?