Xandos
17-03-2009, 10:01
salve a tutti, volevo (finalmente) risolvere un problema che mi porto dietro da quando ho comprato questa scheda che oramai sono anni che la ho... non so se qualcuno di voi ha lo stesso mio problema, se la mia č difettata o se č fatta proprio cosė ma non mi sembra tanto normale. Il problema č la ventola che sembra una portaerei-.- non sto scherzando fa veramente un macello!!! Succede solo quando gioco con giochi "esosi" in termini di grafica, vedi le ultime uscite, ma a volte anche con giochi vecchi particolarmente pesanti. Ora fin qui niente di strano, i primi tempi quando era uscita ne parlavano molto bene (anche se non supportava High Dinamic Range e Anti Aliasing attivi assieme) e se non sbaglio questa versione che posseggo č una versione overclockata della 1950. I dubbi sono sorti quando spiegandolo ad alcuni miei amici hanno trovato quasi inverosimile la cosa (dato che a volte, essendo che uso molto le chat vocali, si sente attraverso il microfono in sottofondo-.-) soprattutto da un mio amico che possiede una 1950 di base se non sbaglio che non fa assolutamente rumore. Ma la cosa pių strana che mi ha fatto venir voglia di chiarire questa cosa (e per finalmente sistemarla dato che i miei genitori ne hanno pieni i cosidetti... visto che dormono nella stanza accanto e si sente parecchio costringendomi a giocare alle vecchie pietre miliari la sera tardi-.-) č che se lo stesso gioco che mi fa frullare la scheda io lo metto in finestra, magicamente la scheda non fa pių rumore, oddio non proprio zero ma il 90% in meno di rumore! Anche se metto la risoluzione del desktop e quindi avere un gioco in finestra a tutto schermo non succede niente, i primi tempi pensavo potessi bruciare qualcosa ma invece niente!! ho giocato per ore cosė e non č mai successo niente o.0
suggerimenti???
suggerimenti???