View Full Version : I prossimi titoli per Nintendo Wii e DS
Redazione di Hardware Upg
17-03-2009, 10:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-prossimi-titoli-per-nintendo-wii-e-ds_28383.html
Nintendo comunica la lista dei titoli che verranno rilasciati nei prossimi mesi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
cowboyit
17-03-2009, 11:26
Ma...Wii sports Resort ??? Non se ne sa niente ???Avevo letto che usciva in primavera inoltrata.
Mr Resetti
17-03-2009, 11:42
Wii Sport Resort è stato tolto dalla lista delle uscite. Al momento non se ne sa più nulla. Si pensa tornerà più avanti, ma dato che anche il Wii Motion+ è uscito dai radar (si presume abbia qualche problema, non si sà se di natura tecnica o di copyrights) era ovvio che succedesse.
L'unico titolo che mi ispira è FF Crystal Chronicles, gli altri non li vedo bene soprattutto pes, come si riesce a giocare a pes con la wii??
Mah... più di metà dei giochi Nintendo sono le versioni GC rifatte...
Mi sa che bisognerà affidarsi alle terze parti. Madworld e Conduit saltano subito all'occhio, ma anche Overlord e Virtua Tennis.
ketamind
17-03-2009, 12:30
bisognerebbe giocarci provando a togliersi dalla testa che sia pes e vedendolo come un altro modo di giocare a calcio con una console. per tanti è un esperimento riuscito, personalmente l'ho provato per poco tempo e non sono riuscito a combinare nulla di buono.
sono molto curioso di vedere madworld e se punchout riuscirà a proiettarmi nel passato :)
supersalam
17-03-2009, 13:08
Se rifacessero il vecchio Nintendo World Cup, altro che PES.
Poveri bambini di oggi, perchè crescere senza i cari: Kirby, Lolo, Megaman, lo stesso Nintendo World Cup, Kickle Cubicle...
Erano così dolci ma allo stesso tempo impegnativi come giochi. Ora sono tutta grafica e senza cuore...
Sono tentato di acquistare il wii solo per giocare a Overlord DL, spero che codemasters non deluda.
Ma grey's anatomy è un gioco? Già fa abbastanza schifo il telefilm ma il gioco....?
Che si dovrebbe fare? Passare tutto il tempo a flirtare tra un espianto di organi e l'altro?
Perielio
17-03-2009, 16:41
Ma di Project Zero 4 per Wii non si sa niente? Non doveva essere già uscito? QUalcuno ne sa qualcosa?
una lista che sembra far pensare ad un minimo di interesse da parte di terze parti... square enix e il brand Final Fantasy, così come i titoli di sport più importanti. anche tenchu 4 che comunque era playstation se non sbaglio. non riesco comunque bene a capire il downgrade grafico come funziona... cioè io compro ready 2 rumble e praticamente è identico graficamente alla versione per ps2 di 10 anni fa?
Albertmn
17-03-2009, 22:33
se la wii non diventa un po' più hardcore continuera' ad attirare solo giocatori saltuari..... a parte che con quel processore!!!!!!
giochi belli non ne stanno uscendo proprio... io su wii sport resort ci contavo proprio per un rilancio di giochi interessanti..tra i titoli messi ci sono solo un paio che proverei...mah..
supersandrone
18-03-2009, 06:01
Ma di Project Zero 4 per Wii non si sa niente? Non doveva essere già uscito? QUalcuno ne sa qualcosa?
ma in effetti pure io aspeattavo questo titolo in uscita in febbraio... nessuno sa niente??
sniper13
18-03-2009, 08:10
L'unico titolo che mi ispira è FF Crystal Chronicles, gli altri non li vedo bene soprattutto pes, come si riesce a giocare a pes con la wii??
Guarda che esiste già Pes 2008 per Wii, ti conviene cercare su google per avere circa un'idea su come funziona ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.