PDA

View Full Version : Informazioni su Acer Emachines

Seltz
17-03-2009, 09:36
Salve, volevo un'informazione: dovranno regalare a mio fratello un portatile (so già qual'è); è un Acer (così pare) Emachine E720 - processore Intel Dual COre T3400, 3 GB Ram a 800 mhz, Hard Disk 250 GB, scheda video Intel X4500 128 mb (integrata presumo), 15,4" video, wi-fi, etc, webcam integrata, vista home premium
Ho sentito che gli Emahcine non sono proprio Acer ma è stata rilevata la società. Sono affidabili come macchine ? Per l'assistenza sono affidabili ? Più che altro sono affidabili come PC ?
Grazie in anticipo

andreabeo
25-03-2009, 09:27
Salve, volevo un'informazione: dovranno regalare a mio fratello un portatile (so già qual'è); è un Acer (così pare) Emachine E720 - processore Intel Dual COre T3400, 3 GB Ram a 800 mhz, Hard Disk 250 GB, scheda video Intel X4500 128 mb (integrata presumo), 15,4" video, wi-fi, etc, webcam integrata, vista home premium
Ho sentito che gli Emahcine non sono proprio Acer ma è stata rilevata la società. Sono affidabili come macchine ? Per l'assistenza sono affidabili ? Più che altro sono affidabili come PC ?
Grazie in anticipo

anch'io sono interessato a questo pc (per il costo)...nessuno sa dare una risposta?

lupacchiotto.81
26-03-2009, 13:45
Anche io sarei interessato a comprarlo, su ebay lo stanno vendendo a 410 euro...qualcuno che già lo ha comprato sa dirci come va?

Logic Pro
26-03-2009, 14:50
Vi consiglio l'Hp 6735 per stare su quella cifra ;)

Seltz
01-04-2009, 17:00
Ciao. Mi sono deciso e lo ho acquistato e dopo averlo ripulito da tutte la varie cavolate di Vista funziona come un fulmine. Infatti la mia perplessità non era tanto sulle caratteristiche (perlomeno del modello che dovevo prendere io), ma sull'affidabilità Emachines. Comunque a questo punto vedremo nel corso del tempo. :cool:
Comunque come dicevo quello che ho preso io ha 3 gb di ram, un processore dual core da 2,1 ghz ed effettivamente viaggia molto bene.
Ciao e alla prossima. :D :D :D