[ThK]Youri++
22-01-2002, 15:41
Ciao a tutti,
Ho un mega problema, ho due periferiche SCSI e + precisamente il lettore CD Pioneer 32x SCSI2 e il masterizzatore Waitec 2x2x6x SCSI2 collegati su un controller ADAPTEC AVA 1505 (su slot ISA).
Il pc e' configurato cosi':
MB: QDI Advance 10T
CPU: Celeron 1100MHz
Sk rete: Trendnet 10/100
controller SCSI: ADAPTEC AVA 1505 (su slot ISA)
RAM: 128MB PC100
HD: Seagate 4GB UDMA 33 (fa' schifo lo so)
SO: WinXP
Il problema e' che WinXp non mi vede il controller scsi manco a pagarlo, non da' nemmeno il punto esclamativo ne interrogativo...nulla. Poi con il dischetto non posso installarlo sotto dos perche' ho la fat NTFS e quindi non vede l'hd, se lo faccio dal prompt MS-DOS dentro XP mi parte il setup ma mi dice che NON rileva NULLA.
Vorrei evitare di formattare e mettere Win98SE (che la vede).
CHE CAVOLO DEVO FARE PER FARE ANDARE QUESTO BENEDETTO CONTROLLER SOTTO WINXP? AIUTOOOOOOOOOOO
Non ditemi di comprare un controller PCI...
Regards
[ThK]Youri++
Ho un mega problema, ho due periferiche SCSI e + precisamente il lettore CD Pioneer 32x SCSI2 e il masterizzatore Waitec 2x2x6x SCSI2 collegati su un controller ADAPTEC AVA 1505 (su slot ISA).
Il pc e' configurato cosi':
MB: QDI Advance 10T
CPU: Celeron 1100MHz
Sk rete: Trendnet 10/100
controller SCSI: ADAPTEC AVA 1505 (su slot ISA)
RAM: 128MB PC100
HD: Seagate 4GB UDMA 33 (fa' schifo lo so)
SO: WinXP
Il problema e' che WinXp non mi vede il controller scsi manco a pagarlo, non da' nemmeno il punto esclamativo ne interrogativo...nulla. Poi con il dischetto non posso installarlo sotto dos perche' ho la fat NTFS e quindi non vede l'hd, se lo faccio dal prompt MS-DOS dentro XP mi parte il setup ma mi dice che NON rileva NULLA.
Vorrei evitare di formattare e mettere Win98SE (che la vede).
CHE CAVOLO DEVO FARE PER FARE ANDARE QUESTO BENEDETTO CONTROLLER SOTTO WINXP? AIUTOOOOOOOOOOO
Non ditemi di comprare un controller PCI...
Regards
[ThK]Youri++