PDA

View Full Version : Problemi al primo avvio

Uncleleng
17-03-2009, 08:57
Salve,

Ho fatto un upgrade al pc, adesso ho phenom II 920 su una asus M3N HT, ho montato 2 e-vga nvidia8800 gts in SLI, il problema è che al primo avvio del pc il monitor non visualizza niente, ho provato tutte e 4 le uscite delle schede video, l'hdmi e la vga della scheda integrata ma nulla, il tutto con 2 monitor diversi. L'unico modo in cui sono riuscito a visualizzare qualcosa di diverso da una schermata nera è togliendo fisicamente entrambe le schede video (togliendone solo una non visualizzo nulla) e collegnado il monitor alla vga della scheda integrata.

Qualcuno sa dirmi come posso fare per far funzionare correttamente le schede grafiche?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà

Aenor
17-03-2009, 10:08
con una singola scheda montata continua a darti black screen?

che alimentatore hai?

Uncleleng
17-03-2009, 10:36
Si, stesso problema anche con una scheda sola, l'alimentatore è a 600W, dici che può essere un problema di alimentazione all'avvio?

Aenor
17-03-2009, 11:13
no il tuo ali è ok. potrebbe essere un problema di driver a questo punto, entra in modalità provvisoria e prova a reinstallare tutto..

Uncleleng
18-03-2009, 09:48
Risolto, era un conflitto tra schede video e mother board, con i drive aggiornati va tutto a posto
Grazie per l'aiuto