PDA

View Full Version : Stampante A3

klub
17-03-2009, 07:28
Salve dovrei acquistare una stampante che supporti il formato A3 e, vorrei basare la scelta sul costo cartucce.

Premessa:
Posseggo una Canon IP4500 (A4) che a suo tempo scelsi proprio per l'ottimo rapporto qualità-prezzo; infatti in media ricaricando le cartucce con inchiostri sudhaus vengo a spendere circa 1,10 euro cadauna.

Torniamo all'argomento della discussione
Un amico possiede una epson stylus photo 1400 e, per essa non è riuscito a trovare alcun inchiostro compatibile o, metodi di ricarica più economici; deve quindi spendere ogni volta circa 15 euro per ogni cartuccia.

Non vorrei fare la stessa fine, pertanto vi chiedo consigli.

Grazie

ilratman
17-03-2009, 07:39
Salve dovrei acquistare una stampante che supporti il formato A3 e, vorrei basare la scelta sul costo cartucce.

Premessa:
Posseggo una Canon IP4500 (A4) che a suo tempo scelsi proprio per l'ottimo rapporto qualità-prezzo; infatti in media ricaricando le cartucce con inchiostri sudhaus vengo a spendere circa 1,10 euro cadauna.

Torniamo all'argomento della discussione
Un amico possiede una epson stylus photo 1400 e, per essa non è riuscito a trovare alcun inchiostro compatibile o, metodi di ricarica più economici; deve quindi spendere ogni volta circa 15 euro per ogni cartuccia.

Non vorrei fare la stessa fine, pertanto vi chiedo consigli.

Grazie

mi sono sempre trovato bene con le hp

prossimamente dovrò prendere anch'io un'altra stampante a3+ e sono indirizzato verso questa serie hp

HP Officejet serie K7100

dovrebbe essere valida.

certo che mai come la epson a2+ che affiancherà e che è una roccia!