PDA

View Full Version : PROBLEMA DI COMPATIBILITA' TRA VISTA E VAMPIRE REDEMPTION


Christof Romuald
17-03-2009, 06:23
Ciao a tutti, come ben saprete Redemption su Vista non funziona da solo perché il sistema operativo è a 64 bit. Activision ha rilasciato due file per farlo installare, ed apparte una marea di messaggi di errori in fase di installazione, sembra funzionare.

Il mio problema però è che non riesco in nessuna maniera ad installare la patch 1.1, e questa è indispensabile per giocare decentemente, se non altro per il discorso salvataggi!

Appena installato tutto il gioco, seguo le istruzioni, ed apro il file di registro che dovrebbe modificare non so bene cosa e lo fa tranquillamente, ma ecco la sorpresa, quando poi vado ad installare mi dice che c'è un errore proprio nel registro. Ho provato anche ad installare la patch Prima di eseguire il file di registro, ma da sempre lo stesso errore. Come avete risolto voi?

Darkless
17-03-2009, 07:10
Se non reisic a risolvere puoi sempre farti una seconda partizione con XP che magari ti torna buona per altri giochi vetusti.
Purtroppo la patch va a modificare u file del gioco della dimensione di qualche centinaio di mb quindi anche farti passare il file in versione già patchata da qualcuno non sarebbe facile.

Christof Romuald
17-03-2009, 07:59
ma quello non è un problema, da una connessione diretta tiro giù più di un mega al secondo...
non capisco però PERCHE' mi da problemi il registro, seguo le istruzioni alla lettera.
Forse sbaglio qualcosa? io lo eseguo e basta, devo andare in qualche cartella particolare, non so.

Christof Romuald
17-03-2009, 18:35
non c'è nessun altro che ha provato questo gioco con vista?