View Full Version : il 64% delle donne sogna di tradire
Fabryzius
17-03-2009, 00:27
La scappatella è sdoganata http://it.notizie.yahoo.com/10/20090316/tso-sesso-64-donne-sogna-di-tradire-ecf2551.html
ma poi quante sono realmente a tradire ? Nessuno lo saprà mai...
afterburner
17-03-2009, 00:51
Un antico proverbio cinese dice:
quando torni a casa dai una sberla alla tua donna. Tu non sai perche' ma lei si'.
Saggezza di una cultura millenaria :O
Giant Lizard
17-03-2009, 00:52
e gli uomini quanto? Il 90%? :asd:
nonsochisono
17-03-2009, 00:53
infatti :D
Gianni1482
17-03-2009, 01:01
gli uomini sono casti :O
per ogni donna che tradisce c'è un uomo che se la tromba, quindi le percentuali diverse tra maschi e femmine lasciano il tempo che trovano...:O
Mah, gli statistici dovranno pur lavorare e partorire % a caso ogni tanto :D
F1R3BL4D3
17-03-2009, 06:42
Mah, non credo che tradire dipenda se si è maschi o femmine. Le percentuali sono irrilevanti e comunque difficilmente saranno affidabili questi sondaggi.
Fradetti
17-03-2009, 07:40
si mal'uomo ha meno occasioni, la donna basta che la sbatta in faccia a qualcuno. Se un uomo lo piazza in mano a una rischia una denuncia per stupro.
E' questione di facilità nel tradire
PaulLevesque
17-03-2009, 07:42
si mal'uomo ha meno occasioni, la donna basta che la sbatta in faccia a qualcuno. Se un uomo lo piazza in mano a una rischia una denuncia per stupro.
Esatto, un uomo deve voler tradire, deve cercarsi l'occasione ad una donna piacente ne capitano 300 al giorno!:D
urge il capo indiano
http://files.splinder.com/b510c7650499bebdaba04c97995bd342.jpeg
Eccolo, eccolo! :O
Delle ragazze che conosco, praticamente TUTTE hanno tradito almeno uno dei rispettivi partner. Ovviamente è saltato fuori in discorsi tra amici svariato temp dopo che si erano lasciati ecc...
Tutte. chi più chi meno. chi per divertimento, chi per evasione, chi per pura attrazione fisica, chi per stato di eberezza ecc... alcune si sono limitare alla semplice limotata, altre a vere e proprie saltate.
In sostanza, per come la vedo io... meglio non pensarci e vivere serenamente il rapporto. Essere ossessivi non serve a niente. Se te le vogliono piantare lo Fanno!
Utile forse essere un pelo sgamati a capirlo e mollare, se è il caso, il colpo.
Saluti :)
http://files.splinder.com/b510c7650499bebdaba04c97995bd342.jpeg
Eccolo, eccolo! :O
:asd: :asd: :asd:
Delle ragazze che conosco, praticamente TUTTE hanno tradito almeno uno dei rispettivi partner. Ovviamente è saltato fuori in discorsi tra amici svariato temp dopo che si erano lasciati ecc...
Tutte. chi più chi meno. chi per divertimento, chi per evasione, chi per pura attrazione fisica, chi per stato di eberezza ecc... alcune si sono limitare alla semplice limotata, altre a vere e proprie saltate.
idem, sarà che frequento gente cattiva :D :cry:
PaulLevesque
17-03-2009, 08:45
Io dico almeno quello che lo fanno che abbiano il coraggio di dirlo...:rolleyes:
http://www.sdamy.com/images/gallery/arisa/arisa-5.jpg
SINCERITA'!!!:D
yggdrasil
17-03-2009, 08:50
Un antico proverbio cinese dice:
quando torni a casa dai una sberla alla tua donna. Tu non sai perche' ma lei si'.
Saggezza di una cultura millenaria :Oeheh la saggezza cinese :D
per ogni donna che tradisce c'è un uomo che se la tromba, quindi le percentuali diverse tra maschi e femmine lasciano il tempo che trovano...:O:stordita:
E' questione di facilità nel tradirecom'era quella pubblicità? ah sì...
esco di casa e vado col primo che incontro!
buoooooooonaseraaaa :fagiano: :oink:
:sofico:
strano che non sia ancora arrivata l'onda benefica dei moralizzatori
Giant Lizard
17-03-2009, 09:25
ma lì non c'è scritto quante volte si tradisce...ma quanto si "sogna" di tradire, quindi ribadisco che se il 64% delle donne sogna di tradire, lo fa anche la quasi totalità degli uomini :D poi magari non ci riesce, ma come minimo sogna di farlo.
http://2.bp.blogspot.com/_WSr72yIW9XE/R-PciNHUOEI/AAAAAAAAAAw/OsNYARIx0Go/S660/moralizzatore.jpg
In sostanza, per come la vedo io... meglio non pensarci e vivere serenamente il rapporto. Essere ossessivi non serve a niente. Se te le vogliono piantare lo Fanno!
spero che in tutta questa compagnia zoccolosa, tu sia almeno riuscito a fartene un buon 70% :stordita:
yggdrasil
17-03-2009, 09:40
spero che in tutta questa compagnia zoccolosa, tu sia almeno riuscito a fartene un buon 70% :stordita:
anche perchè è probabile che pure lui sia uno dei famosi alci :sofico:
Dopo il FAIL :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26715189&postcount=67)di ieri direi che per te è meglio così... :asd:
io fail? mi sa che non ci siamo proprio intesi :D
Therinai
17-03-2009, 12:49
ma anche delle moralizzatrici :asd:
Therinai
17-03-2009, 12:50
Dopo il FAIL :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26715189&postcount=67)di ieri direi che per te è meglio così... :asd:
quella è una perla di saggezza, altro che fail :asd:
Tutti sognano di tradire, che novità. Poi bisogna vedere chi realmente si concede ai fatti, ma l'essere maschi o femmina non c'azzecca nulla.
F1R3BL4D3
17-03-2009, 12:59
Tutti sognano di tradire, che novità. Poi bisogna vedere chi realmente si concede ai fatti, ma l'essere maschi o femmina non c'azzecca nulla.
:O Magari la maggior parte, non tutti.
io sogno di trombare, che è una cosa diversa... a meno che non consideriate tradimento rinunciare ai momenti di piacere con gli arti superiori...
comunque non so le statistiche di preciso, ma non mi pare che la percentuale di tradimenti consumati sia tanto inferiore. quindi il sogno c'è, ma poi si passa anche alla pratica.
la distinzione tra uomini e donne ha poco senso in casi come questo
:O Magari la maggior parte, non tutti.
Secondo me tutti. I sogni sono involontari, a tutti sarà capitato almeno una volta di sognare di farsi qualcuno quando nella realtà si è impegnati.
Non ci vedo nulla di assurdo.
F1R3BL4D3
17-03-2009, 13:06
Secondo me tutti. I sogni sono involontari, a tutti sarà capitato almeno una volta di sognare di farsi qualcuno quando nella realtà si è impegnati.
Non ci vedo nulla di assurdo.
Secondo me no. Anche perché ci sono persone che danno anima e corpo in quello che provano per l'altra persona e non sarebbe sostenibile una cosa del genere.
:stordita: A me il solo pensiero mi fa venire i conati.
E non è un discorso "son migliore io" o "sei migliore tu" blablabla! Son solo modi differenti di pensarla.
E non è un discorso "son migliore io" o "sei migliore tu" blablabla! Son solo modi differenti di pensarla.
Mai detto questo :)
Vedi di finirla ;)
>bYeZ<
F1R3BL4D3
17-03-2009, 13:33
Mai detto questo :)
:D non era per te, mi son dimenticato la postilla. E' che magari dopo uno inizia a scrivere (riferendosi a me) "eh ma tu ti ritieni migliore" e cose simili.
markmn89
17-03-2009, 13:37
il 64% lo sogna il 99,99% lo fa :D
il 64% lo sogna il 99,99% lo fa :D
tra il dire e il fare, c'e' di mezzo E IL :D
tra il dire e il fare, c'e' di mezzo E IL :D
:old:
mi era venuto in mente elio :D
Secondo me no. Anche perché ci sono persone che danno anima e corpo in quello che provano per l'altra persona e non sarebbe sostenibile una cosa del genere.
:stordita: A me il solo pensiero mi fa venire i conati.
tranquillo, dopo qualche anno passa :D
a 20 anni anch'io avevo una visione del mondo e delle storie d'amore molto pucciosa :asd:
F1R3BL4D3
17-03-2009, 14:53
a 20 anni anch'io avevo una visione del mondo e delle storie d'amore molto pucciosa :asd:
:D Sinceramente spero non possa cambiare mai. Preferisco solo ma con la moralità che ho adesso.
E ho già 22 anni! Quasi 23! :sofico:
Si vede che non ho più 20 anni ma quasi 23 :O
Si vede che non ho più 20 anni ma quasi 23 :O
tzè :O
siete sempre giovini ed inesperti :O
tzè :O
siete sempre giovini ed inesperti :O
Tsk!
Perchè, tu quanto sei vecio? :O
Tsk!
Perchè, tu quanto sei vecio? :O
over 30 :O
l'esperienza c'e' tutta, per cui ho ragione io e il thread si puo' chiudere :O
Attimabarma209
17-03-2009, 17:06
La scappatella è sdoganata http://it.notizie.yahoo.com/10/20090316/tso-sesso-64-donne-sogna-di-tradire-ecf2551.html
ma poi quante sono realmente a tradire ? Nessuno lo saprà mai...
Mah....penso dipenda sempre da donna a donna....
IO ODIO la gente che tradisce e quindi,seguendo la filosofia del non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te,non tradisco...:D
Attimabarma209
17-03-2009, 17:07
ma anche delle moralizzatrici :asd:
eccomi :Prrr:
greengio
17-03-2009, 17:36
per ogni donna che tradisce c'è un uomo che se la tromba, quindi le percentuali diverse tra maschi e femmine lasciano il tempo che trovano...:O
ma che discorsi sono, il mio capo si è fatto tante di quelle nostre clienti sposate o fidanzate che non ti dico... Sarà anche il contrario, non lo metto in discussione, però ne basta 1 che va con molte (anche non tutte contemporaneamente :D )...
ma che discorsi sono, il mio capo si è fatto tante di quelle nostre clienti sposate o fidanzate che non ti dico... Sarà anche il contrario, non lo metto in discussione, però ne basta 1 che va con molte (anche non tutte contemporaneamente :D )...
:doh: tradiscono sia uomini che donne, alla fine non credo che sapere le percentuali ricavate in chissà quale maniera cambi qualcosa, è solo quando tocca a te, in un senso o nell'altro, che la cosa assume significato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.