View Full Version : Notebool e netbook con hspa integrato
Ciao a tutti!
Vorrei sapere una cosa. Quali sono i notebook ultraportatili e i netbook già sul mercato con il modulo hspa integrato? E i modelli di prossima uscita?
Grazie
per i modelli già sul mercato, ti posso elencare quelli che conosco io (tutti al momento distribuiti da TIM):
notebook:
HP Pavilion DV4-1190 (14")
Asus F9S (12")
netbook:
Asus EeePC 901 GO (9")
Asus EeePC 1000H GO (10")
Acer One (non ricordo il modello preciso) (9")
Intanto grazie per le risposte ragazzi.
Oltre questi ci sono altri in commercio?
Per esempio l'asus eee 1000 he è dodato di questo sistema? E' previsto un modello con questo modulo?
Per esempio l'asus eee 1000 he è dodato di questo sistema?
quello attualmente in distribuzione, mi pare di no.
Esiste anche l'opzione notebook con bluetooth (quasi tutti ormai) e un cellulare in tasca che faccia da modem. Certo non è la stessa cosa, ma hai molta più scelta.
Certo, anche la tua soluzione è buona. Ma io cerco proprio un notebook, o netbook, che abbia tale modulo.
Mi pare che sia notizia di oggi che la samsung produrrà un nuovo modello con tale modulo? Sapete qualcosa?
dovrebbero essere i Samsung NC20, i successori degli NC10 attualmente in commercio.
Mi pare di aver letto che si chiami nc310...
Io tuttavia vorrei l'asus 1000 he perchè ha l'autonomia di oltre nove ore...qualcuno sa se è giaà uscito con il modulo integrato?
ho un dv4-1190el, mi manca solo l'ultimo step del autopsia per capire dove cavolo si mette la SIM, qualcuno di voi lo sa?
potrebbe salvare la vita ad un bel notebook:D
isomerasi
24-05-2009, 05:25
ho un dv4-1190el...dove cavolo si mette la SIM, qualcuno di voi lo sa?
togli la batteria ed inserisci la sim...
E' uscito qualche nuovo modello dotato di modulo 3g?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.