View Full Version : Dissi Lc power
teolin07
16-03-2009, 22:49
Salve gente...ho installato il dissipatore LC power Cosmo cool sul mio cpu amd6000+...in confronto all'originale amd è più silenzioso in quanto non supera i 2000giri...però giocando un pò,la temperatura mi sale anche a 70 gradi... :eek: Che posso fare? si danneggia la cpu?.. :cry:
Salve gente...ho installato il dissipatore LC power Cosmo cool sul mio cpu amd6000+...in confronto all'originale amd è più silenzioso in quanto non supera i 2000giri...però giocando un pò,la temperatura mi sale anche a 70 gradi... :eek: Che posso fare? si danneggia la cpu?.. :cry:
:doh: quando con 17€ potevi prendere un Artic coolig Freezer 7 pro :doh:
CMq si sono belle alte come temp sopratutto se non fai OC.
cambia dissi ;)
teolin07
17-03-2009, 12:30
Quindi come dissi cosa mi consigliereste?? :help:
:doh: quando con 17€ potevi prendere un Artic coolig Freezer 7 pro :doh:
CMq si sono belle alte come temp sopratutto se non fai OC.
cambia dissi ;)
StraQuoto!
teolin07
17-03-2009, 12:50
StraQuoto!
Ma è valido come dite questo A.C ??
Ma è valido come dite questo A.C ??
direi, per la sua fascia di prezzo è ottimo!
teolin07
17-03-2009, 19:59
direi, per la sua fascia di prezzo è ottimo!
Ho detto al venditore di procurarmi un qualcosa di più tosto...il problema è che il mio case non è mini,ma neanche quello di misura classica...è un midi...speriamo ci stia ... :(
Ho detto al venditore di procurarmi un qualcosa di più tosto...il problema è che il mio case non è mini,ma neanche quello di misura classica...è un midi...speriamo ci stia ... :(
precisamente che case hai? misura quanto spazio hai no?
teolin07
17-03-2009, 21:30
precisamente che case hai? misura quanto spazio hai no?
Il case esterno è largo 18cm,alto 36 cm e profondo 45cm.. :rolleyes:
serve la distanza interna( mobo-->paratia ), ma cmq il Freezer sta in quasi tutti i case ;)
serve la distanza interna( mobo-->paratia ), ma cmq il Freezer sta in quasi tutti i case ;)
esatto ;)
teolin07
18-03-2009, 12:51
esatto ;)
Più che altro è che sotto(cioè in altezza del cabinet) ho subito la VGA...credo che come larghezza i case siano molto similari...o no?
le Vga non danno mai fastidio ai dissipatori
è la distanza mobo-->paratia che potrebbe non bastare ;)
le Vga non danno mai fastidio ai dissipatori
è la distanza mobo-->paratia che potrebbe non bastare ;)
già misura quella
la lc fa pure dissipatori?? puah
:D già!
:asd:
teolin07
18-03-2009, 19:33
Il venditore mi ha procurato un dissi della nexus axm 8200...domani lo vado a montare...lo conoscete? com'è ? :confused:
Il venditore mi ha procurato un dissi della nexus axm 8200...domani lo vado a montare...lo conoscete? com'è ? :confused:
vabbe' meglio nexus che lc, ma non ti aspettare un miracolo, il tuo rivenditore non ha un po' più di scelta?
teolin07
18-03-2009, 19:49
vabbe' meglio nexus che lc, ma non ti aspettare un miracolo, il tuo rivenditore non ha un po' più di scelta?
Questo è quello che è andato a prendere..non potrei montare qualcosa di più voluminoso...
perchè,Nexus non è buono??
Questo è quello che è andato a prendere..non potrei montare qualcosa di più voluminoso...
perchè,Nexus non è buono??
no, be' è meglio di lc, io ho delle ventole nexus nel mio pc, solo c'è di meglio a prezzi uguali.
teolin07
18-03-2009, 19:54
A me sembra( avederlo in foto,poi mi esprimerò una volta provato) buono...
altrimenti che ci sarebbe di meglio su quella cifra?
il già citato arctic cooling freezer pro. comunque vedi come ti trovi con il nexus.
il già citato arctic cooling freezer pro. comunque vedi come ti trovi con il nexus.
AC Freezer 7 pro 100 volte!
teolin07
18-03-2009, 20:07
AC Freezer 7 pro 100 volte!
Cioè un dissi da 20euro è meglio del nexus da oltre 40???
Ma lo avete provato per dirmi che sarebbe così scarso?? pesa circa 1kg...a me oltre la silenziosità che dichiarata al minimo fa 17db,interessa la potenza refrigerante...pesando parecchio credo che ci sia materiale per far dissipare calore...o sbaglio?
40€ :eek: :eek: ma ti ci pigliavi un mugen 2 o un AC freezer extreme!
teolin07
18-03-2009, 20:16
Almeno è quello che ho visto in rete come prezzi,poi non so che prezzo mi faccia...io ho detto che non importava spendere 30/40/50 euro,mi bastava un dissi valido e silenzioso e quello mi ha procurato...speriamo bene...lunica è provarlo... :mbe:
Cioè un dissi da 20euro è meglio del nexus da oltre 40???
Ma lo avete provato per dirmi che sarebbe così scarso?? pesa circa 1kg...a me oltre la silenziosità che dichiarata al minimo fa 17db,interessa la potenza refrigerante...pesando parecchio credo che ci sia materiale per far dissipare calore...o sbaglio?
anche secondo me con 40€ prendevi qualcosa di sicuramente superiore, cmq ormai non resta che provarlo
teolin07
18-03-2009, 21:03
anche secondo me con 40€ prendevi qualcosa di sicuramente superiore, cmq ormai non resta che provarlo
Speriamo bene...altrimenti se non fa la funzione che spero lo farò cambiare nuovamente...:O
teolin07
21-03-2009, 20:23
Col Nexus dopo cirrca un'ora di gioco la temp è sui 62gradi...contro i 72 dell'altro dissipatore... ora monterò una ventolina sul cabinet per dare un ricircolo d'aria poi credo sia apposto.. :D
Col Nexus dopo cirrca un'ora di gioco la temp è sui 62gradi...contro i 72 dell'altro dissipatore... ora monterò una ventolina sul cabinet per dare un ricircolo d'aria poi credo sia apposto.. :D
bè 62° non sono pochi sei anche a default?
teolin07
23-03-2009, 12:30
bè 62° non sono pochi sei anche a default?
che intendi con default??
che intendi con default??
se la CPU è a default, non hai fatto OC?
teolin07
23-03-2009, 19:24
se la CPU è a default, non hai fatto OC?
Ah....no no...tutto originale... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.