PDA

View Full Version : [Milano] Casse Creative Inspire T6060 5.1 - PREZZO UNICO

HcK190
16-03-2009, 19:41
Ciao a tutti

Vendo il mio sistema di casse Creative Inspire t6060.. causa passaggio notebook
http://images.europe.creative.com/iss/images/products/main-prod14090_1_61.jpg

Caratteristice:
# Potenza altoparlanti:
- Satelliti: 8 Watt RMS per canale
- Altoparlante centrale: 18 Watt RMS
- Subwoofer: 22 Watt RMS
- Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz
# Design originale, aggiunge stile a qualsiasi ambiente
# Satelliti frontali calibrati acusticamente con design a due vie per suoni più puliti e coinvolgenti
# Potente subwoofer in legno dotato di apertura per bassi dall'impatto estremo
# I satelliti possono essere posizionati sulla scrivania o applicati a parete
# Controllo su cavo per il volume e i bassi, oltre alla presa per cuffie e ingresso ausiliario per una semplice connessione di lettori MP3 e altri dispositivi audio stereo

Specifiche tecniche

# Potenza altoparlanti:
o Satelliti: 8 Watt RMS per canale
o Altoparlante centrale: 18 Watt RMS
o Subwoofer: 22 Watt RMS
# Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz
# Rapporto segnale/rumore: 80d

Purtroppo non ho piu' i piedini della cassa centrale e delle 2 posteriori, dato che le tenevo attaccate al muro.. se volete potete trovarli, o attaccarle anche voi al muro..

Qualche segnetto sul subwoofer, ma niente di che.. sistema in ottime condizioni, audio perfetto..

Vendo a soli 25.

Consegna a mano e basta!

Raden
16-03-2009, 22:53
Coda per me o per amico, ti so dire

f_tallillo
17-03-2009, 00:00
Coda casse, ci penso su.

kondalord
17-03-2009, 12:25
ci sarebbe la speranza di fartele spedire?

Raden
17-03-2009, 16:23
Ho già richiesto per lo scambio a mano, sto aspettando risposta

Stech1987
17-03-2009, 16:32
Coda a mano senza speranza

HcK190
17-03-2009, 17:02
Sto valutando la coda.. :)

Ovviamente chi è possibilitato a passare per Buccinasco, ha la priorità a mano :)

HcK190
17-03-2009, 17:29
ci sarebbe la speranza di fartele spedire?

purtroppo no :(

attendo vostre conferme a mano, con priorità a buccinasco :)

@less@ndro
17-03-2009, 17:59
coda a mano. ti confermo in serata.

----

mi scodo, ciao :)

HcK190
18-03-2009, 17:03
Se nessuno conferma entro domani che passa a Buccinasco passo agli scambi a mano in giro per Milano :)

zuzudom
18-03-2009, 17:15
rispettando le varie precedenze(che ora sto di fretta e non mi va di rileggere tutto il 3d)coda CON SPEDIZIONE.......per qualsiasi cosa mandami pm che concludiamo

zuzudom
18-03-2009, 17:53
lascio,grazie lo stesso

f_tallillo
19-03-2009, 10:30
Possiamo procedere con le code a Milano ora?

HcK190
19-03-2009, 16:42
Le code a milano hanno precedenza per chi passa a Buccinasco .. nessuno?:)

Raden
19-03-2009, 20:02
Hai scritto ancora ieri che iniziavi con le code a milano, potresti cortesemente rispondere ai miei pm così da accordarci telefonicamente?

f_tallillo
19-03-2009, 21:06
Le code a milano hanno precedenza per chi passa a Buccinasco .. nessuno?:)

Si può avere qualche novità?
Non è giusto far aspettare la gente così.
La regola dello scambio a Buccinasco è stata messa dopo quindi non è corretto che qualcuno scavalchi la cosa.
Se non si prosegue sono costretto a contattare un moderatore.

HcK190
19-03-2009, 22:15
Si può avere qualche novità?
Non è giusto far aspettare la gente così.
La regola dello scambio a Buccinasco è stata messa dopo quindi non è corretto che qualcuno scavalchi la cosa.
Se non si prosegue sono costretto a contattare un moderatore.

Punto primo, sono in contatto con Raden via PM.
Punto secondo, tu pensi che io sia propenso a portare a termine la vendita con un utente che mi minaccia di contattare un moderatore? ..bha :rolleyes:

Per ora raden è primo, bisogna solo decidere il giorno.

Raden
19-03-2009, 22:45
Sinceramente non ero daccordo nemmeno io con la tua politica ma ti ho lasciato fare. Cmq come ti dico da giorni anche via pm sarà dura perchè non sono di Milano. Ti ho dato la disponibilità di 2 giorni il prima possibile. Domani, purtroppo, a meno che tu non vada in stazione all'ora del treno, non riusciamo proprio a concludere. Dovremo rimandare alla settimana prossima.
Lo scrivo quì perchè via pm non vedo risposte.

f_tallillo
19-03-2009, 23:03
Punto primo, sono in contatto con Raden via PM.
Punto secondo, tu pensi che io sia propenso a portare a termine la vendita con un utente che mi minaccia di contattare un moderatore? ..bha :rolleyes:

Per ora raden è primo, bisogna solo decidere il giorno.

Allora cerca di darti una mossa con Raden altrimenti passa ai successivi della coda che siamo qua ad aspettare chissà cosa e chissà perchè.
Non è un comportamento comunque corretto.
Dai la priorità nel tuo paese mettendo nel titolo Milano in generale e dando una precedenza a chi viene sotto casa.
Questa regola vale solo da quando posti quindi i primi 4 in coda hanno la precedenza anche su chi te le viene a prendere nella tua cameretta.

Se non sei disposto ad accettarlo contatto un moderatore per chiedere il suo parere.

EDIT: io passo.
Questa vendita sta procedendo in modo scandaloso.
Fai aspettare la gente in attesa di uno scambio a mano a casa tua aggiungendo questa regola dopo, dici pubblicamente che stai concludendo con Raden quando invece non è vero (ho parlato con lui di persona) e segui la trattativa si e no 5 min al giorno rendendo quasi impossibile una conclusione.
Non ho parole (forse è un modo per temporeggiare ancora in attesa di un interessato che viene fino da te)
Va bè, buon proseguimento.

HcK190
21-03-2009, 12:23
Allora cerca di darti una mossa con Raden altrimenti passa ai successivi della coda che siamo qua ad aspettare chissà cosa e chissà perchè.
Non è un comportamento comunque corretto.
Dai la priorità nel tuo paese mettendo nel titolo Milano in generale e dando una precedenza a chi viene sotto casa.
Questa regola vale solo da quando posti quindi i primi 4 in coda hanno la precedenza anche su chi te le viene a prendere nella tua cameretta.

Se non sei disposto ad accettarlo contatto un moderatore per chiedere il suo parere.

EDIT: io passo.
Questa vendita sta procedendo in modo scandaloso.
Fai aspettare la gente in attesa di uno scambio a mano a casa tua aggiungendo questa regola dopo, dici pubblicamente che stai concludendo con Raden quando invece non è vero (ho parlato con lui di persona) e segui la trattativa si e no 5 min al giorno rendendo quasi impossibile una conclusione.
Non ho parole (forse è un modo per temporeggiare ancora in attesa di un interessato che viene fino da te)
Va bè, buon proseguimento.

Scandaloso, non mi sarei stupito se ti fossi messo a dettare regole nella mai vendita.

Comunque per problemi estranei al forum, abbandono la vendita fino al 28 circa, sarò fuori milano e non potrò collegarmi al forum.

A risentirci...

ShinAkuma
21-03-2009, 12:49
se invendute le prendo a mano a milano anche questo week end.rileggo tutto ora.

a buccinasco e' perfetto.

edit: scusa nn avevo letto, ritirate dalla vendita

ceres66
21-03-2009, 19:03
Scandaloso, non mi sarei stupito se ti fossi messo a dettare regole nella mai vendita.

Comunque per problemi estranei al forum, abbandono la vendita fino al 28 circa, sarò fuori milano e non potrò collegarmi al forum.

A risentirci...

quando torni cerca di aprire un topic specificando subito le regole senza cambiarle successivamente.