PDA

View Full Version : problema audio

nikuzzu
16-03-2009, 19:51
Ciao ragazzi...mi sono appena inscritto al vostro forum..che da quel che ho potuto vedere...mi sembrava il più completo ;) ... Detto questo espongo il mio problema che mi attanaglia da un bel pò...in poche parole...volevo registrare le mie care cassette sul pc per farne degli mp3...solo che dopo aver collegato i relativi cavetti (credo giustamente :D ) al momento della registrazione con Audacity...mi ritrovo con un mp3 di volume scarsissimo...come mai?..potrebbe centrare qualcosa questo screen?..se si...come mai mi dà i comandi offuscati?..Vi ringrazio anticipatamente...ciauz..

nikuzzu
17-03-2009, 16:51
Nessuno che mi sappia aiutare? :help:

Kewell
18-03-2009, 05:24
Prova a leggere/chiedere qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=685748
:)

nikuzzu
18-03-2009, 12:31
Ciao...ho provato a dare un'okkiata...ma l'argomento diciamo che non tratta proprio il mio problema...cmq posso aggiungereche quando collego lo stereo al pc con relativi cavetti (provato al pc in tutti e tre gli attacchi...giusto per curiosità) non riesco a sentire l'audio nelle casse del mio portatile (come credo dovrebbe essere...per essere sicuri che il collegamento sia quello giusto)..ribadisco il fatto di come mai ho i comandi offuscati quando entro in(vedi allegato)..potrebbe essere quello il problema?..se si...come risolvere?..Graçias..:)

nikuzzu
20-03-2009, 11:34
Va bene...ho capito....non esiste rimedio al mio problema a quanto pare...cmq grazie lostesso....vuol dire che proverò più avanti...ciao ciao

nikuzzu
24-03-2009, 12:19
Potete chiudere tranquillamente eh...tanto non m'interessa più la cosa...ciao ciao