PDA

View Full Version : Europa: un continente nelle mani dei criminali sionisti


Daemonarch
16-03-2009, 19:42
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/esteri/durban/durban/durban.html

Lo schifo e lo sdegno verso questa cricca di crimali non dovrebbe avere limiti...invece l'intera UE fatta di governi camerieri e servi, di politici e politicanti che si prostrano ai piedi dei criminali sionisti fanno muro compatto per difendere il loro padrone....questa è la loro sporca democrazia.
Tutti a farsi i cazzi propri mentre i crimini a Gaza venivano commessi in larga scala e adesso tutti compatti a difendere da bravi servi i loro padroni assassini!

2 continenti, quello Europeo e quello nord-americano nelle mani di schifosi assassini di civili e bambini.
Luridi bastardi.

Daemonarch
16-03-2009, 19:50
La conferenza contro il razzismo che si terrà a Ginevra dal 20 al 24 aprile ha già scatenato un putiferio internazionale passato da noi, neanche a dirlo, sottotono. È già stata preannunciata, infatti, la diserzione di Stati Uniti, Canada, Israele e Italia a causa di quelle frasi che il ministro Frattini ha bollato come "aggressive e antisemite", che emergerebbero dalla bozza del testo finale della conferenza stessa.
È bello vedere tanta audacia nell'uomo che rimase alle Maldive mentre imperversava la crisi in Georgia.
Il contenuto è stato svelato per primo dal sito del quotidiano Haaretz, secondo cui la conferenza non sarebbe nient'altro che un espediente per condannare la politica israeliana nei territori palestinesi considerata "una violazione dei diritti umani internazionali, un crimine contro l'umanità e una forma contemporanea di apartheid". Certo, questo può in qualche modo giustificare la posizione di Israele, ma non quella delle altre nazioni.
Il meeting Onu, chiamato Durban Review Conference, in onore della sede che per prima ospitò questo incontro, si prepone lo scopo di "valutare i progressi fatti nei confronti degli obiettivi fissati nella conferenza mondiale contro il razzismo, le discriminazioni razziali, la xenofobia ed i fenomeni di intolleranza correlati tenutasi a Durban, in Sud Africa, nel 2001". Suona perlomeno strano che una conferenza, che vuole indagare sulle discriminazioni razziali, rilasci un documento contenente espressioni antisemite. Strano ma non impossibile, sia chiaro; a questo punto l'indagine è d'obbligo.
Cercando sul sito delle Nazioni Unite dedicato all'assemblea, ci si trova di fronte, come ovvio che sia, ad una lunga serie di documenti compreso quello incriminato.
Ebbene, non è emerso nulla di antisemita, anzi diversi articoli citano l'antisemitismo come una fonte ancora molto diffusa di discriminazione da condannare.
Il testo è un composto di espressioni di buon senso che dovrebbe essere preso sul serio da ogni nazione. Vi si parla di violazione dei diritti umani, di xenofobia, di violenza mentale e fisica, di strumentalizzazioni politiche del razzismo, del rifiuto di ogni ideologia che si basi sulla superiorità di una razza e l'elenco potrebbe proseguire a lungo.
La critica alla politica di Israele c'è, questo sì. Il testo dedica un paragrafo intero alle vicende di Gaza, giudicando la Palestina come una terra occupata da stranieri, tagliata da un muro di segregazione, abitata da persone prive di dimora e in cui manca rispetto dei più basilari diritti umani. Una critica forte e aspra, certo, che può dare fastidio ma non può essere tacciata di antisemitismo, perché se questa diventa la replica standard da affibbiare a chiunque si permetta di giudicare la politica estera di Israele allora ogni discussione sarà troncata in principio.
Il ministro Frattini aveva rilasciato le già citate dichiarazioni proprio in seguito ad un colloquio con la collega israeliana Tzipi Livni a margine del Consiglio Esteri Nato a Bruxelles dicendo, inoltre, di aver "parlato personalmente con l'Olanda, la Danimarca e la Francia" e che anche questi avrebbero sollevato "grandi dubbi" sul contenuto della bozza e sulla loro partecipazione.
La Francia, però, ha sbugiardato Frattini e, per parola del ministro degli esteri Chevallier, ha ribadito quanto sia "importante essere all'interno del processo di cooperazione di Durban per permettere che le tensioni non degenerino e non prendano il posto della lotta in difesa per i diritti umani". Qual è la verità, dunque?
La verità - diceva Lenny Bruce - è ciò che è, non ciò che dovrebbe essere. Ciò che emerge dalla lettura del testo infamato delinea un profilo ben poco lusinghiero per l'Italia, che nulla ha a che vedere con Israele e l'antisemitismo.
Diversi punti, per esempio, chiamano in causa quegli Stati in cui atteggiamenti xenofobi e discriminazioni razziali vengono fatti passare come crimini comuni, in cui le persone subiscono trattamenti diversi in base alla loro provenienza, in cui gli stranieri vengono discriminati di fronte alla legge subendo pene più severe, in cui l'accesso all'istruzione non è uguale per tutti, in cui gli immigrati vengono additati con falsi stereotipi al fine di renderli sgradevoli per l'opinione pubblica.
Non ne siamo sicuri, ma forse il governo si è sentito chiamato in causa dai numerosi articoli che ha dimostrato di non rispettare e per questo ritiene sia giusto scansare l'evidente imbarazzo, usando l'antisemitismo come pretesto.
Del tutto pretestuoso ci appare, infatti, il privare l'Italia di una rappresentanza in una Conferenza internazionale che ha come obiettivo quello di sconfiggere una piaga - il razzismo - che tormenta la convivenza civile e limita pesantemente il pieno sviluppo umano garantito, peraltro dalla nostra Costituzione. Evidentemente ciò non è nell'interesse di chi ci governa , ma è invece tra le nostre priorità il raggiungimento di una società civile e pacifica, priva di discriminazioni e ingiustizie. Impossibile forse, ma da qualche parte bisogna pur cominciare e questa conferenza può essere l'inizio che cerchiamo.
L'Italia si pone, ancora una volta, volontariamente ai margini dell'idea stessa di Europa, cioè di quello spirito umanitario e solidale che sta alla base delle 12 stelle e rischia di perdere, tanto per cambiare, l'ennesima buona occasione.

חוה
16-03-2009, 19:51
Punti di vista.
Per me hanno ragione al 1000x1000 , la UE e gli altri, s'intende

StateCity
16-03-2009, 19:54
Oramai l'UE e il mondo occidentale soffre soprattutto di Razzismo Burocratico
soprattutto contro i suoi stessi cittadini.. :mad:

Inutile aggiungere altro...

L'UE = 250 pagine di un documento con mille postille,
per definire qualcosa di non meglio specificato, contro un presunto razzismo...

Moriremo soffocati da una montagna di leggi inconsistenti e inutili.. :rolleyes:

StateCity
16-03-2009, 19:57
Come sempre "alcuni" giornalisti, non danno mai il resoconto dei punti essenziali del testo,
ma "famose a fidasse" sviano il discorso su "abbiamo fatto bene" :sofico:
mantenendo il popolo nell' ignoranza piu' totale.. :asd:

zerothehero
17-03-2009, 02:41
PEr fortuna che c'è la Lega Araba a tutelare i pampini sudanesi e di tutto il globo terracqueo.
Idem Hamas, Hezbollah e gli Ahamadì.
E per fortuna che c'è Daemon che risveglia l'occidente ottenebrato dal cancro sionista, o meglio si limita a risvegliare gli utenti del forum di hwupgreid nel vano tentativo di convincere qualcuno dell'utilità a partecipare alla conferenza buffonata antisemita di Durban 2.. :fagiano:

zerothehero
17-03-2009, 02:48
Era quello che volevamo", ha commentato con soddisfazione Franco Frattini. L'Italia ha già annunciato che non avrebbe partecipato alla conferenza sul razzismo - come gli Stati Uniti e l'Olanda - che si svolgerà ad aprile a Ginevra in segno di protesta per "frasi aggressive e antisemite" contenute nella bozza di dichiarazione finale. Un gesto, che, secondo il ministro, ha smosso le acque e ha spinto molti altri Paesi a chiedere un testo radicalmente nuovo. Questo testo è stato poi trovato: lo ha presentato oggi l'Olanda, "un documento molto sintetico, 20-25 paragrafi contro i 250 attuali, che non menziona temi offensivi come approcci antisemiti o limitazioni alla libertà di espressione", ha spiegato Frattini.

I Ventisette si sono quindi trovati d'accordo su questo documento, ha spiegato il capo della Farnesina, e non voteranno quello originale. "Su questo l'Italia si impegnerà. Se invece il testo proposto dall'Olanda non fosse accettato a Ginevra anche altri paesi si ritireranno dalla conferenza, come Danimarca, Polonia, Estonia, Germania e ovviamente l'Olanda".

Sono stati i tedeschi a spiegare il merito delle obiezioni europee: "Il documento preparatorio - ha detto il ministro degli Esteri Frank-Walter Steinmeier - per il momento suggerisce che all'ordine del giorno non cia solo il razzismo, ma che la conferenza potrebbe essere sviata, con prese di posizione parziali sul conflitto in Medio Oriente, o con l'obiettivo di condannare alcune posizioni europee o americane a proposito del mondo arabo-musulmano". I francesi hanno battuto su un tema a loro caro, la libertà d'espressione, insistendo che dai documenti preparatori debbano sparire "riferimenti alla diffamazione delle religioni - ha detto il ministro Bernard Kouchner - perché questo concetto non è compatibile con quelli di libertà d'espressione e di coscienza", oltre che "ogni stigmatizzazione di Israele in quanto tale".


http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/esteri/durban/durban/durban.html

Brucia? :sofico:

FabioGreggio
17-03-2009, 07:12
PEr fortuna che c'è la Lega Araba a tutelare i pampini sudanesi e di tutto il globo terracqueo.
Idem Hamas, Hezbollah e gli Ahamadì.
E per fortuna che c'è Daemon che risveglia l'occidente ottenebrato dal cancro sionista, o meglio si limita a risvegliare gli utenti del forum di hwupgreid nel vano tentativo di convincere qualcuno dell'utilità a partecipare alla conferenza buffonata antisemita di Durban 2.. :fagiano:

Inizia la stagionale partita i calcio:

Fondamentalisti filoebrei contro fondamentalisti Hamas.

nessuna regola.

Chi perde potrà urlare "c'ho ragioneio"

Regola unica: "L'altro è sempre pirla a prescindere".

Pronti??????


Via!!!!!!!!!!!!!!


fg

cocis
17-03-2009, 08:35
e quali sarebbero ste frasi antisemite ??? :stordita:

io avevo letto che la bozza condannava israele x quello che aveva fatto a gaza ... :stordita:

FabioGreggio
17-03-2009, 08:39
e quali sarebbero ste frasi antisemite ??? :stordita:

io avevo letto che la bozza condannava israele x quello che aveva fatto a gaza ... :stordita:

Qualsiasi velata critica a Israele è AntiSionismo.

Israele è intoccabile, sempre, comunque, da chiunque, a prescindere.

Dare ragione a Israele non è una presa di posizione. E' una fede.

Alè-o-o-o

Chi non salta Bim Laden è-è-è-è


fg

Daemonarch
17-03-2009, 08:43
Punti di vista.
Per me hanno ragione al 1000x1000 , la UE e gli altri, s'intende

Ovvio, sei un sionista criminale come loro.

Massoneria, Capitalismo e Sionismo, si fondono in un'unica simbologia del potere (ll'occhio onniveggente del Grande Architetto dell'Universo è lo stesso che è riportato sul retro della banconota di un dollaro degli Stati Uniti d'America e che è persino riprodotto nella Sala della Meditazione del Palazzo dell'Onu a New York) quello stesso potere che ha sempre dominato il mondo e che, nella sua essenza, è sempre arrogante perché avoca a sé ciò che nessuno gli ha mai dato; sempre prepotente perché esercita una potenza antecedente all'esercizio di libertà dell'individuo; sempre mistificatore in quanto camuffa lo schiacciamento delle persone che governa come servizio autorevole per il bene dei cittadini deprivandoli dell'autogestione, diritto inalienabile dell'uomo.

sider
17-03-2009, 09:00
Basta che fra 200 anni non si continui a giustificare tutte le israeliate perchè "c'hanno avuto la shoa"

ferste
17-03-2009, 09:10
Servi dell'imperialismo capitalista sionista padrone del mondo, giungerà l'ora della rivoluzione proletaria contro lo sfruttamento della borghesia schiavista.

FabioGreggio
17-03-2009, 09:27
"Non ho mai visto un ebreo farsi saltare su un autobus tedesco" cit. Giorn.Scon..

Ho visto macellare 200 bambini palestinesi in 2 settimane.
Una delle risposta a questo genocidio è stata :
"Hanno cominciato loro a tirarci i sassi qualche anno fa".

Fabio Greggio

ferste
17-03-2009, 09:38
Ho visto macellare 200 bambini palestinesi in 2 settimane.
Una delle risposta a questo genocidio è stata :
"Hanno cominciato loro a tirarci i sassi qualche anno fa".

Fabio Greggio

Beh....i bambini romani macellati dai bombardieri inglesi e statunitensi avevano tirato dei sassi? I bimbi di Dresda erano tutti commandos? I piccolini di Bagdad? I berlinesi? No, la giustificazione è stata "I vostri papà hanno deciso di farsi comandare da dei coglioni che vi hanno condannato e quindi sono cazzi vostri".......il Tribunale Internazionale per i Crimini di Guerra avrà condannato sicuramente tutti questi cattivoni........come dovrebbe condannare Israele.

FabioGreggio
17-03-2009, 09:41
Beh....i bambini romani macellati dai bombardieri inglesi e statunitensi avevano tirato dei sassi? I bimbi di Dresda erano tutti commandos? I piccolini di Bagdad? I berlinesi? No, la giustificazione è stata "I vostri papà hanno deciso di farsi comandare da dei coglioni che vi hanno condannato e quindi sono cazzi vostri".......il Tribunale Internazionale per i Crimini di Guerra avrà condannato sicuramente tutti questi cattivoni........come dovrebbe condannare Israele.

Perchè retrocedere solo di 60 anni.

La battaglia delle termophili?
La seconda guerra punica?

E il genocidio di Cartagine?

Vogliamo parlare della distruzione della cultura etrusca?

Insomma visto che c'è un record da battere, ci diamo da fare?

Ma se mi dicevi che era una gara a chi piscia più lontano, mi attrezzavo.

Insomma c'è chi è peggio. Diciamolo ai genitori dei bimbi. Vai tu?


fg

nomeutente
17-03-2009, 09:51
Ovvio, sei un sionista criminale come loro.


Sul forum c'è tutto lo spazio che vuoi per criticare la politica di Israele, degli Usa e di tutti quelli che vuoi.
Non c'è spazio per accusare altri utenti di essere imbecilli, criminali, cerebrolesi ecc. ecc., cosa che invece fai ogni volta che hai l'occasione di postare.
Se sospeso per un'altra settimana, durante la quale ti conviene riflettere molto attentamente sulla tua condotta passata e futura: in staff abbiamo concluso che, se continuerai con questo atteggiamento, il tuo nick verrà definitivamente bannato.





Il thread resta aperto per chi vuole discutere civilmente dell'argomento.

ferste
17-03-2009, 09:51
Perchè retrocedere solo di 60 anni.

La battaglia delle termophili?
La seconda guerra punica?
E il genocidio di Cartagine?
Vogliamo parlare della distruzione della cultura etrusca?
Insomma visto che c'è un record da battere, ci diamo da fare?
Ma se mi dicevi che era una gara a chi piscia più lontano, mi attrezzavo.
Insomma c'è chi è peggio. Diciamolo ai genitori dei bimbi. Vai tu?

fg

Io retrocedo solo di 60 anni? ma se avete sempre il Fascismo in bocca!!! :doh: :doh: :doh:

LucaTortuga
17-03-2009, 10:15
e quali sarebbero ste frasi antisemite ??? :stordita:

io avevo letto che la bozza condannava israele x quello che aveva fatto a gaza ... :stordita:

Concordo, in quella bozza di "antisemitismo" non c'è nemmeno l'ombra (anzi, quando se ne parla è solo per condannarlo duramente).

Concordo con la linea francese per quanto riguarda il vetusto bavaglio in difesa della religioni; un po' meno per le "stigmatizzazioni di Israele in quanto tale".

Capisco sia molto difficile sostenerlo per paesi che hanno stretti rapporti diplomatici con quello stato, ma di fatto il sionismo ed il suo obiettivo finale (la realizzazione di uno stato dichiaratamente etnico/confessionale) contengono "ab origine" il germe del razzismo, in una della sue tante declinazioni.