View Full Version : performance-pcs.com
Ciao ragazzi non sapevo in che sezione scrivere, praticamente ho trovato un sito: performance-pcs.com dove c'è un sacco di roba per modding, overclock e altro solo che non capisco come si fa per comprare e se è conveniente, è in America se non mi sbaglio.....nessuno di voi ha già avuto esperienze con questo sito??
latilou85
17-03-2009, 17:05
si sta in america ma non penso ti convenga comprare li anche perche spenderesti piu di spedizione che di quello che compri, meglio che cerchi qualcosa in italia.
si sta in america ma non penso ti convenga comprare li anche perche spenderesti piu di spedizione che di quello che compri, meglio che cerchi qualcosa in italia.
Lo so però in Italia non riesco a trovare un rheobus che m'interessa...il sunbeam easy fan controller, sai per caso se si può trovare da qualche parte?? Io ho cercato dappertutto ormai credo
Ci sono moltissimi altri Rheobus ;)
Dai un'occhiata a quello in firma da me, hai sempre le quattro manopole per la regolazione della velocità delle ventole, ma anche quattro sensori di temperatura da "piazzare" vicino alle ventole ed un display che ti dice esattamente la tmp di ognuna delle 4 "zone" e la velocità di rotazione delle ventole. Anche esteticamente non è malaccio...
Ci sono moltissimi altri Rheobus ;)
Dai un'occhiata a quello in firma da me, hai sempre le quattro manopole per la regolazione della velocità delle ventole, ma anche quattro sensori di temperatura da "piazzare" vicino alle ventole ed un display che ti dice esattamente la tmp di ognuna delle 4 "zone" e la velocità di rotazione delle ventole. Anche esteticamente non è malaccio...
Si l'ho visto però a questo punto sono più deciso per il modello scythe kaza ace che praticamente è il modello successivo al tuo...grazie cmq
Si, ma è identico, cambia solo l'estetica (che tra l'altro è soggettiva). In ogni caso anche quello è molto bello.
Da quanto mi sembra di aver visto, circa il modello che tu cercavi in america (dimmi se sbaglio), oltre a mancare dei sensori di temperatura, manca di una qualsiasi indcazione numerica non dico delle temperature, ma delle velocità delle singole ventole. Probabilmente avrà un'estetica da urlo (anche in quel caso è soggettiva), ma non metterei mai l'estetica davanti alla funzionalità: un rheobus deve aiutarmi al meglio nella gestione delle ventole, poi lo voglio anche bello, ma prima che faccia bene il suo lavoro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.