LillaLiù
16-03-2009, 18:22
Salve a tutti, credo di avere un grosso problema, mi sono inscritta nel vostro forum sperando che possiate aiutarmi, ho cercato un po' nei vari forum, ma non sono riusta a trovare un granchè!
Allora ieri ho aggiornato l'antivirus, fatto tutto, ok...spento il pc, poi nel pomeriggio riaccendo pc, ma da allora mi dà questo problema:
MICROSOFT VISUAL ++ RUNTIME LIBRARY
BUFFER OVERRUN DETECTED
PROGRAM:WINDOWS SYSTEM32\WINLOGON.EXE
A BUFFER OVERRUN HAS BEEN DETECTED WHICH HAS CORRUPTED THE PROGRAM'S INTERNAL STATE.
THE PROGRAM CANNOT SAFELY CONTINUE EXECUTION AND MUST NOW BE TERMINATED.
Insomma da quando mi è apparso questo problema non sono riuscita a fare più nulla, non riesco più a far partire windows xp in nessun modo!
Il pc si carica e alla fine alla scheramata blu con "avvio di windows in corso "mi appare l'errore sopra citato, e carica all'infinito oppure se clicco su ok riparte il pc e succede la stessa cosa, idem se scelgo la modalità provvisoria, in nessuna modalità provvisoria riesco a far partire pc!
Ora cosa posso fare per riuscire ad avviarlo?oppure devo formattare?
Grazie!
Allora ieri ho aggiornato l'antivirus, fatto tutto, ok...spento il pc, poi nel pomeriggio riaccendo pc, ma da allora mi dà questo problema:
MICROSOFT VISUAL ++ RUNTIME LIBRARY
BUFFER OVERRUN DETECTED
PROGRAM:WINDOWS SYSTEM32\WINLOGON.EXE
A BUFFER OVERRUN HAS BEEN DETECTED WHICH HAS CORRUPTED THE PROGRAM'S INTERNAL STATE.
THE PROGRAM CANNOT SAFELY CONTINUE EXECUTION AND MUST NOW BE TERMINATED.
Insomma da quando mi è apparso questo problema non sono riuscita a fare più nulla, non riesco più a far partire windows xp in nessun modo!
Il pc si carica e alla fine alla scheramata blu con "avvio di windows in corso "mi appare l'errore sopra citato, e carica all'infinito oppure se clicco su ok riparte il pc e succede la stessa cosa, idem se scelgo la modalità provvisoria, in nessuna modalità provvisoria riesco a far partire pc!
Ora cosa posso fare per riuscire ad avviarlo?oppure devo formattare?
Grazie!