View Full Version : Lenovo Pocket Yoga: una risposta a VAIO P?
Redazione di Hardware Upg
16-03-2009, 17:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/lenovo-pocket-yoga-una-risposta-a-vaio-p_28377.html
Lenovo mette in circolazione una serie di immagini relative ad un sistema netbook simile, per caratteristiche estetiche, al VAIO P
Click sul link per visualizzare la notizia.
alexsky8
16-03-2009, 17:44
Bellissimo !:sofico:
fantastico,
questo cosino sarebbe in mano a molti manager se non fossero troppo impegnati a stringersi la corda attorno al collo :D
Nemesis2
16-03-2009, 17:51
Stupendo, bisognerà vedere cosa c'è sotto la Skin, peccato che costerà
uno sproposito x 10 ^ 100.
int main ()
16-03-2009, 17:53
si infatti, immagino il prezzo pazzesco che avrà!!! però molto bello ed elegante
Stigmata
16-03-2009, 17:54
form factor? BorsettATX? :asd:
seriamente : una roba del genere serve a qualcosa ?
spettacolo!!
temo che il prezzo sarà una botta..
Il Vaio P viaggia sui 1500 euro... Questo potrebbe costare uguale...
bellissimo ma sicuramente costera' uno sproposito... certo che in pelle... brrr
seriamente : una roba del genere serve a qualcosa ?
Più del tuo commento.
killercode
16-03-2009, 18:26
Bellissimo
red5lion
16-03-2009, 18:30
ma non credo che ci saranno molti che grideranno allo scandalo per i prezzi di questi prodotti, a differenza di quanto succede per ogni rilascio di un prodotto marchiato da una mela morsicata....
il vaio P mi è piaciuto tantissimo ma questo è.... WOW, incredibile 0.0 ha un design spettacolare e il fatto del form factor che lo fa girare al contrario è geniale... taccuino vorrà dire tablet quindi?
ARARARARARARA
16-03-2009, 19:00
non metto in dubbio la bontà dei prodotti lenovo che considero sempre un gradino al di sopra della concorrenza soprattutto per affidabilità e qualità, ma sto monitor super ultra wide mi pare una cosa talmente stupida da far accapponare la pelle, umm vedi l'intera larghezza di una pagina web... ma solo 3 righe alla volta... perchè? perchè? perchè? ... questa è una conferma: Dio non esiste.
ARARARARARARA
16-03-2009, 19:06
ma non credo che ci saranno molti che grideranno allo scandalo per i prezzi di questi prodotti, a differenza di quanto succede per ogni rilascio di un prodotto marchiato da una mela morsicata....
Lenovo/IBM è sinonimo di qualità che si manifesta nei materiali impiegati esternamente, nella qualità dei componenti elettronici, nella qualità e precisione dell'asseblamento, nel pensare ad ogni dettaglio, quella brutta cornice che fa sembrare i monitor dei lenovo spessissimi irrigidisce il pannello in maniera considerevole ripara da parte dei riflessi, evita l'ingresso di polvere a pc chiuso, questo significa progettare bene un computer! i vecchi T-40 avevano la luce per la tastiera quando la concorrenza ancora non ci aveva pensato, il prezzo è ovviamente relazionato alla qualità e perchè no anche ad un marchio che in lunghi anni di attività non si è mai sputtanato per rincorrere una moda, alla fine si parla di IBM che è da sempre un punto di riferimento, basta dire che a oggi gran parte dei computer machintosh compresi ha l'architettura cosiddetta IBM compatibile questo dovrebbe far pensare!
Ma che c**** di aspect ratio ha lo schermo?!:doh:
Mi pare che questi si sono rimbecilliti :confused:
ARARARARARARA
16-03-2009, 19:27
ma è cool avere lo schermo wide wide wide wide wide wide .... wide! Se non hai lo schermo ultra wide non sei fashion, hai capito il concetto? ah no tu sei giurassico hai il monitor 4/3 bleeeee sei troppo OUT!!!
Vedi la mia firma
chiaramente è destinato per un uso non tradizionale, quindi aspect ratio conta fino a un certo punto
uguale a quello del vaio P
marchigiano
16-03-2009, 20:45
forse perchè gli apple sono di plastichetta?
questo è bellissimo... uno stile... potrebbe tranquillamente portare il marchio cartier. tirarlo fuori a una riunione quando gli altri hanno tutti i gingillini di plastica moriranno di invidia
per la navigazione web, forse lo schermo può essere ruotato? dipende dalla risoluzione...
Rubberick
16-03-2009, 20:46
perche' non mettono in commercio accrocchetti del genere con il monitor a risoluz 1600px x 1px? li venderebbero sicuro
forse perchè gli apple sono di plastichetta?
questo è bellissimo... uno stile... potrebbe tranquillamente portare il marchio cartier. tirarlo fuori a una riunione quando gli altri hanno tutti i gingillini di plastica moriranno di invidia
per la navigazione web, forse lo schermo può essere ruotato? dipende dalla risoluzione...
plastichetta? lol... ecco il solito troll gingilli di plastica cosa? ma tu sai di che parli oppure ti "scorreggia" il cervello?
bellissimo...prezzo fuori portata però!
SuperTux
16-03-2009, 21:44
Non so perchè, ma questo terminale mi puzza molto di ARM (nello specifico mi "puzza" di snapdragon). E' solo una sensazione, ma non ce lo vedo un atom li dentro...se non altro per il fatto che non ci sono prese per l'aria. Ci vedrei bene un ubuntu remix embedded e ottimizzato.
Voi che ne dite?
plastichetta? lol... ecco il solito troll gingilli di plastica cosa? ma tu sai di che parli oppure ti "scorreggia" il cervello?
zitti che moh parla l'eppol fun boy
we non incominciamo con apple eh....
Comunque secondo me la tastiera del vaio P è infinitamente più comoda e pratica di questa...
Sarà anche stiloso ma a parità di prezzo 1000 il vaio P
e cmq... sei troooopppoo wideee!! :D
Non so perchè, ma questo terminale mi puzza molto di ARM (nello specifico mi "puzza" di snapdragon). E' solo una sensazione, ma non ce lo vedo un atom li dentro...se non altro per il fatto che non ci sono prese per l'aria. Ci vedrei bene un ubuntu remix embedded e ottimizzato.
Voi che ne dite?
Dico che ci starebbe alla grande, ma temo che questo modello nello specifico sia assolutamente x86.
Severnaya
16-03-2009, 22:15
ma solo io penso che sia urendo? : |
jonbonjovi
16-03-2009, 23:34
no, tranquillo, è bruttissimo anche per me. Dice molto "sono un avvocato di 85 anni e nonsapevo come spendere i miei milioni...tsè!" :rolleyes:
comunque...de gustibus non disputandum est, per carità.
ciao
marcolinuz
16-03-2009, 23:38
No no fa proprio schifo e non mi sembra granché utile. Non è abbastanza piccolo per essere tascabile ed è troppo piccolo per farne un uso simil pc.
Cioè davvero sembra solo un gadget fine a se stesso cioè far spendere soldi.
marchigiano
17-03-2009, 00:47
c'è a chi piace la plastica e chi no, io no ;) a parte quelli nobili anche il rame, alluminio, acciaio, titanio... fanno la loro figura. anche la pelle e il legno è...
chiaramente è destinato per un uso non tradizionale, quindi aspect ratio conta fino a un certo punto
E per quale uso è destinato? perchè io non lo capisco...
zitti che moh parla l'eppol fun boy
come vedi nel mio profilo io ho sia windows e apple per lavoro e piacere personale, non sono un fun boy, ma non potete dire che apple fà i portatili di plastica, non ragionate davvero!
signore at signori, dal prossimo post il primo che nomina apple finisce sanzionato,
sono stufo di questi OT
no, tranquillo, è bruttissimo anche per me. Dice molto "sono un avvocato di 85 anni e nonsapevo come spendere i miei milioni...tsè!" :rolleyes:
:rotfl: stessa identica impressione.
TrudTilp
17-03-2009, 15:11
In effetti un pochetto meno wide lo avrei apprezzato di più. Certo che la sua porca figura la fa.
Non c'è che dire. Bell'esperimento di style ma per il resto direi poco pratico.
Anche l'uso in stile tablet-pc lo trovo poco utile date le ridotte dimensioni in larghezza dell'oggetto.
Dovrebbero pensarlo meglio.
A cui piacerebbe tantissimo quel coso, soprattutto perche' e' rivestito in pelle... :-)
5c4rn4g3
18-03-2009, 10:31
Bello molto bello, se resta sui 1500€ come il vaio lo regalo a mio padre per i sui 50anni. Cmq se lo schermo si puo anche ruotare in verticale diventa uno spasso per leggere!
ArteTetra
20-03-2009, 18:54
form factor? BorsettATX? :asd:
No, AsTuccio X matite
Scherzi? Andrà a ruba fra gli appassionati di strumenti musicali, finalmente potranno vedere in tutta comodità le foto dei loro flauti, sassofoni e clarinetti preferiti!
Per non parlare degli ortolani: carote, zucchine, cetrioli...:uh: :hic:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.