Redazione di Hardware Upg
16-03-2009, 16:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/qimonda-riduce-la-produzione-delle-memorie_28373.html
A seguito della dichiarazione dello stato di insolvenza, l'azienda avvia una strategia per il recupero del proprio business
Click sul link per visualizzare la notizia.
sicuramente qualche gigante e' alla finestra in attesa del fallimento per poi banchettare con il cadavere di qimonda e con la sua tecnologia...
sicuramente qualche gigante e' alla finestra in attesa del fallimento per poi banchettare con il cadavere di qimonda e con la sua tecnologia...
Quoto in pieno, speriamo si riescano a salvare quanti più posti di lavoro possibile...
micropunta
16-03-2009, 18:30
S'impenneranno i prezzi delle ram ?
devil_mcry
16-03-2009, 18:42
S'impenneranno i prezzi delle ram ?
nn penso, qimonda fa ram x le schede video di sicuro, nn so se opera anche nel campo delle ddr2 e simili, dubito cmq che vedrai un aumento immediato dei prezzi, in particolare sulle ddr2
cmq mi sa che molto del mercato ram è della samsung
I prezzi non caleranno...credo che siano in pochi ora ad avere la liquidità finanziaria per comprare qimonda o quello che ne resta...uno di questi è di sicuro samsung.
Uno dei fattori che ha portato al fallimento di Qimonda è anche la concorrenza non esattamente leale fatta dai concorrenti coreani: grazie agli enormi finanziamenti ricevuti dal loro governo, hanno potuto abbattere i prezzi delle dram... se si viene a creare un regime di monopolio, i prezzi verranno presto a salire, e gli "investitori" potranno raccogliere il frutto del loro operato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.