PDA

View Full Version : [VERO] Il mestiere delle corna

T3mp
16-03-2009, 14:59
Per la serie: nessuno le ha mai fatte (ma da na sega)

offese, suggerimenti, tattiche e parti di merda di questa pratica largamente diffusa.

ps. prego astenersi moralisti.

Enjoy! :read:

akille
16-03-2009, 15:02
ti trovi un'amante con lo stesso nome della ragazza/moglie, fai gli stessi regali, le porti negli stessi posti...così non ti sbagli mai :asd:

Froze
16-03-2009, 15:03

offese, suggerimenti, tattiche e parti di merda di questa pratica largamente diffusa.

regola principe: negare sempre! anche di fronte all'evidenza :O

Se poi sei un tipo che si fa prendere facilmente dai rimorsi, ti consiglio di desistere fin da subito.
Se non ricordo male la tua ragazza e' lontana. Se vuoi farle le corna evitando che lei se ne accorga, cerca di non cambiare atteggiamento nei suoi confronti mostrandoti ad. es piu' freddo e distaccato.

Acc 88
16-03-2009, 15:05
il 3d ha del potenziale interessante... :O

Hactor
16-03-2009, 15:07

devi essere una persona molto infelice :cry:

Bassmo
16-03-2009, 15:07
il 3d ha del potenziale interessante... :O

....di flame :asd:

SevenEleven
16-03-2009, 15:14
Andare in palestra, fare corsi di arti marziali/auto difesa, correre tanto, seguire un minimo di dieta da abbinare all'allenamento, ....

Penso che l'unica circostanza in cui perderei il mio self control sia nel momento in cui becco la mia femmina con un altro maschio.

Pensa solo che per amore, c'è gente che si uccide, o che uccide la propria compagna, o l'amante della compagna, o tutta la propria famiglia, o etc. etc.

Pensa se mi prendono a me i 5 minuti a trovarti con lei, sono alto, muscoloso, mi alleno ogni giorno anche nel combattimento, ho il porto d'armi e detengo legalmente tre ferri, ...
Non per fare il moralista, il mio è un consiglio, pensa a ciò che fai o nello sceglierti un'amante assicurati che la tua ragazza sia abbastanza forte da non farsi del male e non farvi del male in caso se ne accorga, e assicurati soprattutto, se la tua amante ha il ragazzo, che lui sia aspirante Dalai Lama ;)

7/11

krizalid
16-03-2009, 15:18
Andare in palestra, fare corsi di arti marziali/auto difesa, correre tanto, seguire un minimo di dieta da abbinare all'allenamento, ....

Penso che l'unica circostanza in cui perderei il mio self control sia nel momento in cui becco la mia femmina con un altro maschio.

Pensa solo che per amore, c'è gente che si uccide, o che uccide la propria compagna, o l'amante della compagna, o tutta la propria famiglia, o etc. etc.

Pensa se mi prendono a me i 5 minuti a trovarti con lei, sono alto, muscoloso, mi alleno ogni giorno anche nel combattimento, ho il porto d'armi e detengo legalmente tre ferri, ...
Non per fare il moralista, il mio è un consiglio, pensa a ciò che fai o nello sceglierti un'amante assicurati che la tua ragazza sia abbastanza forte da non farsi del male e non farvi del male in caso se ne accorga, e assicurati soprattutto, se la tua amante ha il ragazzo, che lui sia aspirante Dalai Lama ;)

7/11

Così parlo Rambo!

theJanitor
16-03-2009, 15:20
mi astengo dal fare riflessioni sul tradimento ma seguo la discussione che ha notevole potenziale :asd::asd:

Sheep85
Spero che tutte le persone che fanno cornuto/a il/la proprio/a partner, prendano una sonora scarica di mazzate.

La madre degli imbecilli è proprio sempre perennemente incinta, non c'è niente da fare.

T3mp
le conra che ho fatto io, le ho sempre fatte con ragazze che in quel momento erano single, io no :cool:

e sopratutto non sono mai state premeditate.

sempre roba tipo: ci si vede per un caffe'? e dopo un ora: lo facciamo senza? sono senza gommone :D

in questo modo e' anche IMPOSSIBILE essere sgamati.

krizalid
16-03-2009, 15:24
le conra che ho fatto io, le ho sempre fatte con ragazze che in quel momento erano single, io no :cool:

sempre roba tipo: ci si vede per un caffe'? e dopo un ora: lo facciamo senza? sono senza gommone :D

le hai cornificate al volo :sofico:

T3mp
16-03-2009, 15:26
le hai cornificate al volo :sofico:

ovviamente no, o erano ragazze gia' conosciute, o con una chiara voglia di trombare, la scusa del caffe' diventava il "falsissimo pretesto" chiaro per entrambi

Froze
16-03-2009, 15:26

e per quale ragione uno dovrebbe preoccuparsi se l'amante ha il partner? :mbe:
se devi prendertela con qualcuno lo fai con il tuo partner, non col perfetto sconosciuto al quale ha aperto le gambe...

drBat
16-03-2009, 15:28
ahh be, allora sei proprio un figo...

bravo, così così quella povera crista che ti sta insieme rischia ancora di beccarsi qualcosa per colpa delle tue scappatelle...

mi auguro profondamente di no...

Sticazzi, io non ne faccio una questione di morale, semplicemente di rispetto... per te stare con una persona significa non rispettarla almeno da non rischiare di farle prendere qualche malattia perchè vai con altre senza protezioni?

|aura
16-03-2009, 15:29

vuoi dei consigli per non farti sgamare o cosa?

cmq:
evita gli stessi posti in cui vai con lei

non dirlo a nessuno, ma proprio a nessuno, al massimo al tuo migliore amico/a se ti deve coprire

Racconta la verità, omettendo delle cose, non inventare di sana pianta a meno che non hai una memoria eccezionale, potesti andare in contraddizione.

Metti subito in chiaro che è "l'altra", altrimenti devi giocartela bene

Se sono di due città diverse tutto di guadagnato

L'amante chiamala con nomignoli per lo più (cara tesoro, e baggianate simili) così eviti di dire alla lei ufficiale il nome dell'altra sbagliandoti

Stabilisci e fa rispettare che chiami tu o alle telefonate dell'altra non essere frettoloso ma come se fosse un tuo amico, se ha un nome lungo e fecilmente storpiabile sia al maschile o femminile, chiamala "ste" al posto di stefania e memorizzala come stefano

Mai farso l'amante che possa conoscere o incontrare la tua donna

non assumere atteggiamenti strani, manco essere più affetuoso

Metti in chiaro con l'altra che per le feste comandate non deve rompere i maroni

Cancella sempre e subito sms chat e mail (etcetc) e butta via gli scontrini quando esci con l'altra

Se la fai venire a casa tua pulisci sempre dopo e cambia le lenzuola, oltre ad assicurarti che non ci siano fermagli o peggio di quell'altra.

Usa sempre il preservativo, già la tradisci, almeno non farle beccare malattie!
Usa preservativi/scatole diverse o portali sciolti... La tipa potrebbe prenderli dalla scatola e notare che l'altra volta era nuova e ora ce ne è solo uno...

Queste sono le regole "base"

T3mp
16-03-2009, 15:29

7/11

la cosa bellissima sara' che oltre che cornuto, sarai ovviamente processato, e di consegenza con un debito pauroso da pagare direttamente proporzionale ai danni causati.

krizalid
16-03-2009, 15:31
vuoi dei consigli per non farti sgamare o cosa?

cmq:
evita gli stessi posti in cui vai con lei

non dirlo a nessuno, ma proprio a nessuno, al massimo al tuo migliore amico/a se ti deve coprire

Racconta la verità, omettendo delle cose, non inventare di sana pianta a meno che non hai una memoria eccezionale, potesti andare in contraddizione.

Metti subito in chiaro che è "l'altra", altrimenti devi giocartela bene

Se sono di due città diverse tutto di guadagnato

L'amante chiamala con nomignoli per lo più (cara tesoro, e baggianate simili) così eviti di dire alla lei ufficiale il nome dell'altra sbagliandoti

Stabilisci e fa rispettare che chiami tu o alle telefonate dell'altra non essere frettoloso ma come se fosse un tuo amico, se ha un nome lungo e fecilmente storpiabile sia al maschile o femminile, chiamala "ste" al posto di stefania e memorizzala come stefano

Mai farso l'amante che possa conoscere o incontrare la tua donna

non assumere atteggiamenti strani, manco essere più affetuoso

Metti in chiaro con l'altra che per le feste comandate non deve rompere i maroni

Cancella sempre e subito sms chat e mail (etcetc) e butta via gli scontrini quando esci con l'altra

Se la fai venire a casa tua pulisci sempre dopo e cambia le lenzuola, oltre ad assicurarti che non ci siano fermagli o peggio di quell'altra.

Usa sempre il preservativo, già la tradisci, almeno non farle beccare malattie!
Usa preservativi/scatole diverse o portali sciolti... La tipa potrebbe prenderli dalla scatola e notare che l'altra volta era nuova e ora ce ne è solo uno...

Queste sono le regole "base"

Paranoid!Meglio farsi delle pippe a stò punto!

|aura
16-03-2009, 15:32

sono delle accortezze, se poi non lo fai chissene, al massimo ti sgama :asd:

bob.malone
16-03-2009, 15:33
se devi prendertela con qualcuno lo fai con il tuo partner, non col perfetto sconosciuto al quale ha aperto le gambe...

quoto, fino a prova contraria è la mia partner ad avere "obblighi" con me, non quello/i con cui va a letto.

discorso diverso se ti tradisce con un amico però:sofico:

Froze
16-03-2009, 15:34

e' piu' facile a farsi che a dirsi :O

krizalid
16-03-2009, 15:35
Ma devi essere alla stegua di un genio del male per non farti sgamare,oppure avere la partner tonta....

|aura
16-03-2009, 15:36
Ma devi essere alla stegua di un genio del male per non farti sgamare,oppure avere la partner tonta....

e perchè mai? :mbe:

Froze
16-03-2009, 15:36
sono delle accortezze, se poi non lo fai chissene, al massimo ti sgama :asd:esatto. son quelle piccole cose tipo ricordarsi di spegnere la luce quando si esce di casa o chiudere la porta a chiave :asd:

krizalid
16-03-2009, 15:37
esatto. son quelle piccole cose tipo ricordarsi di spegnere la luce quando si esce di casa o chiudere la porta a chiave :asd:

si uguale :asd:

Froze
16-03-2009, 15:38
si uguale :asd:

piu' o meno si :boh:
e' tutta una questione di particolari :O

apahualca
16-03-2009, 15:39
Le ho fatte alla mia ex per mettermi con colei che ora è mia moglie.
Sono state corna costruttive.

T3mp
16-03-2009, 15:40
un caosa che stabilisce anche il limite di abilita' e' il fare differenza fra corna saltuarie, e l'avere 2 partners :O

la prima abilmente facile; la seconda ardua, dispendiosa (praticamente raddoppio delle spese) e moralmente + sputtanante.

praticamente ti allontana da tutte le ragazze che vengono a conoscenza della cosa.

krizalid
16-03-2009, 15:41
un caosa che stabilisce anche il limite di abilita' e' il fare differenza fra corna saltuarie, e l'avere 2 partners :O

la prima abilmente facile; la seconda ardua, dispendiosa (praticamente raddoppio delle spese) e moralmente + sputtanante.

praticamente ti allontana da tutte le ragazze che vengono a conoscenza della cosa.

Ma se devi avere un'amante fissa devi inventarti non dico le peggio cose ma quasi...

M@gic
16-03-2009, 15:43
Spero che tutte le persone che fanno cornuto/a il/la proprio/a partner, prendano una sonora scarica di mazzate.

La madre degli imbecilli è proprio sempre perennemente incinta, non c'è niente da fare.

Una carneficina insomma. :asd:

Froze
16-03-2009, 15:44

sei stato cornificato di recente? :asd:

pandyno
16-03-2009, 15:44
Sarò moralista: le vuoi proprio un gran bene.

Enjoy

S3[u70r
16-03-2009, 15:45
http://lekhni.files.wordpress.com/2008/03/popcorn.jpg

E non ne offro a nessuno :O

Marci
16-03-2009, 15:50
e perchè mai? :mbe:

perchè gira e rigira le cose alla fine vengono sempre fuori? e te lo dice uno che è riuscito a sgamare la tipa in giro con un altro nonostante fosse a oltre 800km di distanza :asd:

|aura
16-03-2009, 15:50
perchè gira e rigira le cose alla fine vengono sempre fuori? e te lo dice uno che è riuscito a sgamare la tipa in giro con un altro nonostante fosse a oltre 800km di distanza :asd:

non sempre ;)

Froze
16-03-2009, 15:51

discorso generalista ma con una certa valenza: tendenzialmente le donne sono piu' sgamabili dell'uomo :O
(ora arriveranno in massa a contraddirmi :D )

e comunque non e' sempre detto. dipende dall'abilita' del cornificatore

Marci
16-03-2009, 15:51
non sempre ;)

beh guarda, allora vuol dire che si hanno proprio le fette di prosciutto sugli occhi, io addirittura lo avevo sognato la notte prima :sofico:
sarà anche che sono io bravo a cercare?
sta di fatto che se uno deve far le corna tanto vale che lo dica apertamente, almeno evita di rendersi una persona schifosa

PaulLevesque
16-03-2009, 15:52

*

Sticazzi, io non ne faccio una questione di morale, semplicemente di rispetto... per te stare con una persona significa non rispettarla almeno da non rischiare di farle prendere qualche malattia perchè vai con altre senza protezioni?
Perfettamente d'accordo!;)

Sheep85
16-03-2009, 15:57
sei stato cornificato di recente? :asd:

No, festeggio oggi 4 anni con la persona che a settembre diventerà mia moglie :)

Semplicemente detesto le persone che pensano che cornificare faccia fighi.

|aura
16-03-2009, 16:00
No, festeggio oggi 4 anni con la persona che a settembre diventerà mia moglie :)

Semplicemente detesto le persone che pensano che cornificare faccia fighi.

hai mai tradito?
se si evita di fare moralismi.
La maggior parte della gente ha tradito, non per questo deve fregartene a te ;)

Un conto che dici, giustamente, che si deve proteggere e non mettere a rischio la salute del proprio partner, un altro che vai a fare dei pipponi su cosa è giusto e sbagliato.

Sheep85
16-03-2009, 16:02
hai mai tradito?

Un conto che dici, giustamente, che si deve proteggere e non mettere a rischio la salute del proprio partner, un altro che vai a fare dei pipponi su cosa è giusto e sbagliato.

No, mai tradito.
Il rispetto che si ha per la persona che si ama porta al non tradire.
la maggior parte della gente? Di quelli che conosco io, si e no il 5% lo avrà fatto, eppure non frequento persone proprio a modo ;)

E comunque, io non faccio "pipponi", ma credo che sia una cosa oggettiva dire che è sbagliato :)

ps) non lo dico per fare il moralista (non ho tradito ma di boiate ne ho fatte troppe per fare il moralista), ma semplicemente perchè ODIO le persone che tradiscono; tutto qui.

Froze
16-03-2009, 16:03
Semplicemente detesto le persone che pensano che cornificare faccia fighi.chi ha detto che fa figo cornificare? :confused:
inoltre non ho mai conosciuto nessun fedifrago che andasse in giro a vantarsi

|aura
16-03-2009, 16:06
No, mai tradito.
Il rispetto che si ha per la persona che si ama porta al non tradire.
la maggior parte della gente? Di quelli che conosco io, si e no il 5% lo avrà fatto, eppure non frequento persone proprio a modo ;)

E comunque, io non faccio "pipponi", ma credo che sia una cosa oggettiva dire che è sbagliato :)

certo perchè chi tradisce viene da te a dirtelo ahaha
:sbonk:

il fatto che tu giudichi quello che fa un altro è sbagliato.
Tu hai la pretesa di sapere che è sbagliato tradire., e le coppie aperte allora e il potere di scegliere per se stessi?

Il 5% :asd: scendi dal pero :asd:

O tu conosci 3 persone o statisticamente ben più del 5% della gente che conosci e frequenti ha tradito...
Solo che la gente le cose private, tra cui anche questa, SE LE TIENE PER I FATTI SUOI

COmplimenti alla coerenza, per il "non frequentare persone a modo"... stabiliscimi cosa fa e cosa non fa una persona a modo che sono proprio curiosa...

Sheep85
16-03-2009, 16:07
chi ha detto che fa figo cornificare? :confused:
inoltre non ho mai conosciuto nessun fedifrago che andasse in giro a vantarsi

No ma non mi riferivo a te eh ;)
Però nel topic si notano molti atteggiamenti di "vanto" a riguardo.

Comunque ripeto: secondo me è una cosa veramente triste; forse sono io che son troppo legato alla persona che sta con me, ma non potrei mai pensare una cosa del genere.

Sheep85
16-03-2009, 16:08
certo perchè chi tradisce viene da te a dirtelo ahaha
:sbonk:

il fatto che tu giudichi quello che fa un altro è sbagliato.
Tu hai la pretesa di sapere che è sbagliato tradire., e le coppie aperte allora e il potere di scegliere per se stessi?

Il 5% :asd: scendi dal pero :asd:

O tu conosci 3 persone o statisticamente ben più del 5% della gente che conosci e frequenti ha tradito...
Solo che la gente le cose private, tra cui anche questa, SE LE TIENE PER I FATTI SUOI

COmplimenti alla coerenza, per il "non frequentare persone a modo"... stabiliscimi cosa fa e cosa non fa una persona a modo che sono proprio curiosa...

Ma io non stabilisco e non giudico.
Come te la prendi sul personale, stica!

Leggi attentamente: per me è OGGETTIVAMENTE SBAGLIATO. PUNTO. poi ognuno è libero di fare quello che vuole, dico solo che PER ME è sbagliato.

E comunque firmo sul mio 5% ;)

Ciao

|aura
16-03-2009, 16:08
No ma non mi riferivo a te eh ;)
Però nel topic si notano molti atteggiamenti di "vanto" a riguardo.

Comunque ripeto: secondo me è una cosa veramente triste; forse sono io che son troppo legato alla persona che sta con me, ma non potrei mai pensare una cosa del genere.

magari lei lo pensa :asd:

edit prima che fraintendi: ovviamente è una battuta... anche se statisticamente se tu non tradisci lei si :asd:

yggdrasil
16-03-2009, 16:09
non potevo non esserci :D
cornificare la propria compagna è nell'istinto del maschio, checchè se ne dica o se ne pensi.
e vorrei vedere chiunque la pensi come la pecora poco più su aver di fronte un qualcuno come la bellucci: pensieri :oink: non possono non venire :sofico:

ps @sheep85 non te lo auguro ma pensa se in questo momento la tua tipa ti stesse cornificando :asd:

|aura
16-03-2009, 16:10
Ma io non stabilisco e non giudico.
Come te la prendi sul personale, stica!

Leggi attentamente: per me è OGGETTIVAMENTE SBAGLIATO. PUNTO. poi ognuno è libero di fare quello che vuole, dico solo che PER ME è sbagliato.

E comunque firmo sul mio 5% ;)

Ciao

per te e oggettivamente sono due cose che fannoa cazzotti, se è per te allora è SOGGETTIVA come cosa ;)

e cmq nessuno ti da il diritto di ergerti a giudice e dire cosa è giusto o sbagliato ;)

drBat
16-03-2009, 16:10
hai mai tradito?

Personalmente non ho mai tradito nè in storie brevi nè in quella attuale che dura da 10 anni (liberissima di non credermi eh) e cerco di continuare su questa linea... posso ancora arrivare a capire "l'incidente di percorso" (anche se è dura parlare di incidenti, imho se sei intenzionato a non tradire eviti le occasioni che potenzialmente te lo potrebbero permettere) o chi tradisce "per amore" (e anche qui con mille riserve, tipo "se vuoi andare con quella nuova lascia prima quella vecchia")... ma non riesco proprio a concepire chi sta con una persona e va con altre per puro divertimento: a questo punto perchè continuare la storia? stai single e vai con chi vuoi... ma trovo aberrante stare con una persona (che magari è davvero innamorata e si getterebbe nel fuoco per il partner) e tradirla deliberatamente e ripetutamente per il solo gusto di farlo. Mi sembra un'incredibile mancanza di rispetto, e il rispetto per me è la cosa più importante in una relazione.

|aura
16-03-2009, 16:13
oh ma qui tutti santi e un po di sangue non ce l'ha nessuno?
nessuno non ha mai avuto storie in cui non era innamorato e ha fatto un po di sano sesso atletico?

ah già siamo su hwupgrade :stordita: :asd:

T3mp
16-03-2009, 16:17
Sheep85

mi sembrava di essere stato chiaro nel thread.

evitare moralismi. se vuoi sporcare il topic e fare flame, faccio presto a segnalarti al moderatore di turno.

ps. fattela piglia' bene :D

Froze
16-03-2009, 16:19
non potevo non esserci :D
cornificare la propria compagna è nell'istinto del maschio, checchè se ne dica o se ne pensi.giusto :O

oh ma qui tutti santi e un po di sangue non ce l'ha nessuno? quanti litri te ne servono? :O

|aura
16-03-2009, 16:20
giusto :O

quanti litri te ne servono? :O

molti :oink:

:asd:

Marci
16-03-2009, 16:20
per te e oggettivamente sono due cose che fannoa cazzotti, se è per te allora è SOGGETTIVA come cosa ;)

e cmq nessuno ti da il diritto di ergerti a giudice e dire cosa è giusto o sbagliato ;)

sei stata mai tradita? no perchè a sentirti sembra che tu non sia consapevole delle sofferenze che un comportamento del genere porta; pensa solo a quel povero cristo che è li, con le nuvolette in testa a pensare alla sua amata e che non vede altro che lei mentre quest'ultima se ne va in giro a divertirsi con altri.
Pensa a come deve essere scoprire che mentre tu soffri come un cane, non dormi, ti lasci andare ecc.. dall'altra parte c'è una persona che magari ti sfotte pure e non prova il benchè minimo rimorso.
Essere traditi è la sensazione più brutta del mondo, è una ferita che molto spesso non si chiude e che logora, piano piano nell'animo, ti fa cambiare, ti fa diventare sospettoso, senza scrupoli, cattivo.
Chi tradisce e lo fa con leggerezza è una persona egoista che non è capace di capire che al mondo ogni azione può influenzare anche altre persone, persone innocenti che non hanno nessuna colpa se non quella di essersi innamorate di un grandissimo bastardo e che purtroppo soffrono senza poter nulla.
Il tradimento, che sia politico, ideologico, sentimentale è uno dei gesti più infimi che una persona(se ancora di tale nome può fregiarsi) possa commettere; se il tuo partner non ti sta più bene basta dirlo chiaro e tondo, tradire di nascosto è solo da vigliacchi che hanno paura di rimanere da soli e allora si fanno forza con la menzogna.
Dico solo una cosa, che schifo!

drBat
16-03-2009, 16:22
nessuno non ha mai avuto storie in cui non era innamorato e ha fatto un po di sano sesso atletico?

:blah: :blah: :blah:
Ti faccio uno schemino così magari capisci come la vedo:

hai una storia - non sei innamorato - vorresti andare con altre persone - dai un taglio alla storia e vai con chi vuoi

hai una storia - sei innamorato - vorresti andare con altre persone (imho bella contraddizione ma vabbè) - o tronchi la storia o ti fai passare le voglie

Hai tirato in ballo le coppie aperte, che non c'entrano una fava... in una coppia aperta si mettono subito le carte in tavola e se va bene a entrambi ok se no nisba...
Sapessi quanti ragazzi conosco che stanno con una tipa e vanno a destra e a manca (vantandosene alla grande)... ma guai se scoprono che la ragazza li ha traditi, in quel caso botte all'amante di lei (a volte pure a lei), grandi insulti e fine della storia.

Non sono un credente, ma cerco comunque di vivere secondo la regola "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te"... essere tradito non mi piacerebbe affatto e quindi mi comporto di conseguenza.

Marci
16-03-2009, 16:23

certo, mi pare ovvio però che in questo caso non si parli di tradimento, se si incomincia una storia con l'intento unico di divertirsi non vedo cosa ci sia di male, in questo caso il "tradimento" come tale nemmeno esiste perchè non si tradisce nessuna promessa.

|aura
16-03-2009, 16:23
si, sono stata tradita e sono ancora viva....
ho tradito e non è morto cmq nessuno...

ma leggiamo un po meno harmony suvvia...

EVIDENTEMENTE SEI STATO TRADITO E TI BRUCIA... MA SEMBRA CHE SEI ANCORA VIVO...

PS il 3d era espressamente con il "astenersi moralisti"

T3mp
16-03-2009, 16:24

cambia topic ragazzo.

statiamo andando OT per colpa di diversi moralizzatori

drBat
16-03-2009, 16:25
Chi tradisce e lo fa con leggerezza è una persona egoista che non è capace di capire che al mondo ogni azione può influenzare anche altre persone, persone innocenti che non hanno nessuna colpa se non quella di essersi innamorate di un grandissimo bastardo e che purtroppo soffrono senza poter nulla.
Il tradimento, che sia politico, ideologico, sentimentale è uno dei gesti più infimi che una persona(se ancora di tale nome può fregiarsi) possa commettere; se il tuo partner non ti sta più bene basta dirlo chiaro e tondo, tradire di nascosto è solo da vigliacchi che hanno paura di rimanere da soli e allora si fanno forza con la menzogna.

:read: :mano:

Marci
16-03-2009, 16:26

EVIDENTEMENTE SEI STATO TRADITO E TI BRUCIA... MA SEMBRA CHE SEI ANCORA VIVO...

PS il 3d era espressamente con il "astenersi moralisti"

eh mi brucia si, sono ormai due mesi che non dormo e devo prendere anti depressivi, a chi non brucerebbe, sta di fatto che tradire mentendo è da vigliacchi, a me è successo di perdere interesse per una persona, semplicemente glie l'ho detto è ho chiuso, forse non tutti hanno le palle per prendersi delle responsabilità?
Ti semrba giusto che una persona debba soffrire senza aver avuto nessuna colpa? se si scusami se te lo dico ma o sei sadica o terribilmente egoista

Froze
16-03-2009, 16:27
molti :oink:

:asd::oink:

sei stata mai tradita? no perchè a sentirti sembra che tu non sia consapevole delle sofferenze che un comportamento del genere porta; pensa solo a quel povero cristo che è li, con le nuvolette in testa a pensare alla sua amata e che non vede altro che lei mentre quest'ultima se ne va in giro a divertirsi con altri.
Pensa a come deve essere scoprire che mentre tu soffri come un cane, non dormi, ti lasci andare ecc.. dall'altra parte c'è una persona che magari ti sfotte pure e non prova il benchè minimo rimorso.
Essere traditi è la sensazione più brutta del mondo, è una ferita che molto spesso non si chiude e che logora, piano piano nell'animo, ti fa cambiare, ti fa diventare sospettoso, senza scrupoli, cattivo.
io son stato tradito e francamente tutto questo struggersi non l'ho vissuto.
così come non mi ha fatto cambiare.

drBat
16-03-2009, 16:29
cambia topic ragazzo.

statiamo andando OT per colpa di diversi moralizzatori

Lol, adesso chi non la pensa come voi è un moralizzatore...
comunque non mi sembra che la presenza di "moralizzatori" impedisca agli altri di scambiarsi consigi su come farla franca, semplicemente esprimiamo il nostro parere sull'argomento...

Comunque su sto forum se parli di limiti di velocià sei un moralizzatore, se dici che evadere le tasse è un reato sei un moralizzatore, se dici che tradire SECONDO TE è sbagliato sei un moralizzatore, se dici che tenersi i soldi di un portafoglio smarrito è appropriazione indebita sei un moralizzatore... questo al primo round, perchè al secondo vieni accusato di mentire, evidentemente certa gente pensa che siano tutti come loro...

Razer(x)
16-03-2009, 16:29

Io dico solo una cosa, se una persona non ti sta bene lasciala, non ha senso tradirla, punto primo; punto secondo con quale faccia instauri un rapporto con una persona che si fida di te quando probabilmente già sai che se possibile la tradirai? :muro:

@Froze, evidentemente non eri davvero innamorato ;)

SevenEleven
16-03-2009, 16:38
Dipende, se lui sa che io esisto o no.
la cosa bellissima sara' che oltre che cornuto, sarai ovviamente processato, e di consegenza con un debito pauroso da pagare direttamente proporzionale ai danni causati.

Io infatti non penso che agirei, ma ripeto che per amore succedono tanti delitti imprevedibili...

E di sicuro la vendetta è un sentimento comune a chi è stato tradito, quindi si medita sempre un modo per causare all'amante un danno che può essere fisico (basta chessò che ti provoco mentre sei alticcio e magari inizi tu a spintonarmi e io mi limito a rispondere alla tua violenza), psicologico (mi inizi a trovare in ogni luogo in cui vai, magari ti chiamo ogni tanto per sapere come va, ti mando qualche cartolina e tu te la fai sotto), pecuniario (la notte parcheggi spesso in sosta vietata perchè tanto i vigili non ci sono, io ogni volta che vedo la tua macchina in infrazione chiamo la polizia). Esistono milioni di modi per farla pagare a qualcuno: legali, illegali e illegali ma studiati per avere minime/nulle conseguenze.

Dipende se ti trovi davanti un pimpinella qualunque o Rambo.

Auguro a tutti i traditori di trovarsi davanti Rambo, ovviamente, potrebbe aiutarli a riflettere sul valore che i sentimenti hanno per le persone vere...

7/11

T3mp
16-03-2009, 16:39
siete tutti a conoscenza di programmi per cellualri basati su symbian, e win mobile, ed ovviamente i vari blackberry iphone ecc ecc di programmi per nascondere la ricezione di sms mms, chiamate, secondo determinate liste?

un classico del passato era GINA per i nokia prima della serie N. :D

T3mp
16-03-2009, 16:41
Auguro a tutti i traditori di trovarsi davanti Rambo, ovviamente, potrebbe aiutarli a riflettere sul valore che i sentimenti hanno per le persone vere...

addirittura questo si e' iscritto per scrivere sta paternale... :sofico:

huahuauhauha

FreeMan
16-03-2009, 16:56
mi sembrava di essere stato chiaro nel thread.

evitare moralismi. se vuoi sporcare il topic e fare flame, faccio presto a segnalarti al moderatore di turno.

ps. fattela piglia' bene :D

il moderatore chiude perchè thread del genere portano solo flames (giustamente per come vengono impostati) e non sono neanche eticamente accettabili... se ci aggiungiamo che ancora l'autore segnala chi dice cose sacrosante ecc

fai quello che credi meglio per la tua vita ma non puoi pretendere che gli altri ti dicano che fai bene. Ma scherziamo...

CLOSED!!

>bYeZ<