View Full Version : Colite
TheBigBos
16-03-2009, 14:01
Volevo sapere le vostre esperienze con questo fenomeno psicosomatico della parete intestinale. Soprattutto per quanto vi dura.
Io ci sto combattendo da 6 giorni ed è veramente dura non tanto per il dolore ,ma per l'aria che mi crea e quindi dal disagio a stare tra la gente. In particolare quando sto seduto sento un accumulo e quindi dolori da gonfiamento. Sto prendendo già dei medicinali ,ma sempre durare interrotamente con pochi impercettibili miglioramenti.
P.s Il carbone ne ho provati di mille tipi e non sortisco alcun effetto sempre gas a go go.
Volevo sapere le vostre esperienze con questo fenomeno psicosomatico della parete intestinale. Soprattutto per quanto vi dura.
Io ci sto combattendo da 6 giorni ed è veramente dura non tanto per il dolore ,ma per l'aria che mi crea e quindi dal disagio a stare tra la gente. In particolare quando sto seduto sento un accumulo e quindi dolori da gonfiamento. Sto prendendo già dei medicinali ,ma sempre durare interrotamente con pochi impercettibili miglioramenti.
P.s Il carbone ne ho provati di mille tipi e non sortisco alcun effetto sempre gas a go go.
Anche a me è continuo. Sto avendo qualche giovamento con Imogas (simeticone 120mg per compressa). Due compresse prima di ogni pasto. Ma per prima cosa bisogna stare calmi. Sto provando con la camomilla, ma colleghi mi hanno detto che alla lunga è epatotossica...
TheBigBos
16-03-2009, 15:40
Da quando ne soffri ? Io non riesco proprio a stare seduto in mezzo alla gente perché dopo un oretta ho necessità "sganciare" :P.
Da quando ne soffri ? Io non riesco proprio a stare seduto in mezzo alla gente perché dopo un oretta ho necessità "sganciare" :P.
Io vado in bagno ogni 10-15 minuti... :( Solo quando sono solo mi si calmano le budella... O meglio quando una certa persona se ne è andata a casa... Penso sia un fatto nervoso... Ne soffro praticamente da quando mi sono innamorato di lei (è una collega d'ufficio)... Ma lei non ci sta... :(
Siccome è psicologico, sto cercando in tutti i modi di calmarmi. Ma solo quando lei non c'è ci riesco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.