PDA

View Full Version : GT5 e PS3 ..........

R3D
16-03-2009, 13:45
Ma che fine hanno fatto quelli della Polifony??????????
Io non sento più parlare di GT5 da un bel pezzo......
Non vedo più aggiornamenti......

E onestamente mi sono un pò stufato di attendere.....almeno prima ci davano in pasto un pò di "pettegolezzi".....adesso non si fanno pià nemmeno quelli!!!

Magari mi sto sbagliando....ho provato a cercare un pò fra le discussioni di questo forum...ma non ho trovato nulla!!!!

Che dite?....appendiamo il volante al muro???

Per me sono falliti....oppure si sono accorti di essere davvero indietro con il prodotto che andando così alle lunghe si sono accorti di avere per le mani un prodotto ormai "vecchio"............

17mika
16-03-2009, 13:57
Bah.. semplicemente son al lavoro, e alterttanto ovviamente sono in ritardo mostruoso :p.. quando uscirà uscirà. immagino l'anno prossimo

Alex-RM
16-03-2009, 14:03
Ma che fine hanno fatto quelli della Polifony??????????
Io non sento più parlare di GT5 da un bel pezzo......
Non vedo più aggiornamenti......

E onestamente mi sono un pò stufato di attendere.....almeno prima ci davano in pasto un pò di "pettegolezzi".....adesso non si fanno pià nemmeno quelli!!!

Magari mi sto sbagliando....ho provato a cercare un pò fra le discussioni di questo forum...ma non ho trovato nulla!!!!

Che dite?....appendiamo il volante al muro???

Per me sono falliti....oppure si sono accorti di essere davvero indietro con il prodotto che andando così alle lunghe si sono accorti di avere per le mani un prodotto ormai "vecchio"............
Bè i polyphony digital sono di proprietà della sony ....quindi si può anche scartare l'ipotesi "fallimento" :D

No seriamente, il gioco dovrebbe uscire nei primi mesi del 2010.
E' probabile che al prossimo E3 esca fuori qualche informazione.

E' la più grande KA in mano alla sony (in termini di vendite ...GT4 ha venduto più di 9.5 milioni di copie) ... che la sfruttino a dovere.

gomax
16-03-2009, 14:46
Azz primi mesi 2010... ma quando è iniziato lo sviluppo??

Ciao

R3D
16-03-2009, 15:26
si ok....il fallimento era quasi una battuta.....però è anche vero che se prima c'era un pò di movimento....adesso è un bel pezzo che non si muove nulla.....che so....dateci una pista in più.....oppure altre auto....qualcosa insomma....!!!! :mad:

non si sente più parlare ne di loro ne di GT5.........

per gomax........te la butto li.......2006???.....ma non ne sono nemmeno certo!!! forse prima!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

pierluigi 86
16-03-2009, 15:55
brutto game

hardvibes
16-03-2009, 17:01
ecco la bibbia http://www.gtplanet.net/forum/forumdisplay.php?f=156

torgianf
16-03-2009, 18:06
Azz primi mesi 2010... ma quando è iniziato lo sviluppo??

Ciao

quando il generale custer sterminava gli indiani d'america loro erano gia a lavoro

hardvibes
16-03-2009, 18:24
mi sa che perdono troppo tempo a guardarsi intorno:D http://www.polyphony.co.jp/english/studio.html
dato il tempo che ci mettono dovrà essere per forza il miglior videogioco al mondo

Narx
16-03-2009, 21:11
mi sa che perdono troppo tempo a guardarsi intorno:D http://www.polyphony.co.jp/english/studio.html
dato il tempo che ci mettono dovrà essere per forza il miglior videogioco al mondo

da quello che ho visto con GT5 proloque, mi sembra che, stiano cercando di formare-creare una sorta di ""the sims"";
questo mi sembra grazie al fatto che hanno introdotto calendario e orologio, musiche rilassanti auto [U]riprodotte[U/] fino alla valvola delle ruote, che trasmettono realismo assoluto, scherzi e sogni a parte:
:D comunque l'accoppiata G 25, e GT 5 rigorosamente "on board" la trovo una vera K.A....
Giocare con una macchina stradale,e poterla comandare verosimilmente mi piace molto.
Certo che i polyphony si sono sempre "fatti"attendere, però è anche vero che hanno sempre centrato (o quasi) il centro....
Nutro grandi speranze "Rivoluzionarie" (gestionali) in confronto di GT 5.. :)

R3D
16-03-2009, 23:48
Secondo me adesso stanno esagerando.........sono certo che uscirà qualche altro buon gioco di guida, prima di questo GT5........e parlo da appassionato....che ho acquistato la PS2 solo per GT3.....che ho preso subitissimo la PS3 solo per GT5....ma per ora mi sono accontentato della sola demo agli esordi ... (GT-HD) che per certi versi era migliore di questo GT Prologue........intendo da puro punto di vista della grafica legata alla sola realizzazione dell'auto!!!

Provate ad aprirlo e a guardare bene alcuni particolari dell'auto durante uno dei replay.....cominciate a notare come sono definiti i cerchioni ad esempio mentre l'auto è in movimento....nel prologue...i cerchi sono definiti solo quando l'auto è ferma o quasi ferma....una volta in velocità, vengono sostituiti da una versione di cerchio più semplice accompagnati da una texture ad effetto "motionBlur".....e ancora.....cercate di catturare i movimenti (complessi) del pilota al suo interno......sembra vero!!!!!! quello di GT Prologue....curva appena appena le braccia per ruotare il volante......mentre quello di GT-HD incrocia pure le braccia quando serve ed inclina il casco!!!!.....capisco che certi passi indietro siano stati fatti per introdurre anche le altre 15 auto e per arricchire i tracciati....del resto il limite della PS3 è sempre il medesimo e la matematica non è un opinione....però anche in Prologue vi son differenze a seconda del tipo di gara......correte soli in un tracciato per fare dei semplici tempi....e guardando il replay, la vostra auto avrà un certo numero di dettagli.....correte in 16 e ne avrà molto meno....certo sono stati nascosti con una capacità estrema nel cercare di ingannare l'occhio....ma la realtà è quella che il limite c'è...e non vedo come possano servire 2 anni di ritardo per superare tutto ciò!!!......certo ci dessero un prodotto che graficamente (mi riferisco alla sola auto e pilota e non al tracciato)....sia come GT-HD....ma con 16 auto e anche gli incidenti.......sono disposto ad attendere anche il 2011......anche se non credo che riusciranno come tutti noi ci aspettiamo....non vorrei che poi la delusione sia superiore alla felicità dell'arrivo sugli scafali del prodotto!!!!!

Sbrigatevi che il 21/12/2012 è vicino ed io un giro in un tracciato diverso da questi lo vorrei fare!!!!!!!!!! hehehehe.......ovviamente tutto ciò.... IMHO!!!!!!!

Notte a tutti!!!

Narx
17-03-2009, 18:09
Non mi trovo tanto d'accordo per come la pensi, ma GT5 proloque è una spanna sopra a GT-HD, per il semplice fatto che uno "proviene" da GT4, bel gioco ma basato su un hardware vecchio, quindi pochi "calcoli".
Gt5 proloque lo reputo uno sputo, mi piacerebbe anche che grazie ad home potrebbe essere possibile visitare il propio garage, tutto ovviamente collegato al mondo GT... Sogno troppo ultimamente, ma sperare mal non fà...:muro: :fagiano:

R3D
17-03-2009, 22:16
non sto dicendo che non sono d'accordo con te......solo che (se avessi letto bene il mio post) a livello di automobile e animazione pilota...è una spanna sopra al prologue!!!!!!......che poi il prologue stesso sia superiore in tutto uscendone vincitore.....questo è ovvio......io dicevo soltanto....guardate con attenzione come sono le auto in gt-hd e le animazioni del pilota (sopratutto)..e vedrete le prime differenze........... ciao!! :)