PDA

View Full Version : M-AUDIO Firewire 410 - Ricerca utilizzatori

NGiuseppe
16-03-2009, 14:43
Ciao a tutti, vorrei chiedervi per lo scambio di esperienze, utilizzo e settaggi utilizzatori di questa scheda...grazie saluti
;) :ave: :cincin:

RiportoDT
16-03-2009, 17:47
Guarda io sono un felice possessore in studio di una fasttrack ultra 8r..magari posso esserti di aiuto!!

NGiuseppe
16-03-2009, 20:32
Vediamo; ho dovuto reinstallare i driver e il software aggiornati della scheda audio m-audio firewire 410 ma non mi "suona" più in multicanale: sia con cd che con film che hanno il 5:1 o il 7:1. Per farla suonare più canali devo linkare al canale 1.2 il 3.4 e il 5.6. ma non mi sembra che funzioni così. Grazie delle info.
:help:

RiportoDT
16-03-2009, 21:40
quando linki i canali ti manda segnali diversi a diffuosir diversi oppure ti manda lo stesso segnale nelle due uscite che hai linkato? dovrebbe essere la seconda però boh dammi qst lucidazione per favore...obiettivamente io la mia maudio la uso per ben altro però se ci si può dare una mano ben venga!!

NGiuseppe
16-03-2009, 21:59
Praticamente il suono dei canali 1 e 2, cliccando su LINK te li manda sulle altre uscite e non dovrebbe essere così. Per ripetere dal p.c. esco con il cavo firewire ed entro nella scheda, da qui, dalle uscite analogiche (6 sucite) poste nel retro entro nel sistema casse (6 entrate). Le casse sono funzionanti, le ho provate con la strumentazione e scambiando di poste le connessioni. Tra l'altro se dal pannello di controllo della scheda linko le 3/4 e la 5/7 ai primi due canali esce il suono ma non deve essere così. Anche nel pannello di controllo di Vista e più precisamente AUDIO ho cliccato su M-Audio Multichannel; anceh li faccio le prove và tutto bene ma poi.... Ho provato anche con un film con uscita 5:1 e 7:1 ma niente solo ed eslusivamente i 2 canali............
Ammazzo qualcuno.............
:help: :help: :help: :help: :help: :help:

NGiuseppe
17-03-2009, 18:55
Nessuni sua stà scheda audiooooooooooooooooooooo
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: