Nyver
16-03-2009, 12:07
Salve, ho intenzione di acquistare un portatile di fascia 700-800 euro, escludendo i Vaio che a quel prezzo di buono c'è poco, mentre m'ero soffermato sul modello della asus f5sr. Ha un buon processore e una buona ram (anche se un giga sarebbe inutilizzato per il downgrade), mentre le pecche a mio parere sono la scheda video e lo schermo di tipo glare.
Riguardo alla gpu non ci sono così attaccato, non mi interessa giocarci, lo userei per l'università e per portarlo a giro. La mia attenzione s'è soffermata sulla tipologia di schermo, da quanto so il glare da un bell'effetto visivo, e a quanto pare ha pure un buon contrasto su questo modello, ma il fatto di non poterlo usare all'aperto mi romperebbe molto.
E' davvero così? o ha sistemi anti riflesso?
Nel caso qualche consiglio su altri modelli nella stessa fascia di prezzo?
Grazie a tutti per la disponibilità.
Riguardo alla gpu non ci sono così attaccato, non mi interessa giocarci, lo userei per l'università e per portarlo a giro. La mia attenzione s'è soffermata sulla tipologia di schermo, da quanto so il glare da un bell'effetto visivo, e a quanto pare ha pure un buon contrasto su questo modello, ma il fatto di non poterlo usare all'aperto mi romperebbe molto.
E' davvero così? o ha sistemi anti riflesso?
Nel caso qualche consiglio su altri modelli nella stessa fascia di prezzo?
Grazie a tutti per la disponibilità.