PDA

View Full Version : Deluge ed il mantenimento modifiche in "preferenze".

sampei.nihira
16-03-2009, 12:34
Prendo in esame la versione ultima uscita cioè la 1.1.4.
Non riesco a mantenere le preferenze impostate alla riapertura del sw.
Questo si verifica sia con la versione 32 che 64 bit.

C'è qualcuno che usa questo sw ed ha un problema simile ed ha trovato una possibile soluzione ?
Grazie per eventuali risposte.:)

masand
16-03-2009, 13:47
Prendo in esame la versione ultima uscita cioè la 1.1.4.
Non riesco a mantenere le preferenze impostate alla riapertura del sw.
Questo si verifica sia con la versione 32 che 64 bit.

C'è qualcuno che usa questo sw ed ha un problema simile ed ha trovato una possibile soluzione ?
Grazie per eventuali risposte.:)

Una curiosità, lo hai installato da zero, oppure hai fatto l'upgrade da una versione precedente?

Io ho fatto l'upgrade non ho notato questo tuo problema, ma c'è da dire che le impostazioni potrebbero essere state prese da quelle della precedente versione...

Un saluto a tutti...
masand

sampei.nihira
16-03-2009, 14:20
Una curiosità, lo hai installato da zero, oppure hai fatto l'upgrade da una versione precedente?

Io ho fatto l'upgrade non ho notato questo tuo problema, ma c'è da dire che le impostazioni potrebbero essere state prese da quelle della precedente versione...

Un saluto a tutti...
masand

L'ho installato da zero prima usavo (poco) Trasmission ma con Deluge è tutta un'altra cosa peccato questo bug.

Devil!
16-03-2009, 14:48
L'ho installato da zero prima usavo (poco) Trasmission ma con Deluge è tutta un'altra cosa peccato questo bug.

Curioso, io sono passato a Transmission proprio perchè le ultime versioni di Deluge avevano qualche bug di troppo.

Damage92
16-03-2009, 16:28
Sulla versione 0.5.9.3 che si trova nei repo di Fedora 9 funziona bene.

sampei.nihira
26-03-2009, 17:46
La versione 1.1.5 ha corretto il bug.