View Full Version : [PA] Scheda Video Club 3D HD4850 512 Mb NUOVA + Accelero Twin Turbo
Vendo scheda video Hd 4850 sostituita in rma. La scheda è nuova e intendo completa di tutto accompagnata da ricevuta fiscale..Il modello è questo http://www.club3d.nl/index.php/products/graphics/item/375
la scheda è stata testata ed è perfettamente funzionante segnalo anche le temperature ottime 37 gradi in idle e in full non supera i 60 gradi
Prezzo 115€ spedita
Vendo inoltre accelero twin turbo anch'esso come nuovo completo di tutto solamente provato con base lappata a causa di un problema di concavità comune a questi dissipatori
accompagnato da fattura
N.B. Il dissipatore non è stato testato con la scheda video in vendita sopra ma con un'altra scheda video
Prezzo 25€ spedito
priorità consegna a mano
Pagamento bonifico bancario o postepay
per informazioni contattatemi
maradona22
16-03-2009, 11:50
in coda a 100€ ss incl
in coda a 100€ ss incl
la scheda nuova costa 154€ io la do 125€ spedita...100€ è un'offerta troppo bassa
maradona22
16-03-2009, 11:57
mi dispiace amico ma nuova sta a 125€ anche se della sapphire, ma la marca non mi interessa quindi per me vale tanto... il dissipatore non mi interessa, non la devo overcloccare:D
mi dispiace amico ma nuova sta a 125€ anche se della sapphire, ma la marca non mi interessa quindi per me vale tanto... il dissipatore non mi interessa, non la devo overcloccare:D
ti invito a cercare il modello esatto che ho in vendita e poi mi dici quanto costa nuova..si tratta di un modello particolare
aggiorno il prezzo per la scheda video 115€ spedita
Davide_845
16-03-2009, 14:33
Per ora coda a mano...potrei avere una foto della scheda?
Per ora coda a mano...potrei avere una foto della scheda?
http://www.club3d.nl/index.php/download/highres/CGAX_4852DDC.jpg
Davide_845 è uscito dalla coda
CODA :D
Aspetto PVT ;)
nectas è il primo della coda
attendo notizie da nectas
ShinAkuma
18-03-2009, 18:46
coda ...se ci accordiamo (x il prezzo e gradirei post prova visto che mi conoscono tutti..senno prendo solo l'accelero se devo pagare x primo), coda x tutto.
ps: contattami in pvt se tocca a me.
pps: sabato ne prendo una a 90 euro a mano..farei un cross x quello la prendo. vanno bene anche 2 marche diverse vero?
coda ...se ci accordiamo (x il prezzo e gradirei post prova visto che mi conoscono tutti..senno prendo solo l'accelero se devo pagare x primo), coda x tutto.
ps: contattami in pvt se tocca a me.
pps: sabato ne prendo una a 90 euro a mano..farei un cross x quello la prendo. vanno bene anche 2 marche diverse vero?
per il pagamento anticipato anche perchè non c'è nulla da provare dato che si tratta di un prodotto nuovo
ShinAkuma
18-03-2009, 18:59
per il pagamento anticipato anche perchè non c'è nulla da provare dato che si tratta di un prodotto nuovo
vabbe quando tocca a me parliamone in privato..i prezzi erano molto alti ma penso che tu abbia capito che devi scendere e un accordo potremmo trovarlo.
fammi sapere.
senno cmq l'accelero a prezzo giusto lo prendo..chiaro 25 + ss lo prendo nuovo e risparmio ...ma dai un accordo magari lo troviamo.
avvisami
vabbe quando tocca a me parliamone in privato..i prezzi erano molto alti ma penso che tu abbia capito che devi scendere e un accordo potremmo trovarlo.
fammi sapere.
senno cmq l'accelero a prezzo giusto lo prendo..chiaro 25 + ss lo prendo nuovo e risparmio ...ma dai un accordo magari lo troviamo.
avvisami
per l'accelero devo vedere
per quanto riguarda la 4850 il prezzo non è trattabile 115 spedita
coda accelero 20€ spedito
Lascio ;)
Up per il venditore disponibilissimo!
ShinAkuma
18-03-2009, 23:57
per l'accelero devo vedere
per quanto riguarda la 4850 il prezzo non è trattabile 115 spedita
se vuoi venderla vediamo il prezzo insieme all'accelero.
se ti disturbo, lascio e stop :)
se vuoi venderla vediamo il prezzo insieme all'accelero.
se ti disturbo, lascio e stop :)
allora l'accelero lo vendo per conto di un amico quindi devo vedere cosa mi dice...quindi mi informo
per quanto riguarda la 4850 club 3d nuova costa 156 € dato che si tratta con un pcb tutto nuovo rispetto alle vecchie più corto e mi ha dato la sensazione che scaldi meno.Guadando le temp della gpu erano molto buone 37-36 gradi in idle e in full non superava i 60 gradi con giochi che stressano molto. Quindi il prezzo che sto offrendo non è follia considerando che si tratta di un prodotto nuovo che ho solamente provato per avere la certezza di vendere un prodotto funzionante...posso anche dimostrarti che il pacco è arrivato LUNEDì
giuseppe@85
19-03-2009, 21:25
coda 105 spedita!
coda 105 spedita!
115 spedita
Rientro in coda...hai PVT ;)
ShinAkuma
22-03-2009, 01:45
coda accelero 20 spedito..
controlla su trovaprezzi xe' offro cosi ;)
ciao! fammi sapere in pvt grazie :)
Lascio again...:rolleyes:
Up per te...
coda accelero 20 spedito..
controlla su trovaprezzi xe' offro cosi ;)
ciao! fammi sapere in pvt grazie :)
no mi spiace troppo poco
ShinAkuma
22-03-2009, 11:40
no mi spiace troppo poco
ok, non insisto, anche se secondo me e' il prezzo regolamentare a guardare trovaprezzi.
ciao!
ciao mi metto in coda sto cercando una vga discreta per una mi configurazione fammi sapere al piu' presto ciao vincenzo messengr vmorreale74@msn.com
ciao mi metto in coda sto cercando una vga discreta per una mi configurazione fammi sapere al piu' presto ciao vincenzo messengr vmorreale74@msn.com
quali informazioni vuoi....
ciao mi hanno fatto questa configurazione io non ne capisco molto volevo sapere se la scheda andave bene qui con quel cpu e mobo
ASROCK P43Twins1600 P43 66,00EUR
INTEL Pentium Dual Core E6550 2.33 GHz BOX 70,00EUR
CORSAIR TWIN2X4096-6400C5 DDR2 4GB 2X2GB 800 mhz 36,00EUR
LC-POWER 560W LC-6560T 43,00EUR
Sapphire 4850 512MB DDR3 110,00EUR
in alternativa avrei in trattativa una ASUS P5K Liscia FSB1333 CORE2 DUO QUAD P35 a 60€ usata che mi consigli grazie ciao vincenzo
ps.. ti ho anche mandato una email su subito dammi il tuo recapito telefonico anche in pvt così vengo a prendarla dove stai
ciao mi hanno fatto questa configurazione io non ne capisco molto volevo sapere se la scheda andave bene qui con quel cpu e mobo
ASROCK P43Twins1600 P43 66,00EUR
INTEL Pentium Dual Core E6550 2.33 GHz BOX 70,00EUR
CORSAIR TWIN2X4096-6400C5 DDR2 4GB 2X2GB 800 mhz 36,00EUR
LC-POWER 560W LC-6560T 43,00EUR
Sapphire 4850 512MB DDR3 110,00EUR
in alternativa avrei in trattativa una ASUS P5K Liscia FSB1333 CORE2 DUO QUAD P35 a 60€ usata che mi consigli grazie ciao vincenzo
ps.. ti ho anche mandato una email su subito dammi il tuo recapito telefonico anche in pvt così vengo a prendarla dove stai
ho concluso con biasion a mano
saluti
grazie mille sheda come nuova di fabbrica speriamo che funzioni :D
scherzo c'e' fattura e' garanzia
ps. omero se conoschi qualcuno che vende aliment. ram e cpu fammi sapere ;)
grazie mille sheda come nuova di fabbrica speriamo che funzioni :D
scherzo c'e' fattura e' garanzia
ps. omero se conoschi qualcuno che vende aliment. ram e cpu fammi sapere ;)
guarda alimentatore ram o cpu non ne ho...devo chiedere a un mio amico...se sei interessato a un monitor crt 17 pollici ibm....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.