PDA

View Full Version : aiuto messenger

rosaba77
16-03-2009, 11:13
salve a tutti,
non sapevo dove fare questa domanda perche' non ho trovato l'argomento giusto dove farla, spero che qualcuno possa aiutarmi lo stesso perche' tanto se non risolvo qui poco posso fare dato che ci sono molte persone competenti....ho un problema con messenger, in pratica ho scaricato messenger 2009 su un altro pc pero' non mi fa' vedere i contatti...premetto che io ho solo un accesso a windows live e quindi dovrebbe farmi vedere quelli che gia' ho...come posso fare a visualizzare i contatti??aspetto vostre notizie grazie ciao

Khronos
16-03-2009, 13:51
quindi:
hai già un account messenger e lo usi tranquillamente. hai un messenger qualsiasi su un pc e lo usi tranquillamente.
quando parli di "contatti" sono quelli con cui parlare, non quelli a cui inviare le e-mail, vero?
hai installato l'ultima versione di messenger su un'altro pc, ti sei loggata con nome utente e password, e ti rimane la finestra dei contatti vuota?

Seangel
16-03-2009, 22:39
ciao allora è un errore di messenger 2009. tu provieni dalla versione 8.5?

a me ha dato lo stesso problema e anche con i consigli di microsoft non ho risolto quindi per ora sono tornato alla 8.5

ciaoooo

rosaba77
16-03-2009, 22:47
ciao, grazie per le risposte...cmq si e' cosi mi rimane la casella vuota...pero' nella versione 9 in un pc mi va bene invece nell'altro non si vedono i contatti....parlo di quelli che ci parlo e poi ho notato che quando accede messenger non mi da automaticamente la posta elettronica come fa di solito nel primo pc dove funziona tutto bene...grazie ancora per le risposte...ciao