View Full Version : [MILANO] Vendo Mouse MICROSOFT SideWinder X5 NUOVO
Acquistato al Mediaworld una settimana fa circa, quindi pienamente in garanzia e con scontrino.
Il mouse è stato usato una settimana, non è quindi confezionato. Ho ovviamente tutto quanto allegato: documentazione, driver, etc.
Prezzo: 35 euro.
Lo cambio perchè non ero abituato a mouse così grossi, non mi ci trovo. :(
Consegna a mano a Milano.
Anancuras
16-03-2009, 10:47
Coda
La scatola è intatta? Mi servirebbe perchè sarà un regalo
Eh no, l'ho scartato per usarlo.
Ed infatti credevo che dal commento sul perchè lo vendo si capisse, comunque per chiarezza modifico il primo post facendo presente la cosa.
Anancuras
17-03-2009, 16:47
Niente allora, grazie per la pazienza ;)
Brolente
19-03-2009, 08:45
costa nuovo 42€ e il tuo è senza scatole e senza garanzia, il prezzo va drasticamente rivisto :read:
costa nuovo 42€ e il tuo è senza scatole e senza garanzia, il prezzo va drasticamente rivisto :read:
L'ho comprato da Mediaworld a 44.9 euro una decina di giorni fa.
Come ti permetti di dire che è senza garanzia quando ho detto che è stato acquistato da una settimana ed ho lo scontrino che vale per la garanzia ?
Per cortesia, evitiamo di scrivere fesserie.
brolente dovresti giustificare le tue affermazioni, ma innanzitutto non saresti mai dovuto intervenire nel thread ma solo segnalare le irregolarità allo staff...
Brolente
19-03-2009, 10:47
brolente dovresti giustificare le tue affermazioni, ma innanzitutto non saresti mai dovuto intervenire nel thread ma solo segnalare le irregolarità allo staff...
mi dispiace non avevo letto che aveva scopntrino, ma credo comunque che senza scatola bisogna vedere se la garanzia lo accetta, in ogni caso ho scritto perchè potenzialmente interessato ma non ad un prezzo pari al nuovo
mi dispiace non avevo letto che aveva scopntrino, ma credo comunque che senza scatola bisogna vedere se la garanzia lo accetta,
Ho già pregato di non scrivere fesserie ma vedo che è inutile.
Non capisco perchè tu stia facendo questo (in realtà credo di capirlo) e perchè ti permettano di farlo.
Nessuno sta permettendo , infatti l'utente è stato richiamato . Riapri una discussione pulita e prego brolente di non intervenirvi, ma soprattutto di non ripetere la cosa in futuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.