Entra

View Full Version : [HELP] Alice ADSL e Windows Vista

Mozza85
16-03-2009, 08:34
Ciao a tutti,
ecco il mio problema che non riesco a risolvere: è da ieri che la connessione ad Internet (non quella tra pc e modem) continua a saltare, ogni circa 2minuti mi si disconette e devo sempre riconnetermi!:muro:
Ho provato a cancellarla e rifarla, ma niente, ho provato ad aggiornare i driver del modem/router ma niente..inoltre se creo un altro account questo problema non cè e la connessione va da dio..quindi mi potete dare una mano? non capisco che cosa gli è preso!:cry:

treffy710
16-03-2009, 12:18
Ciao a tutti,
ecco il mio problema che non riesco a risolvere: è da ieri che la connessione ad Internet (non quella tra pc e modem) continua a saltare, ogni circa 2minuti mi si disconette e devo sempre riconnetermi!:muro:
Ho provato a cancellarla e rifarla, ma niente, ho provato ad aggiornare i driver del modem/router ma niente..inoltre se creo un altro account questo problema non cè e la connessione va da dio..quindi mi potete dare una mano? non capisco che cosa gli è preso!:cry:
se hai adsl flat ti conviene collegare il modem router via LAN e cancellare tutte le conn remote create.(con la lan non serve creare conn)
comunque devi sempre specificare :
tipo adsl, tipo modem- se lo usi via usb .ecc.
leggendo sembra che usi il modem via usb e ti colleghi con la conn remota.
fai come ti ho detto ma cerca di essere chiaro. ciao
ps. adsl flat via lan non da nessun problema e al modem non servono driver