View Full Version : False le precedenti informazioni su BioShock 2, ne arrivano di nuove
Redazione di Hardware Upg
16-03-2009, 08:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/false-le-precedenti-informazioni-su-bioshock-2-ne-arrivano-di-nuove_28363.html
2K Games ha smentito le informazioni su BioShock 2 che si erano diffuse nei giorni scorsi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
viper-the-best
16-03-2009, 08:57
beh in effetti sembrava che nella prima news qualcuno avesse un po' pisciato fuori :D, c'erano delle cose che potevano sembrare strane o eccessive.
"Alcuni livelli saranno ambientati fuori dalla struttura Rapture"
? Sono curioso ma speriamo non stravolga troppo il gioco
l giocatore impersona il primo Big Daddy creato
non vado matto per l'idea di dover scortare e proteggere le sorelline...
viper-the-best
16-03-2009, 09:03
aggiungo che intanto nel teaser site http://somethinginthesea.com/ sono apparsi nuovi dettagli
jpjcssource
16-03-2009, 09:56
a me piacevano di più le premesse delle informazioni false, l'arrivo dei sovietici poi era la cigliegina sulla torta.
scusate l'ignoranza, ma sarà ancora basato sull'unreal engine il gioco? :O
spero che questa volta usino almeno l'unreal engine 3 e non il 2.5 del primo bioshock :\
Horizont
16-03-2009, 10:01
già che c è il multiplayer non mi piace granchè...speriamo che non tralascino il vero obiettivo del predecessore...riportare la passione per i videogiochi di molta gente a livelli d'elite.
Obi 2 Kenobi
16-03-2009, 10:31
Il primo non mi è piaciuto per niente (infatti appena l'ho comprato, dopo 2 minuti sono andato a farmelo subito cambiare).
Questo qua sembra essere più promettente. Vedremo.
nikibill
16-03-2009, 10:39
in effetti le news precedenti lasciavano intendere che non ci sarebbe stato legame tra il primo e il secondo,invece se si parte dal big daddy creato già è più veritiero come legame,però la cosa che mi lascia perplesso è il fatto di dover proteggere le big sister e non decidere se prosciugare l'adam o salvarle che poi influiva sul finale del gioco,aspetto con impazienza nuovi dettagli per saperne di più di un gioco che mi ha conquistato!!!!
ghiltanas
16-03-2009, 11:48
odio quando devo scortare qualcuno o cmq nn andarmene in solitario :mad: , tanto i personaggi che stanno con te ti intralciano e basta e dopo 2 minuti sei te che vorresti ucciderli :muro:
spero che questa volta usino almeno l'unreal engine 3 e non il 2.5 del primo bioshock :\
L'engine del primo Bioshock era l'UE 2.5 mescolato a features del 3.0
nikibill
16-03-2009, 11:57
odio quando devo scortare qualcuno o cmq nn andarmene in solitario :mad: , tanto i personaggi che stanno con te ti intralciano e basta e dopo 2 minuti sei te che vorresti ucciderli :muro:
è vero l'istinto c'è,ma nel primo erano solo 2 minuti e ti scortava allo scontro finale e non in tutto il gioco come sembrerebbe nel 2°!!!!
MariusWolf
16-03-2009, 11:57
Il primo Bioshock mi pare usasse già l'unreal engine 3
non sono sicuro che avrà lo stesso successo del primo...
era meglio avere implementate alcune delle inofrmazioni false
nikibill
16-03-2009, 13:02
non sono sicuro che avrà lo stesso successo del primo...
era meglio avere implementate alcune delle inofrmazioni false
questo non si può dire adesso,io direi di aspettare e vedere;)
Calaveraxbox360
16-03-2009, 14:33
Io lo avevo detto che bisognava aspettare... Secondo me sarà fantastico vedrete!!! :cincin:
sniperspa
16-03-2009, 14:38
Il primo non mi è piaciuto per niente (infatti appena l'ho comprato, dopo 2 minuti sono andato a farmelo subito cambiare).
Questo qua sembra essere più promettente. Vedremo.
Se non ti è piaciuto il primo come può piacerti questo??:confused:
Poi io sinceramente ho scaricato il demo prima di comprarlo mica l'ho comprato a scatola chiusa :mbe: :stordita:
Obi 2 Kenobi
16-03-2009, 15:36
E' vero, ho sbagliato. Facciamo così se fa cagare lo pirato :asd: se è bello lo compro :asd:
sniperspa
16-03-2009, 16:07
E' vero, ho sbagliato. Facciamo così se fa cagare lo pirato :asd: se è bello lo compro :asd:
Io penso di comprarlo ormai che ho preso il primo :stordita:...basta che la confezione sia = o > rispetto a quella del primo che faceva la sua porca figura :D
SwatMaster
16-03-2009, 16:38
Messo così, non è che mi attiri molto, se devo essere sincero... :stordita:
"Il giocatore impersona il primo Big Daddy creato." Scusate, forse non ho capito bene la frase ma, le vicende del secondo capitolo non si svolgono 10 anni DOPO??? Come si fa ad impersonare il primo Big Daddy dopo 10 anni dalle vicende del primo Bioshock? Spiegatemi
Hudso 3870x2
16-03-2009, 21:22
Il primo mai creato, una specie di Big Daddy rinnegato, un "prototipo" per qualche ragione scartato o "esiliato" che ora torna.
FioriDelMale
16-03-2009, 22:23
secondo me sono davvero notizie errate anche queste..insomma..
alcune considerazioni:
''Il giocatore puù liberare le bambine legate agli altri Big Daddy e portarle con sé. Occorre scortarle e proteggerle, in modo che possano assolvere il proprio compito: catturare l'energia Adam. ''
scusate ma se io ''libero''(ed è come esorcizzare ste povere creature) le bambine, loro non saranno piu' capaci di raccgliere adam proprio perchè tornano ad essere bambine di 8 anni! che storia è?
inoltre
''Ad esempio, possono usare il potere di telecinesi per spostare gli oggetti. Questo seguito introduce anche nuovi plasmidi, come l'inceneritore (una sorta di lanciafiamme) e una trappola basata sul fuoco.''
sia la telecinesi sia inceneritore sono plasmidi del primo bioshok
''Alcuni livelli saranno ambientati fuori dalla struttura Rapture. ''
com'è possibile? rapture è una citta sommersa in mezzo all'oceano che si fanno ivelli sul pedalò di qualche bagnante che è rimasto assonnato a ferragosto?il multy poi..bho..alla luce di queste incoerenze,sopratutto la prima credo che fossero piu' fattibili le prime notizie che questa..
Pcfun100
17-03-2009, 01:28
Anche io!!
La parte che nel primo Bioshok ho odiato di più..è quella verso il finale, quando si doveva scortare la bambina...
Anzi...di quel capolavoro, è l'unica parte che non mi è piaciuta.
mi sà tanto che sto sequel sarà una mezza vaccata...spero di sbagliarmi ardenemente...ma le premesse non mi dicono granchè...anzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.