View Full Version : Hd da affiancare a Wd Tv: My Passport Essenzial o Elite?
Ciao a tutti, voglio cambiare hd esterno e prendere un passport da affiancare al Western Digital Tv...secondo voi conviene l'Elite tra i due hd che ho citato?
Sapete se la differenza si nota?
Non ho capito poi se è presente la custodia in entrambe le confezioni...
Ciao e grazie!
Davidepam
16-03-2009, 08:25
per western digital tv intendi questo? http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572 Si può affiancare un my book o un wd elements al wd tv?
per western digital tv intendi questo? http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572 Si può affiancare un my book o un wd elements al wd tv?
Si esatto è propio lui...sono indeciso tra i due passport citati (il Passport Studio l'ho scartato perchè il firewire nn mi interessa visto che il wd tv si può collegare in ethernet tramite adattatore con un firmware moddato...).
Il My Book non mi interessa perchè voglio qualcosa alimentato solo da usb, molto più comodo...
Davidepam
16-03-2009, 11:47
Fammi capire una cosa, visto che sono interessato ank'io all'acquisto del wd tv...
Io posso affiancare qualsiasi hard disk esterno al wd tv? a me servirebbe almeno di 640 Giga... Cosa mi consigli? (scusa se vado OT)
Davidepam
16-03-2009, 12:26
Io sono indeciso se prendere un wd tv + un hard disk esterno oppure una hard disk esterno multimediale. Posseggo una tv full hd.. Cosa mi consiglieresti?
Guardate io mi trovo bene.
Il Wd lo puoi collegare anche in hdmi ma non ha un hd interno e non se ne possono aggiungere (infatti non ci sono viti per aprirlo).
In compenso ci puoi attaccare anche 2 hd in contemporanea, oppure 2 chiavette usb...insomma è molto versatile.
Io volevo comprare un Passport proprio perchè non ha bisogno di alimentazione esterna ed è molto comodo (infatti volevo cambiare il mio freecom da 400 gb che comunque terrò).
Fatevi un giro per la rete così vi potete rendere conto di quello che vi serve...certo un 1 Wd e 1 Passport da 500gb fanno quasi 250 euro però a parte la qualità è cmq un sistema comodo perchè il passport se vuoi lo stacchi e te lo porti ovunque senza bisogno di un'alimentatore ingombrante.
L'unica cosa che gli manca è il fatto che non si può registrare dalla tv ma tanto per quei 4 programmi merdosi che fanno vedere a me non interessa.
Il Wd legge molti formati anche in alta deifnizione e ha un bel margine di miglioramento grazie al firmware aggiornabile.
Cmq leggetevi anche la discusisone ufficale qui sul forum..ciao
Davidepam
16-03-2009, 21:49
Io posseggo già un dvd recorder con hard disk, il wd tv mi tornava comodo per vedere in tv qualke divx senza il bisogno di star li' a masterizzare cd... ma che formati ci sono in alta qualità? e poi si trovano in rete? cmq grazie, sei molto gentile...
Io posseggo già un dvd recorder con hard disk, il wd tv mi tornava comodo per vedere in tv qualke divx senza il bisogno di star li' a masterizzare cd... ma che formati ci sono in alta qualità? e poi si trovano in rete? cmq grazie, sei molto gentile...
si in rete si trovano...sono in formato mkv presi dai blu ray sia in hd che in full hd...e il wd tv a quanto pare li legge molto bene ma devo ancora provarlo con un filmato in hd...
Davidepam
18-03-2009, 11:14
Come si vedono i divx upscalati a 1080p? mi assicuri che legge le chiavette usb?
Come si vedono i divx upscalati a 1080p? mi assicuri che legge le chiavette usb?
ma dipende dal divx...si ti assicuro che le chiavette usb le legge ovviamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.