View Full Version : [Statisti] Nino Strano candidato alle Europee
http://www.youtube.com/watch?v=hDAqVFGDmG8
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/crisi-governo-3/nino-strano/ansa_12096355_19590.jpg http://4.bp.blogspot.com/_AJo7pl-_KHA/R5z7gw62BQI/AAAAAAAAAI4/fAh6tb2mqoQ/s400/strano+brinda.jpg
Era necessario premiarlo con la ricandidatura per la sua straordinaria performance, magari potrebbe riproporla in Europa. :D
DonaldDuck
16-03-2009, 05:57
Era necessario premiarlo con la ricandidatura per la sua straordinaria performance, magari potrebbe riproporla in Europa. :D
Non occorre, il mortadella non c'è più :sofico: . Che bel momento mi hai fatto rivivere :D :D
Non occorre, il mortadella non c'è più :sofico: . Che bel momento mi hai fatto rivivere :D :D
...disse lo stolto guardando il dito.
Ora, perfavore, un commento sulla notizia? :)
Ti fa piacere che Nino Strano sia candidato per il parlamento europeo? Un tipo che va in giro in una stanza buia con gli occhiali da sole e si comporta come una scimmia allo zoo: insomma, un genio. :)
Mi auguro di non incontrare mai coloro che lo sceglierebbero come rappresentante.
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/crisi-governo-3/nino-strano/ansa_12096355_19590.jpg http://4.bp.blogspot.com/_AJo7pl-_KHA/R5z7gw62BQI/AAAAAAAAAI4/fAh6tb2mqoQ/s400/strano+brinda.jpg
Personaggio di alta levatura, va assolutamente promosso in Europa.
FabioGreggio
16-03-2009, 07:06
Avevo sempre sospettato che hai il gusto per il bello.
fg
Personaggio di alta levatura, va assolutamente promosso in Europa.
Mi pare giusto si esporta sempre il meglio in europa , cosi che tutti possano vedere che democrazia avanzata siamo :fagiano:
DonaldDuck
16-03-2009, 08:36
Avevo sempre sospettato che hai il gusto per il bello.
fg
Indubbiamente
assieme a mastella e del turco sono un bel trio :asd:
^TiGeRShArK^
16-03-2009, 08:42
ennesima conferma della levatura morale degli elettori di certi partiti. :)
D'altronde era già ARCI-noto che votano solo per cieca fede, poichè non possono dire che non approvano tutte le PORCATE varate dai loro beniamini e sono costretti a rosicare in silenzio. :)
Grazie ancora per i 6,1 miliardi. ;)
DonaldDuck
16-03-2009, 09:06
Mi pare giusto si esporta sempre il meglio in europa , cosi che tutti possano vedere che democrazia avanzata siamo :fagiano:
Beh...ora si.
nekromantik
16-03-2009, 09:32
ennesima conferma della levatura morale degli elettori di certi partiti. :)
D'altronde era già ARCI-noto che votano solo per cieca fede, poichè non possono dire che non approvano tutte le PORCATE varate dai loro beniamini e sono costretti a rosicare in silenzio. :)
Oramai anche nei forum si limitano a battute o frasi di circostantza, di argomentazioni nemmeno l'ombra (e come potrebbero?).
Un po' provo compassione per loro.
Ci sono le sante preferenze, non dovrebbero essere il santo meccanismo per escludere questi personaggi? :stordita:
Magari va a finire che a liste bloccate rimane fuori e con le preferenze no:stordita: .
Ma io l'ho sempre detto che per ogni partito l'Europa è solo un modo di disfarsi di personaggi che nons i vogliono tra i piedi ma che per un motivo o per l'altro non si può evitare di ricandidarli (vedi Cofferati, probabilmente gliel'avevano promesso in cambio della fuga da Bologna:) )
nekromantik
16-03-2009, 09:55
La compassione riversala verso chi evita di prender nota delle argomentazioni altrui o, peggio, non riesce a comprenderle. :read: :Prrr:
Un commentino sulla notizia? :)
nekromantik
16-03-2009, 10:14
L'ennesimo schifo in sintesi.
In linea con l'orientamento generale della politica di centrodestra.
nomeutente
16-03-2009, 10:17
...disse lo stolto guardando il dito.
Se davvero cerchi il confronto nel merito, potresti dimostrarlo assumendo un atteggiamento diverso.
Per me potrebbe anche andar bene, a patto che invece di pagargli NOI il lauto stipendio da europarlamentare con tutti i benefit e le prebende annesse e connesse ( :muro: ), questo statista di altissima caratura mondiale si autofinanziasse, aprendosi un baracchino nella bouvette di Strasburgo per la vendita di panini alla mortazza e familiari di Peroni ghiacciate :asd:
Guardate dal min 22 in poi..
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6b76e15d-a80b-465e-9531-131a194e030b.html?p=0
:muro:
nekromantik
16-03-2009, 10:27
Togli il termine evidenziato ed invece di una mezza verità ne avrai una intera.
Il problema l'ho già risolto alla radice, visto che non ho alcun problema a definire fallimentari e incompetenti i vertici del centrosinistra.
Ma qui si parla di un caso specifico, e a quello mi attengo. Ritenta, sarai più fortunato.
DonaldDuck
16-03-2009, 10:34
Togli il termine evidenziato ed invece di una mezza verità ne avrai una intera.
P.S. Nascondere la testa sotto la sabbia per non dover ammettere che anche i tuoi rappresentati sono, a dir poco, fallimentari e conservare l'idea, tutta italiota, che sei il più cazzuto, hai l'auto più fica, le tue idee sono il "non plus ultra" etc etc etc e quindi la tua "autostima" è più che giustificata non è ne saggio ne realistico. Svegliati e comincia a considerare di non essere il massimo del desiderabile come accaduto giò a me e tanti altri, farai, indipendentemente dalle tue convinzioni politiche, un gran bel passo nella giusta direzione.
Un esempio: premetto che non so come andrà a finire ma fino a poco tempo fa si diceva che Epifani sarebbe stato "premiato" con una candidatura alle europee. Cioè un sindacalista che fa politica con le tessere degli iscritti. Qualcuno potrebbe anche ritenerlo un comportamento eticamente corretto o assolverlo a pieni voti perchè da addosso al governo in carica, ma poi non ci si dovrebbe lamentare.
nekromantik
16-03-2009, 10:37
Proteus: quindi io ti dico una cosa e tu ne interpreti un'altra per avallare la tua tesi.
Bene, se hai altro da dirmi usa i PM, mi hai già annoiato e non ho altro tempo da perdere. Ciauz.
nekromantik
16-03-2009, 10:39
Un esempio: premetto che non so come andrà a finire ma fino a poco tempo fa si diceva che Epifani sarebbe stato "premiato" con una candidatura alle europee.
Si diceva?
Un sindacalista che fa politica?
Vedo due grossolani errori.
nekromantik
16-03-2009, 10:46
Guardate dal min 22 in poi..
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6b76e15d-a80b-465e-9531-131a194e030b.html?p=0
:muro:
Uno dei commenti al video postato su youtube.com:
"Gentilissima persona,
la invito a rimuovere il video da Lei installato!
Con la Direzione di Youtube è ormai in corso, stiamo agendo in una direzione comune, con una procedura per fare rimuovere i video che ledono la mia immagine!
Per il fatto da me commesso ho già chiesto scusa nelle sedi adguate, ma anche attraverso mezzi di giornale.
La Invito ad occuparsi di tematiche ben più importanti nella sua Vita, non faccia la moralizzatrice del popolo!
Mi auguro che presto rimuoverà il video, altrimenti lo farà la stessa direzione di Youtube, la mia denuncia è già partita!
Grazie
Nino Strano"
Dalle offese alle minacce.
nekromantik
16-03-2009, 10:47
Come sei "annoiato", mi fai quasi tenerezza !!!!!!!!!!!!!!!.:asd: :asd: :asd:
Io non interpreto, il significato di quanto scrivi è ben chiaro. A questo punto ci si trova innanzi a due opzioni: la prima, poco probabile, è che tu non sappia esprimere quello che pensi, la seconda, probabilissima, è che tu non abbia argomenti e, come solito in certi ambienti, cerchi una via di fuga per non doverti confrontare con la sostanza delle tue convinzioni. Fuggi pure, non sarà certo io a cercare di impedirtelo, come ho detto ciascuno è libero di riepirsi la testa di quanto più gli si addice.
Ti ripeto che se hai questioni personali di mandare PM.
Non costringermi a segnalarti. Ciauz.
nekromantik
16-03-2009, 10:48
L'italia è piena di sindacalisti approdati in politica caminando sulla schiena di lavoratori che sostenevano di rappresentare. Da questo di errori dovresti vederne, te lo dice un lavoratore dipendente iscritto alla CGIL, ben più dei due che hai, imprudentemente, conteggiato.
Apri una discussione che ne riparliamo lì.
Oramai anche nei forum si limitano a battute o frasi di circostantza, di argomentazioni nemmeno l'ombra (e come potrebbero?).
Un po' provo compassione per loro.
No, io neppure più compassione.
^TiGeRShArK^
16-03-2009, 10:51
Hai visto il film "io robot" ?. Se si riguardalo e fai attenzione, verso la fine, alle frasi che la relazione registrata di Lenning rivela sui segmenti di codice che tendono a raggrupparsi e sui robots che tendono a star vicini nel buio e nella solitudine.
Mi rammentano molto le masse di utenti sinistri, i quali, nel buio del dover stare all'opposizione, tendono a raggrupparsi per consolarsi a vicenda, inveendo, invece di argomentare e preparasi a alle prossime elezioni sfruttando l'esperienza per capire dove hanno sbagliato, contro chi li ha confinati in quelle condizioni e sui loro rappresentanti.
Berlusconi non mi piace ma temo che con una sinistra che ancora mostra di esser totalmente avulsa dalla realtà temo dovremo sopportarlo, dopotutto al momento è il meno peggio sul mercato, per diverso tempo.
Gli attuali leaders dell'opposizione sono sempre quelli e siccome hanno dimostrato di non poter competere sarebbero da mettere a riposo e non lasciarli dove sono. Il carisma e la capacità di leader si dimostrano subito, non spuntano con il tempo e se l'opposizione non comprende questo semplice assumto, negli usa chi perde non lo presentano più, daneggia se stessa ed il paese intero perchè un'opposizione credibile con possibilità di alternanza reale e concreta è il sale della democrazia.
si, si. :)
Grazie anche a te per i 6,1 miliardi, cifra che sotto Prodi MAI E POI MAI avremmo buttato per un'opera assolutamente inutile fatta nella mia città anche e SOPRATTUTTO con i VOSTRI soldi. :)
A me pare che siate voi a "consolarvi al buio" visto che non potete nemmeno criticare tutte le porcate (come i 400 milioni di euro per abolire l'omonima legge fatta dal tuo amato calderoli) fatte dai vostri beniamini. :)
LightIntoDarkness
16-03-2009, 10:51
Ma nessuno è mai stato sanzionato/ammonito per quesa vergogna?
Solo promozioni?
DonaldDuck
16-03-2009, 10:52
Si diceva?
Un sindacalista che fa politica?
Vedo due grossolani errori.
http://www.affaritaliani.it/politica/epifanicandidatoPd161008.html
http://www.ilmanifesto.it/archivi/fuoripagina/articolo/421/?tx_comments_pi1%5Bpage%5D=1&cHash=75e57ac96e
Il dubbio è principalmente sulla successione alla segreteria. E il "sindacalista che fa politica" non è un errore.
nekromantik
16-03-2009, 10:56
Chiudiamo questo OT su Epifani: il rumor è nato da un articolo di Libero, che come Il Giornale, per me ha valenza ZERO.
Sul fatto che faccia politica sono completamente in disaccordo, quantomeno nel senso negativo che tale accezione viene evidenziata qui.
_Magellano_
16-03-2009, 10:59
Chiudiamo questo OT su Epifani: il rumor è nato da un articolo di Libero, che come Il Giornale, per me ha valenza ZERO.
Sul fatto che faccia politica sono completamente in disaccordo, quantomeno nel senso negativo che tale accezione viene evidenziata qui.
Scusa se te lo chiedo ma per te qual'è un giornale orientato piu a destra del centro che ha valenza? :asd:
LightIntoDarkness
16-03-2009, 11:04
Scusa se te lo chiedo ma per te qual'è un giornale orientato piu a destra del centro che ha valenza? :asd:Diciamo che il quotidiano in questione ha una serie di sparate (non sementite poi una volta confermate essere balle) davvero notevole, e anche molte cause perse per tali diffamazioni.
Tutto questo ovviamente a prescindere da qualsiasi orientamento politico.
nekromantik
16-03-2009, 11:06
Basterebbe citare l'ossessiva campagna con Mario Scaramella sparato nelle prime pagine...
Comunque basta OT, ne abbiamo fatti fin troppi.
Quando è stata l'ultima volta che si riteneva un onore entrare in politica non per farsi gli affari propri ma per servire il paese?!
FabioGreggio
16-03-2009, 11:30
Grazie a te per aver mostrato, una volta di più, una flessibilità di ragionamento senza pari su questi argomenti ed un evitare le strumentalizzazioni encomiabile.:D :D :D
Si, ma anche la flessibilità ha un limite.
Abbiamo cercato di capire uno che mangia mortadella in Parlamento bevendo spumante, ma onestamente......
_Magellano_
16-03-2009, 11:36
Diciamo che il quotidiano in questione ha una serie di sparate (non sementite poi una volta confermate essere balle) davvero notevole, e anche molte cause perse per tali diffamazioni.
Tutto questo ovviamente a prescindere da qualsiasi orientamento politico.
Si questo l'ho capito ma la domanda chiedeva un altra cosa,sai mi sta venendo il dubbio che per qualcuno ogni giornale non allineato a sinistra sia "sbagliato" un po come la destra in sè sia sbagliata. :asd:
nekromantik
16-03-2009, 11:40
Se non interessa la discussione su Nino Strano, ci sono altri thread interessanti in sezione.
Che gentaglia che ci deve rappresentare... Ma quando arriveremo al limite della sopportazione? ...se mai ci arriveremo :(
Ma sopratutto il parlamento europeo è diventato una discarica dei nostri politici. Che bella figura!!!
_Magellano_
16-03-2009, 11:48
Cosa c'è da dire su nino strano se non che avrebbe più ragione di essere alla festa del patrono con annessa gara di birra e salsicce piuttosto che a rappresentare lo stato con quei comportamenti?
Ma di che vi stupite quelli sono solo burattini nelle mani del loro burattinaio che gli consente e gioisce di queste cose perchè in qualche modo gli avvicinano parte dell'elettorato rendendoselo simpatico.
Comunque prendete un qualsiasi giornale "giusto della parte giusta e non quell'altra sbagliata" e non certo mancheranno i curriculum di personaggi simili al sopracitato che in un parlamento serio e pulito non troverebbero tutto quello spazio.
nekromantik
16-03-2009, 11:56
Il minimo che possiamo fare è "denunciare" i loro trascorsi su internet, l'unico mezzo con cui possiamo interagire liberamente.
Di qualsiasi colore politico essi siano, sia ben chiaro. e di certo non mi tirerò indietro se ci fosse un thread simile in futuro.
arriveremo al limite della sopportazione? ...se mai ci arriveremo :(
Ovviamente,come in tutte le rivoluzioni,quando non avremo di che mangiare.
Finchè ci saranno diverse classe sociali alle quali la gente punta entrare,e finchè ci saranno le possiblità perchè questo possa accadere bè,allora non succederà mai niente.Nessuno vuole perdere le sue piccole conquiste.
plancton72
16-03-2009, 15:28
Dal Blog di Nino Strano
LE MIE 5 IDEE - AZIONE A FAVORE DELLA SICILIA
-Fare della Sicilia un grande parco Mediterraneo del lavoro del divertimento mutuando quello che ha fatto un'isola molto piccola: Malta
- Che lo Stato, qualunque sia il Governo di destra o di sinistra, sia capace di autorizzare l'apertura dei Casinò in Sicilia. Avvalendosi il Presidente della Regione delle sue prerogative previste dallo Statuto della Regione; i Casinò potrebbero aprirsi uno a Taormina e l'altro nelle zone del palermitano
- Affidare la gestione dei teatri, di tutti i teatri lirici della Sicilia e la gestione dei siti archeologici-museali a dei privati, meglio se di nazionalità americana, più capaci nel creare business
- Fare immediatamente l'areoporto di Agrigento necessario per lo sviluppo di una zona della Sicilia ancorata al turismo ma disarticolata dai flussi turistici in quanto mancante di una struttura come l'areoporto
- Realizzare una filiera di porti turistici dopo attenti studi sulla necessità degli stessi in alcuni siti ma baipassando tutte le pastoie della burocrazia annidata spesso in uffici periferici della Regione
Quest'uomo é un genio!
Ha "baipassato" il cervello, forse? :sofico:
Beh...ora si.
completo il messaggio, le cose a metà non piacciono a nessuno ... ora si che in europa possono vedere che basso livello culturale hanno i nostri politici :ciapet:
Uno dei commenti al video postato su youtube.com:
Dalle offese alle minacce.
Buono a sapersi: salvato prima che sia troppo tardi.
zerothehero
17-03-2009, 02:35
Faccio i complimenti a Nino Strano per il suo italiano forbito.
:doh:
FabioGreggio
17-03-2009, 07:08
Dal Blog di Nino Strano
Quest'uomo é un genio!
I teatri ai privati americani.
Ahahahahah.
Subito a Colorado Cafè!
fg
Fradetti
17-03-2009, 09:04
baipassare le pastoie.... come fanno gli altri a non pensarci
Red_Star
17-03-2009, 10:36
Personaggio particolare, soprattutto per le amicizie del fratello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.