View Full Version : giuda per snellire xp pro sp3
buona sera a tutti,sto cercando una giuda per snellire xp pro sp3 da installare nel hd wester digital da 1tb sata.ho gia visto la guida postata in questo sito,sinceramente mi scoraggia un po' in altre parole cerco qualcosa di chiaro e che mi faccia capire quello che faccio e cio di cui posso fare benissimo a meno. non sopporto avere la pappa pronta ma fin che non conosco i come e i perche ne ho bisogno.per poco dimenticavo ho da poco fatto un affare con un amico che insieme ad altra roba mi ha regalato il cd di xp pro originale!! quindi tranquilli. un anticipato grazie e perdono per la grammatica.
allora per snellire il metodo più semplice efficace e senza errori/problemi è quello di usare NLITE.(c'è una sezione apposta in questo forum). L'unico "inconveniente" è che usare il tuo WIN LITE devi per forza formattare e reinstallare.
Se invece vuoi solo ottimizzare windows le cose da fare sono diverse e si va dall'ottimizzazione dei servizi(abilita/disabilita) all'impostazione del paging alla disattivazione di programmi futili ecc.. ecc... E anche qui c'è una sezione apposta nel forum ..
ciaooo
ciao seangel e grazie della risposta , sono comunque intenzionato a formattare e usare l'hd in uso con xp come hd esterno dato che uso utorrent ed emule. sul wester digital da 1tb ci saranno inoltre 3 partizioni 1 per xp pro di cui stiamo parlando,una per linux e devo ancora scegliere la distro,e l'ultima per dati.
c'e' nessuno che mi consiglia?
sono andato sulla sezzione che seangel mi a scritto ho provato ad iniziare una nuova discussione ma il sito mi scrive in inglese che in poche parole che non ho il permesso di accesso. come mai? chi mi aiuta? grazzie a tutti
voi
scusa ma dove sei andato? x nlite la sezione è in questo forum in TUTORIAL CONSIGLI E TRUCCHI
poi che consiglio ti serve?
buon di, si infatti sono andato su:tutorial,consigli e trucchi ma in inglese mi scrive che non ho il permesso. non so come mai!. scusami non un consiglio ma la guida per nlite ne ho bisogno anche perche posseggo un eeepc 4g con su installato xp pro e cosi' come ci mancano qualche decina mi mb per essere pieno e c'e' solo xp! non posso aggiungereimmagini,fare gli aggiornamenti e via dicendo che si lamenta delloo spazio insufficiente.da quello che si legge si capisce che ne ho proprio bisogno! grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.