PDA

View Full Version : problema windows vista ultimate con router

diablo19842003
16-03-2009, 00:19
ragazzi come da topic ho un problema con il router della lynksys il wag160N, praticamente rimango un pò collegato e dopo si disconnette tutto e non riesce a riconoscere quest'ultimo. praticamente devo spegnere e riaccendere il router ma dopo un pò succede di nuovo questa cosa.
Quando nn riesco a collegarmi +, praticamente se faccio il classico 192.168.1.1 non riesce a comunicare col router e se vado in
centro connessioni di rete e condivisione --> visualizza computer e dispositivi, l'icona del router sparisce e devo per forza spegnere e riaccendere il router... come posso risolvere la cosa? grazie anticipatamente!!

ho windows vista ultimate sp1 con tutti gli aggiornamenti

asserac
16-03-2009, 01:04
è un problema dal quale non riesco ad uscire da un paio di settimane, e non ne vengo a capo, dato che ho cambiato sia il router che la scheda di rete, dopo aver ripristinato il sistema. la connessione adsl è perfetta, ma il problema persiste.
i sintomi sono analoghi ai tuoi, ma sembra non avere senso nel mio caso, perchè con altri pc di casa è tutto perfetto.

diablo19842003
16-03-2009, 01:50
pure gli altri pc che hanno xp va bene tranne il mio che ha vista. Ogni tanto pure un mio parente usa un portile hp con vista home premium e sembra non avere problemi ma solo per pochi minuti. Cmq il problema sembra solo mio perché sparisce su vista il router come ho accennato ma agli altri pc tutto ok.

diablo19842003
16-03-2009, 15:05
up

fastmenu
19-03-2009, 18:09
provato con aggiornamento firmware?