View Full Version : proteggere hard disk da altri utenti
posso fare in modo che, un altro utente del pc (con account limitato) non acceda ad un hard disk presente nel pc?
p.s.: veramente è una partizione, fa lo stesso no? :D
NB: il mio è un account amministratore
Click dx sul drive -> Proprietà -> Selezioni account "sgradito" e togli i permessi l'hai già provato? :)
Click dx sul drive -> Proprietà -> Selezioni account "sgradito" e togli i permessi l'hai già provato? :)
sì, però tra gli utenti ci sono solo SYSTEM, Administrator e il mio account (sempre amministratore), non c'è nient'altro...
sì, però tra gli utenti ci sono solo SYSTEM, Administrator e il mio account (sempre amministratore), non c'è nient'altro...
ci devi "aggiungere" l'utente sgradito e poi clicchi sulle caselline nega.
Cmq, gia ora, se non ci stà in quell'elenco, non entra a patto che l'utente sgradito non faccia parte di uno dei gruppi autorizzati
ci devi "aggiungere" l'utente sgradito
cioè? io ho provato ad aggiungere l'utente e a non dargli nessun diritto ed autorizzazione, ma poi non lo aggiunge...
cioè? io ho provato ad aggiungere l'utente e a non dargli nessun diritto ed autorizzazione, ma poi non lo aggiunge...
se nella finestra ti compare solo System, Administrators ed il tuo utente stai già a posto così nel caso volessi impedire l'accesso ad un altro utente non appartenente al gruppo Administrator.
Per aggiungerlo devi fare "aggiungi", selezionarlo e poi cliccare sulle caselline "nega"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.