PDA

View Full Version : # stresa + sped # applecare imac e macbook

pier.3dnow
15-03-2009, 23:27
come da titolo vendo applecare:
x iMac @100€ - VENDUTA -

x MacBook o MacBook Air @150€

attenzione per comodità invierò il codice applecare a mezzo email dopo aver ricevuto il pagamento (paypal o bonifico, NO POSTEPAY)
la applecare per macbook o macbook air non è compatibile con macbook pro, nell'eventualità siate interessati scrivetemi e vedrò se riesco ad averla anche per pro

in vendita anche altrove ovviamente

pier.3dnow
16-03-2009, 19:53
rimaste
2x iMac
2x MacBook

pier.3dnow
11-05-2009, 14:10
mi è rimasta una per macbook o macbook air
uppete

alesd2001
11-05-2009, 15:37
ciao ono interessato a quella x macbook!!! io ho il modello nuovissimo aluminium comprato 10 giorni fa! insomma quello che vieni 1199 sul sito apple.
il 2.ghz
senti ma che garanzie mi dai???

pier.3dnow
11-05-2009, 16:23
ciao alesd2001, se lo hai comprato nuovo sicuramente puoi attivare la applecare, per sicurezza puoi inviarmi in pvt il numero di serie del tuo gioiellino e ti dico fin quando vale la garanzia normale e quindi se attivabile o meno la applecare?
cosa intendi per garanzie? una volta inserito il codice che ti invio su sito apple, viene sottoscritto un contratto di assistenza con apple che è intestato a te e segue il tuo macbook dovunque ti trovi nel mondo

alesd2001
11-05-2009, 17:01
te lo posso dire anche io finoa aquanto vale la mia garanzia...dicevo che garanziae mi dai te...che dopo averti pagato mi dai il codice giusto dell'applecare che mi estende la garanzia a 3 anni?

pier.3dnow
11-05-2009, 19:03
mh ancora non capisco, cmq se hai dubbi puoi venire a casa da me, mi paghi cash e registriamo il tuo portatile insieme via internet all'istante, di più non so che dirti

alesd2001
11-05-2009, 19:41
E SIII ma io sono della toscana!!!1 come si fa??? mi assicuri che mi garantisci il tutto te??? che mi dai il codice...e che mi estende la garanzia a 3 anni???

Mar1o
12-05-2009, 00:26
per iphone niente?

pier.3dnow
12-05-2009, 06:41
per alesd2001 se hai dubbi no problem prendila su applestore, io ti do un codice applecare valido, poi la registrazione sul sito apple è semplicissima
se vuoi mi dai i tuoi dati e ti faccio io la registrazione dell'applecare, di più proprio non so che dirti

per Mar1o per iPhone purtroppo niente, ne ho comprate solo per imac, macbook/air io e macbookpro e macpro un mio amico

io ormai ho convertito tutto le mie macchine a applecare dopo che l'ultimo iMac al terzo anno ha perso le usb :( :( e riparare la scheda logica costava più del mac stesso. se potessi la farei anche sull'imac G4 lampadone che conservo come una reliquia ed è superscattante con leopard (ho comprato la versione retail sempre quando sono stato negli USA)

pier.3dnow
14-05-2009, 13:04
up

pacri
14-05-2009, 15:16
Ciao mi interessa l'applecare per macbook alu.
Garanzia acquistata in Italia?
Prezzo trattabile?
Accetti pagamento post prova?
Grazie, ciao.

pier.3dnow
14-05-2009, 22:23
Ciao mi interessa l'applecare per macbook alu.
Garanzia acquistata in Italia?
Prezzo trattabile?
Accetti pagamento post prova?
Grazie, ciao.
ciao, acquistata negli USA (ma tanto sono internazionali), non è trattabile, e non vedo il motivo del postprova, se hai dubbi controlla le centinaia di transazioni che ho effettuato qui sul forum e chiedi pure a chiunque abbia trattato con me.
ciao
p

pacri
14-05-2009, 22:40
ciao, acquistata negli USA (ma tanto sono internazionali), non è trattabile, e non vedo il motivo del postprova, se hai dubbi controlla le centinaia di transazioni che ho effettuato qui sul forum e chiedi pure a chiunque abbia trattato con me.
ciao
p

Se non è acquistata in Italia lascio (ogni paese ha i suoi termini e condizioni di utilizzo).
Grazie lo stesso e up per te.

pier.3dnow
15-05-2009, 00:01
in realtà per applecare non è così, tant'è che per i miei mac ho registrato l'applecare in Italia indicando esplicitamente che mi trovavo in Italia, i codici applecare infatti non cambiano da Paese a Paese.